Novità

x ib63 e vecchione o altri

keeper

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
se prendessimo questi 18 numeri
9.18.27.36.45.54.63.72.81.90
19.29.39.49.59.69.79.89

quale sistema applichereste?
 
Ultima modifica:

vecchione

Banned
ciao!!! in questo caso sono 18 numeri io applicherei un sistema ortogonale dipende poi la scelta se in terzina per ambo o in quartina per ambo o in sestina per terno.la tecnica delle matrici applicata ad un piccolo file secondo me non ne vale la pena ma potrei anche provare e postarvi il risultato di tutti gli elaborati ciao!!!
 
R

Roby

Guest
se prendessimo questi 18 numeri
9.18.27.36.45.54.63.72.81.90
19.29.39.49.59.69.79.89

quale sistema applichereste?
buon pomeriggio
ciao caro
dunque la massa ammissibile per come gioco io si ferma anche a 30 unita' dipende pero' per cosa si aspira.
Gia' 25 bollette nel caso dei tuoi 18 numeri ad imposta in cinquina in 18 formazioni se pur con qualche combinazione ripetuta resta discorso abbastanza accetto, valorizzerei invece un scarto alla meno tre ma non tanto ad intendersi in valore di mancato utilizzo bensi' l'opposto, ad intesi per la maggiore in quanto ad esempio chiudendo 15 numeri in 35 terzine divenienti sestine come ti dicevo in caso della sortita dei almeno tre numeri dei 5 e due dei restanti si potrebbe anche aspierare alla cinquina cui ti ricordo paga un po' vlt la posta scommessa per ogni € cio' non toglie poi che ogni uno resti libero di vederla come vuole in quanto per esempio da un mio programma cui ho battezzato le mie matrici, impostando un discorso sulla logica di centrare due numeri a figure o cadenze che siano esse consecutive o simmetriche con 18 numeri si balla alla grande spesso anche per sorti maggiori del solo terno, ma ripeto in questo caso abbiamo 35 o 36 combinazioni cui con molta onesta' opterei per il giocarle tutte tutte quindi ortogonale per il solo ambo.
Concludendo caro se vuoi ti ripeto come ti dicevo l'altra vlt restano possibili a maturarsi buoni risultati gia' con 13 numeri in altrettante quartine cui potresti avvalerti di addirittura e per caso assurdo 6 basi poi tutto dipende da come intendi speculare e relativi capitali disponibili ... se posso un consiglio sporadico e da sincero amico resta ... imposta la sistemistica in max 16 numeri con le classiche 20 quartine ci campi alla grande spece se le lasci divenire cinquine con un numero base tentando anche il terno...
Mai ridurre al massimo vedendo svanite vincite possibili a concretizzarsi in altri accessibili modi non le3 accetto.

:) buona pasqua qualora non ci beccassimo
ciao

ps. Ancora non riesco a contatrti sul sk e' tutto
ib63
 
Ultima modifica:

keeper

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
lascio a voi l'ardua sentenza ringraziandovi per i vs. interventi
buona pasqua x ib63 stesdo nick
 
R

Roby

Guest
lascio a voi l'ardua sentenza ringraziandovi per i vs. interventi
buona pasqua x ib63 stesdo nick
ciao caro ne ho ritrovato circa 200 con il tuo stesso nick ,,, mmmm cmq cercami tu in quanto ho problemi oppure chiedi nota a Giuseppa cui in altro topic affermava che chiedendo in privato concede la possibilità di scambiare contatti ora vedo se ho la tua mail ho cambiato pc per altro uso il cell e ho problemi oppure chiedi a claudio8 lui sa come rintracciarmi

Per la tua richiesta attendiamo l'ultima del mese che ti posterò qualcosa di sicura attrazione addirittura a 10 unità e ci sto lavorando per portarla a 7 in modo da coprire ogni scommessa superiore all'ambo
ciao
IB63
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 02 maggio 2024
    Bari
    43
    35
    83
    74
    40
    Cagliari
    10
    23
    48
    01
    87
    Firenze
    71
    12
    04
    27
    01
    Genova
    83
    37
    42
    70
    78
    Milano
    28
    72
    27
    30
    07
    Napoli
    34
    42
    13
    67
    11
    Palermo
    37
    77
    19
    17
    12
    Roma
    79
    85
    90
    55
    49
    Torino
    83
    56
    46
    57
    19
    Venezia
    41
    48
    57
    12
    15
    Nazionale
    84
    70
    10
    67
    74
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    22
    09
    04
    01
    11
Alto