Novità

x lottoced

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
desideravo chiedervi un favore non riguarda esattamente il vostro sito ma se c'è qualcuno che può aiutarmi di solito lo fa mio figlio ma è in vacanza. da 2 3 giorni la connessione internet c/ adsl alice dopo 5 7 minuti mi si chiude ho interpellato l'assistenza Alice ma mi hanno detto che x loro è tutto a posto - ho poi controllato da risorse del pc - accesso remoto e qui ho trovato una nuova casellina "connection" che prima non c'era - bene anzi male ogni volta che entra questa la connessione "fast usb..."si chiude probabilmente, almeno penso, si deve trattare di virus? allora elimino la connessione mi ricollego ma poi ritorna. che devo fare x eliminarla definitivamente?- Se qualcuno può indicarmi....ringrazio infinitivamente - buona serata

chatTombe.gif
Carla
 

Pinuccio

Premium Member
Fai la scansione dell'intero sistema con l'antivirus che hai sul computer(hai l'antivirus ???).Se non ci sono virus e il problema persiste,fai il ripristino di configurazione(scegli un punto di ripristino di 7 giorni orsono).Dovresti risolvere il problema.

16.gif
Pino.gif
 

Lottofantasy

Premium Member
CIAO CARLA
E EVIDENTE CHE HAI ISTALLATO UN DIALER..

ALICE IN QUESTO CI AIUTA MOLTISSIMO...FA' DA CONTROLLORE...XERO' E EVIDENTE ORA CHIEDERE A TUO FIGLIO O AD UN TECNICO DI ELIMINARLO...

INTANTO PUOI ACCERTARTENE......

VAI IN PROPRIETA INTERNET...
E VAI NELLA CASELLA CONNESSIONI...SE' LEGGI SOLO ALICE..E TUTTO OK

CIAO


LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY
 

albaldo

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
grazie 1000 Pino e dalmatino scodinzolante - ho già fatto l'intera scansione con "norton" ma continua scusate poi l'ignoranza ma come posso fare x il ripristino configurazione e poi proprietà internet dove la trovo? in strumenti-opzioni internet? o in altro posto - scusatemi ma sono vecchietta

chatTombe.gif
Carla
 

Lottofantasy

Premium Member
quote:Originally posted by albaldo

grazie 1000 Pino e dalmatino scodinzolante - ho già fatto l'intera scansione con "norton" ma continua scusate poi l'ignoranza ma come posso fare x il ripristino configurazione e poi proprietà internet dove la trovo? in strumenti-opzioni internet? o in altro posto - scusatemi ma sono vecchietta

chatTombe.gif
Carla

GIUSTO CARLA....CI SEI, QUELLO CHE HAI SCRITTO E' IL PERCORSO DA FARE......COMUNQUE SE E' UN DIALER, RIPORTARE AD UN PUNTO DI RIPRISTINO PRECEDENTE NN PORTA A NULLA PURTROPPO....XERCKE DI SOLITO SI VA' A INSERIRE NELLE CHIAVI DEL REGISTRO.....

CIAO


LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY
 

Pinuccio

Premium Member
Esegui in ordine le seguenti manovre:

START >> IMPOSTAZIONI >> PANNELLO DI CONTROLLO >>PRESTAZIONI E MANUTENZIONE >> IN ALTO A SX >> RIPRISTINO CONFIGURAZIONE DI SISTEMA >> RIPRISTINA UNO STATO PRECEDENTE DEL COMPUTER >> AVANTI >> SCEGLI UN PUNTO DI RIPRISTINO(I NUMERETTI DEL CALENDARIO CHE SONO EVIDENZIATI) >> SEGUI LE INDICAZIONI CHE TI DA IL SISTEMA.

16.gif
Pino.gif
 

Lottofantasy

Premium Member
Originally posted by vincilotto

[black]Bisogna usare un pulitore del registro,con quello forse risolvi il problema,Albaldo.

CIAO VINCI..

IL TUO CONSIGLIO E OTTIMO...XERO' CARLA DOVREBBE PRIMA FARE UNA COPIA DEL REGISTRO X L'EVENTUALITA CHE QUALCOSA VADA STORTO...POTREBBE RITROVARSI CON IL SISTEMA OPERATIVO FUORI USO...

CIAO..

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY
 

albaldo

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
ancora grazie 1000000 a tutti ora provo spero di non fare casini - x fortuna xò salvo sempre tutti i lavori su cd e/o dischetti altrimenti dovrei poi spararmi

chatTombe.gif
Carla
 

vincilotto

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Io uso jv16,quando lo apro vado su pulitore del registro,lui esamina e poi cancello quello che mi trova,è veloce e pesa meno di 3 mega.



VINCI
giullare.jpg
LOTTO
 

Pinuccio

Premium Member
CARLA,PUOI ANNULLARE IL RIPRISTINO IN QUALSIASI MOMENTO,QUALORA NON DOVESSI RIUSCIRE A RISOLVERE IL PROBLEMA.

16.gif
Pino.gif
 

Lottofantasy

Premium Member
quote:Originally posted by vincilotto

Io uso jv16,quando lo apro vado su pulitore del registro,lui esamina e poi cancello quello che mi trova,è veloce e pesa meno di 3 mega.



VINCI
giullare.jpg
LOTTO
6 "uccide" Windows XP - SP2
21 Maggio 2007

Se una volta si trattava di un programma indispensabile per gli utenti di Winzozz, ora jv16 PowerTools è una "chiavica" che porta - quasi inevitabilmente - alla morte di XP: un consiglio? Tenetevi il registro di configurazione "sporco", ma funzionante…

Non c’è molto altro da dire: io ancora lo utilizzo per rimuovere i programmi d’avvio non necessari, ma assolutamente non lo uso per pulire il registro: anche se selezionate le opzioni "fail-safe" e prendete tutte le precauzioni di questo mondo (no, non dovete mettere un preservativo in testa… LoL), il successivo riavvio del computer potrebbe riservare spiacevolissime "sorprese". Insomma, non potrete più effettuare il login sul vostro sistema.

VINCI FAI ATTENZIONE...LE RECENSIONI DI QUESTO PROGRAMMA NN SONO MOLTO ENTUSIASMANTI..




LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY
 

albaldo

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
ho provato - opzioni internet - connessioni e lì oltre a "fastrade" ho trovato pure "connection" e l'ho rimosso ma dopo un po' il pc si è scollegato ancora - ho riacceso x provare start - impost. pannello di controllo e poi...non ho trovato prestazioni e manutenzione - sono una frana

chatTombe.gif
Carla
 

lottoced

Administrator
Membro dello Staff
Provi a ristabilire un punto di ripristino antecedente al giorno in cui si è verificato il problema per la prima volta (programmi-accessori-utilità di sistema).
 

albaldo

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
intanto buona giornata grazie 1000 Pino e lottoced - ho controllato ma non ho proprio prestazione e manutenzione / poi programmi - accessori - non ho utilità di sistema ho soltanto "games"

chatTombe.gif
Carla
 

bianka_luna

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
albaldo posso dire la mia?
controlla se nelle spine che hai in casa ci sia in tutte il filtro
ho avuto anche io stesso problema
devi mettere i filtri in tutte le prese... dove sta una presa telefonica un filtro....
io ho risolto cosi'
spero sia stata utile ciao


signature5aq.gif

NON SI DEVE MAI CERCARE LA FELICITA'...
LA SI INCONTRA STRADA FACENDO!!!!

th_friendshiproseicon.jpg
th_friendshiproseicon.jpg
th_friendshiproseicon.jpg
th_friendshiproseicon.jpg



lacrimeocchi.gif
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 aprile 2024
    Bari
    02
    74
    34
    72
    78
    Cagliari
    60
    62
    43
    58
    38
    Firenze
    88
    70
    85
    38
    50
    Genova
    18
    61
    70
    08
    80
    Milano
    85
    81
    16
    03
    26
    Napoli
    34
    31
    01
    41
    51
    Palermo
    52
    59
    54
    35
    05
    Roma
    34
    83
    23
    67
    61
    Torino
    86
    59
    61
    62
    48
    Venezia
    69
    50
    40
    05
    79
    Nazionale
    31
    30
    85
    45
    67
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    37
    02
    21
    34
    13
Alto