Novità

x Siculiana

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao Siculiana, ho visto che ti stai occupando tu di questa sezione in assenza di Giuseppa e Tarocco. Ti chiedo la gentilezza di dare un'occhiata a questo post che avevo inviato a Tarocco (a proposito, sai che fine ha fatto ??) più di una settimana fa:

http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=96310


In particolare vorrei sapere riguardo alle mie due quartine, una delle quali ultimamente ha dato ambi a go-gò su diverse ruote. Vorrei sapere se sono da continuare a giocare, magari per la sorti superiori.
Per la cronaca, ecco le due quartine:
58-60-89-90 (quella che sta dando di più in questo periodo)
16-05-60-85
Credi che siano da tenere in gioco, se sì su quali ruote ?

Grazie mille per la disponibilità, spero di leggerti presto.
Anna:)
 

siculiana

Advanced Member >GOLD<
Le carte mi dicono che devi continuare perchè avrai delle bellissime soddisfazioni e che ogni tuoi desiderio sarà appagato.Concentra maggiormente l'attenzione sulla quaterna composta da 16-5-60-85 scegliendo quale ruota principale Venezia.Naturalmente è solo un suggerimento derivato dall'istinto.
In bocca al lupo per domani sera.
P.S. La quaterna di cui sopra è quella che ti è stata data in sogno?
 

antea99

Member
Grazie Siculiana, è molto incoraggiante ciò che mi dici, seguirò senza dubbio il tuo consiglio. La quartina 16/5/60/85 è quella che ho ricavato da una data molto importante per me ...effettivamente è "dormiente" da un pò, dovrebbe cominciare a dare nuovamente. Pensa che alcuni anni fa mi ha dato un terno (che presi a TT) mancando la quaterna secca per un -1 !!! (uscì 16/4/60/85 :()).Anche se finora è stata meno prolifica dell'altra (58/60/89/90) che ho avuto in sogno (anzi, più che in sogno ero in dormiveglia!), in qualche modo penso anch'io che deve ancora dare il meglio di sè. Sarei davvero felice se oltre a me, potesse dare soddisfazioni anche ad altri.
Un abbraccio, grazie di nuovo.
Anna:)
 

siculiana

Advanced Member >GOLD<
Dopo l'estrazione di stasera mi si rafforza ancora di più la sensazione che la tua quaterna 16..5... uscirà a breve.Ho parecchie convergenze.Tieni fortemente in considerazione le ruote di Torino Venezia senza tralasciare le altre che più ti ispirano.Mi raccomando
 

antea99

Member
Certo Siculiana, ora che mi dici così non la mollerò fino a che non darà esito... Alle ruote da te suggerite, personalmente aggiungo anche la ruota di Firenze (che è la città legata all'avvenimento) senza tralasciare NZ (perché, come dice Giuseppa, fa sempre dei brutti scherzi...) e TT.
Grazie ancora, spero tanto che ci dia una gran bella soddisfazione.
Anna:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 aprile 2024
    Bari
    02
    74
    34
    72
    78
    Cagliari
    60
    62
    43
    58
    38
    Firenze
    88
    70
    85
    38
    50
    Genova
    18
    61
    70
    08
    80
    Milano
    85
    81
    16
    03
    26
    Napoli
    34
    31
    01
    41
    51
    Palermo
    52
    59
    54
    35
    05
    Roma
    34
    83
    23
    67
    61
    Torino
    86
    59
    61
    62
    48
    Venezia
    69
    50
    40
    05
    79
    Nazionale
    31
    30
    85
    45
    67
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    37
    02
    21
    34
    13

Ultimi Messaggi

Alto