Novità

STAI A CASA IL MONDO è PIENO DI PAZZI.

Alien.

Advanced Premium Member
[h=1]"Sei lento col servizio". E il cliente uccide il cameriere[/h] [h=2][/h]
Un uomo, in Francia, in località Senna-Saint-Denis, ha ucciso il cameriere di un ristorante-pizzeria perché "lento con il servizio"

Rosa Scognamiglio - Dom, 18/08/2019 - 13:46
commenta

"Ci metti troppo tempo a preparare il mio panino". E il cliente uccide a colpi di pistola un cameriere.


1564565339-bread-breakfast-bun-2335690.jpg



L'assurda notizia di cronaca giunge direttamente dalla Francia, raccontata sulle colonne del quotidiano Le Parsienne. Il fatto è accaduto venerdì 16 agosto, in località Senna-Saint-Denis, dipartimento francese della regione dell'Île-de-France.

Erano pressapoco le ore 21.00 quando il rumore sordo di alcuni spari, provenienti dall'interno di un ristorante-pizzeria, ha riecheggiato nella piccola piazza di Noisy-Le-Grand, vicino alla fermata Mont d'Est della stazione ferroviaria RER. Un uomo, del quale le autorità francesi non hanno divulgato le generalità, spazientito per la lunga attesa del suo pasto, avrebbe aperto il fuoco contro il cameriere che aveva preso nota dell'ordinazione. Così, sulla scia di un raptus di follia incontrollata e inspiegabile. Dopo aver averlo severamente giustiziato poi, il criminale se l'è data a gambe levate portando con sé l'arma.

Stando a quanto ha riferito il personale del locale agli inquirenti, l'assassino avrebbe ferito a morte l'ignaro collega perché "il suo panino non sarebbe stato preparato abbastanza rapidamente" . Una motivazione decisamente fuori da ogni logica ma che, al momento, sembrerebbe il movente unico del truce omicidio. "Sanguinava da una spalla", racconta un altro membro dello staff ancora sotto choc per la perdita improvvisa.

La vittima, un ragazzo di 28 anni, è morta su colpo. A nulla è servito, infatti, il tentativo di rianimazione eseguito dai sanitari del 118. A quanto sembra, sarebbe stato fatale un proiettile penetrato tra il collo e la spalla del ventottenne che gli avrei provocato una vasta emorragia.

Intanto, la procura di Bobigny ha dichiarato all'AFP di aver aperto un'inchiesta per omicidio, affidata alla polizia giudiziaria di Seine-Saint-Denis. E' caccia all'uomo.
 

Alien.

Advanced Premium Member
[h=1]Ischia, turisti uccidono un coniglio a sassate: "Solo un gioco"[/h] [h=2][/h]
Un gruppo di turisti ha ucciso a sassate il coniglietto "Roger", mascotte dell'isola di Ischia. L'associazione Animalisti italiani ha denunciato i fatti

Rosa Scognamiglio - Dom, 18/08/2019 - 20:46
commenta

Prendono a sassate un coniglio e lo ammazzano per divertimento. Così, alcuni turisti, approdati sull'isola di Ischia nel giorno di Ferragosto, hanno ucciso la tenera mascotte della spiaggia di Valuro, in località Lacco Ameno.


1566147268-coniglio.jpg



Forse un sadico gioco o forse una squallida scommessa: sicuramente per una overdose di stupidità. Fatto sta che, "Roger" (questo il nome con cui lo avevano battezzato alcuni locali), il coniglio simbolo di una certa parte del litorale ischitano, è stato meschinamente ucciso da una compagnia di forestieri.

Stando a quanto hanno riferito alcuni bagnanti che hanno assistito all'atroce delitto, un gruppo di turisti sarebbe sceso da un lussuosissimo yatch e avrebbe cominciato a mirare con dei sassi l'innocuo animaletto fino a ridurlo senza vita alla presenza di moltissimi bambini. Poi, una volta completata l'opera, la vile combriccola avrebbe preso nuovamente il largo.

Il coniglio era amatissimo dagli abitanti della zona, tanto che se ne curavano quasi fosse un animale domestico. Ogni giorno, dei visitatori rifornivano la bestiola di viveri – sedano, frutta fresca ed insalata – sincerandosi che godesse sempre di buona salute. Per questo motivo, la sua morte ha lasciato molti locali sotto choc oltre che generare un profondo senso di amarezza e disgusto per gli autori del vile crimine.

A denunciare i fatti è stata l'associazione Animalisti Italiani che, in un lungo post pubblicato su Facebook, racconta la vicenda e invita gli astanti accidentali della vicenda a testimoniare: "Roger è morto con la schiena spezzata", dicono, "Lapidato per divertimento anche davanti ad alcuni bambini. Animalisti Italiani sporgerà denuncia per maltrattamento e uccisione di animale al momento contro ignoti. Chiediamo a chiunque possa fornirci informazioni utili per risalire a questi criminali, di contattarci al più presto".
 

montecarlo7

Super Member >PLATINUM<
Giulio Cesare "Gente merdis" :mad:​​​​​​,,, povero coniglio... La fine dei tempi è vicina.. Ciao Alien e grazie di cuore, tutto dovrebbero leggere quello che pubblichi qui.
 

Alien.

Advanced Premium Member
Grazie , Montecarlo sono cose che si possono trovare girando un po sul web ,FB ecc.....La gente si dovrebbe arrabbiare ma vedo che si son presi :
tenor.gif




Adapin, Anafranil, Asendin, Aurorix, Aventyl, Desyrel, Dutonin, Elavil, Eldepryl, Emsam (skin patch) Endep, Eutonyl, Janimine, Ludiomil, Manerix, Marplan, Merital, Nardil, Nefadar, Norebox, Norpramin, Nortilen, Odranal, Pamelor, Parnate, Pertofrane, Remeron, Saroten, Serzone, Sinequan, SK-Pramine, Surmontil, Tofranil, Tryptizol, Typtanol, Vivactil, Wellbutrin, Zelmid, Zyban.arlo ,
tenor.gif
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 26 aprile 2024
    Bari
    65
    67
    84
    22
    77
    Cagliari
    38
    09
    83
    18
    20
    Firenze
    76
    24
    78
    30
    40
    Genova
    50
    56
    61
    90
    57
    Milano
    87
    21
    15
    12
    79
    Napoli
    13
    66
    86
    25
    49
    Palermo
    72
    60
    68
    74
    09
    Roma
    23
    15
    43
    07
    75
    Torino
    82
    79
    31
    41
    64
    Venezia
    66
    89
    18
    80
    41
    Nazionale
    04
    24
    10
    69
    73
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    33
    03
    16
    35
    32
Alto