Novità

STAI A CASA IL MONDO è PIENO DI PAZZI.

Alien.

Advanced Premium Member
[h=1]"Sei lento col servizio". E il cliente uccide il cameriere[/h] [h=2][/h]
Un uomo, in Francia, in località Senna-Saint-Denis, ha ucciso il cameriere di un ristorante-pizzeria perché "lento con il servizio"

Rosa Scognamiglio - Dom, 18/08/2019 - 13:46
commenta

"Ci metti troppo tempo a preparare il mio panino". E il cliente uccide a colpi di pistola un cameriere.


1564565339-bread-breakfast-bun-2335690.jpg



L'assurda notizia di cronaca giunge direttamente dalla Francia, raccontata sulle colonne del quotidiano Le Parsienne. Il fatto è accaduto venerdì 16 agosto, in località Senna-Saint-Denis, dipartimento francese della regione dell'Île-de-France.

Erano pressapoco le ore 21.00 quando il rumore sordo di alcuni spari, provenienti dall'interno di un ristorante-pizzeria, ha riecheggiato nella piccola piazza di Noisy-Le-Grand, vicino alla fermata Mont d'Est della stazione ferroviaria RER. Un uomo, del quale le autorità francesi non hanno divulgato le generalità, spazientito per la lunga attesa del suo pasto, avrebbe aperto il fuoco contro il cameriere che aveva preso nota dell'ordinazione. Così, sulla scia di un raptus di follia incontrollata e inspiegabile. Dopo aver averlo severamente giustiziato poi, il criminale se l'è data a gambe levate portando con sé l'arma.

Stando a quanto ha riferito il personale del locale agli inquirenti, l'assassino avrebbe ferito a morte l'ignaro collega perché "il suo panino non sarebbe stato preparato abbastanza rapidamente" . Una motivazione decisamente fuori da ogni logica ma che, al momento, sembrerebbe il movente unico del truce omicidio. "Sanguinava da una spalla", racconta un altro membro dello staff ancora sotto choc per la perdita improvvisa.

La vittima, un ragazzo di 28 anni, è morta su colpo. A nulla è servito, infatti, il tentativo di rianimazione eseguito dai sanitari del 118. A quanto sembra, sarebbe stato fatale un proiettile penetrato tra il collo e la spalla del ventottenne che gli avrei provocato una vasta emorragia.

Intanto, la procura di Bobigny ha dichiarato all'AFP di aver aperto un'inchiesta per omicidio, affidata alla polizia giudiziaria di Seine-Saint-Denis. E' caccia all'uomo.
 

Alien.

Advanced Premium Member
[h=1]Ischia, turisti uccidono un coniglio a sassate: "Solo un gioco"[/h] [h=2][/h]
Un gruppo di turisti ha ucciso a sassate il coniglietto "Roger", mascotte dell'isola di Ischia. L'associazione Animalisti italiani ha denunciato i fatti

Rosa Scognamiglio - Dom, 18/08/2019 - 20:46
commenta

Prendono a sassate un coniglio e lo ammazzano per divertimento. Così, alcuni turisti, approdati sull'isola di Ischia nel giorno di Ferragosto, hanno ucciso la tenera mascotte della spiaggia di Valuro, in località Lacco Ameno.


1566147268-coniglio.jpg



Forse un sadico gioco o forse una squallida scommessa: sicuramente per una overdose di stupidità. Fatto sta che, "Roger" (questo il nome con cui lo avevano battezzato alcuni locali), il coniglio simbolo di una certa parte del litorale ischitano, è stato meschinamente ucciso da una compagnia di forestieri.

Stando a quanto hanno riferito alcuni bagnanti che hanno assistito all'atroce delitto, un gruppo di turisti sarebbe sceso da un lussuosissimo yatch e avrebbe cominciato a mirare con dei sassi l'innocuo animaletto fino a ridurlo senza vita alla presenza di moltissimi bambini. Poi, una volta completata l'opera, la vile combriccola avrebbe preso nuovamente il largo.

Il coniglio era amatissimo dagli abitanti della zona, tanto che se ne curavano quasi fosse un animale domestico. Ogni giorno, dei visitatori rifornivano la bestiola di viveri – sedano, frutta fresca ed insalata – sincerandosi che godesse sempre di buona salute. Per questo motivo, la sua morte ha lasciato molti locali sotto choc oltre che generare un profondo senso di amarezza e disgusto per gli autori del vile crimine.

A denunciare i fatti è stata l'associazione Animalisti Italiani che, in un lungo post pubblicato su Facebook, racconta la vicenda e invita gli astanti accidentali della vicenda a testimoniare: "Roger è morto con la schiena spezzata", dicono, "Lapidato per divertimento anche davanti ad alcuni bambini. Animalisti Italiani sporgerà denuncia per maltrattamento e uccisione di animale al momento contro ignoti. Chiediamo a chiunque possa fornirci informazioni utili per risalire a questi criminali, di contattarci al più presto".
 

montecarlo7

Super Member >PLATINUM<
Giulio Cesare "Gente merdis" :mad:​​​​​​,,, povero coniglio... La fine dei tempi è vicina.. Ciao Alien e grazie di cuore, tutto dovrebbero leggere quello che pubblichi qui.
 

Alien.

Advanced Premium Member
Grazie , Montecarlo sono cose che si possono trovare girando un po sul web ,FB ecc.....La gente si dovrebbe arrabbiare ma vedo che si son presi :
tenor.gif




Adapin, Anafranil, Asendin, Aurorix, Aventyl, Desyrel, Dutonin, Elavil, Eldepryl, Emsam (skin patch) Endep, Eutonyl, Janimine, Ludiomil, Manerix, Marplan, Merital, Nardil, Nefadar, Norebox, Norpramin, Nortilen, Odranal, Pamelor, Parnate, Pertofrane, Remeron, Saroten, Serzone, Sinequan, SK-Pramine, Surmontil, Tofranil, Tryptizol, Typtanol, Vivactil, Wellbutrin, Zelmid, Zyban.arlo ,
tenor.gif
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 04 maggio 2024
    Bari
    02
    31
    81
    52
    21
    Cagliari
    39
    88
    84
    01
    67
    Firenze
    36
    30
    70
    06
    41
    Genova
    59
    23
    61
    22
    27
    Milano
    05
    17
    69
    57
    39
    Napoli
    81
    62
    82
    43
    50
    Palermo
    73
    55
    62
    45
    18
    Roma
    76
    70
    01
    64
    15
    Torino
    82
    55
    35
    70
    46
    Venezia
    58
    23
    61
    29
    21
    Nazionale
    10
    14
    01
    43
    09
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    30
    01
    05
    32
    11

Ultimi Messaggi

Alto