Novità

SPAZIOSCRIPT

Master

Advanced Member >PLATINUM<
Buonasera
Vers.1.0.7
Il problema del range estrazioni l'avevo ovviato in modo provvisorio inserendo estrazione inizio 1
GRAZIE per l'aggiornamento appena ricevuto, nei prossimi giorni provo


Premendo plugin si aprono i plugin che ho in spaziometria, per prova li ho cancellati e messi nella directory dati di spazioscript ma non si vedono.. dove si devono mettere??

è possibile mettere il tasto annulla ??

Buona serata
 
L

LuigiB

Guest
cia Master , non sono i plugin che si devono mettere da qualche parte ma è dalal finestra delle opzioni che si sceglie la directory dove cercarle.
Il programma si accorge se esiste spaziometria e punta per default alla cartella di spaziometria ,poi si puo appunto cambiare dalle opzioni..

cos'è il tasto annulla ?
 

Master

Advanced Member >PLATINUM<
Ok.. perfetto ho cambiato il percorso dei plugin in opzioni

Il tasto annulla è il tasto che c'è in spaziometria con la freccia a sinistra.
molto comodo quando sbaglio a cancellare o incollare, si torna indietro senza riscrivere

Grazie per tutto

Annulla.JPG
 
L

LuigiB

Guest
Ciao Solare per il momento no...comunque non fa niente di piu di quello che gia fa spaziometria...
 

genios

Advanced Member >PLATINUM<
LuigiB infinite grazie per il programma Spaziometria che ci hai messo a disposizione e anche se non ho ancora SpazioScript per via del sistema operativo ti pregherei di inserire se hai tempo e voglia in questo tuo lavoro una guida sulle funzioni con esempi in modo che i neofiti come me possano trarne vantaggio .

Ciao Eugenio
 
L

LuigiB

Guest
ciao Eugenio , la guida lle funzionigia c'è pure su spaziometria , inoltre nalla cartelal script\test
ci sono esempi per quasi tutte le funzioni disponibili...
 

Master

Advanced Member >PLATINUM<
Buonasera
Vers1.0.8
Forse è solo un mio problema, ma cattura immagini dopo la selezione spazioscript si blocca
devo usare gestione attività per chiuderlo.
Un'altra cosa non è possibile esportare l'output in file di testo, il tasto copia è disabilitato
Grazie LuigiB
 
L

LuigiB

Guest
Ciao Master , se dopo aver cliccato cattura immagine selezioni col mouse una parte di schermo si dovrebbe aprire il programma predefinito per le immagini bmp con l'immagine della porzione di schermo da te sselezionata , se invece premi ESC ritorna al programmma .. a me funziona ..quindi non saprei cosa correggere ..
 

Master

Advanced Member >PLATINUM<
Buonasera
Ho impostato paint come programma predefinito per le immagini ed il problema è risolto!!
grazie LuigiB
buon week end
 
L

LuigiB

Guest
cioè sul tuo sistema non c'era un programma predefinito per le bmp .. :) non si finisce mai di imparare .. mi fa piacere che hai risolto ..a breve un nuovo aggironamento.
 

avio

Senior Member
Ciao LuigiB

Ti volevo ringraziare per questo programma (spero che non lo hai abbandonato)

il motivo del ringraziamento è perchè ho scoperto che posso aprire più spazioscript (ho lavorato con 6 aperti)

e non ci sono problemi
 
L

LuigiB

Guest
Eh purtroppo invece è proprio cosi...per il momento non ho tempo da dedicare comunque quello che hai funziona
 

avio

Senior Member
LuigiB;n2109318 ha scritto:
Eh purtroppo invece è proprio cosi...per il momento non ho tempo da dedicare comunque quello che hai funziona

Ciao

speriamo che trovi il tempo---- per me va bene perchè uso script semplici
 

vincenzo4221

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao A tutti dove scarico "spazioscript"?

Per mike questo script di seguito mi dà o le presenze teoriche diverse per ogni singola ruota , non dovrebbe dare uguali presenze teoriche per fasce di ritardo uguali? o forse lo script va bene solo su spazioscript?


Sub Main
Dim Ru(1),T,V
ritroso = CInt(InputBox("quante Estrazioni indietro",,1))
Ini = EstrazioneFin - 300
fin = EstrazioneFin - ritroso
Fine = EstrazioneFin
fs = CInt(InputBox("Quale fascia di ritardo Minima",,54))
fsx = CInt(InputBox("Quale fascia di ritardo Massima",,210))
Scrivi
SetColorSezione(6)
Scrivi "Inizio Range : " & GetInfoEstrazione(Ini)
Scrivi "Fine Range : " & GetInfoEstrazione(fin)
Scrivi "Fascie di Ritardo > a " & fs,1
Scrivi "Fascie di Ritardo > a " & fsx,1

Scrivi
EndColorSezione
T = Array(T,"Ruota","Presenze Reali","Numeri","Ritardi Relativi Num","Min","Max","Presenza teorica","Scarto","Colpo","VerificaEsito","Ritardo Rp_Gruppo")
Call InitTabella(T,,,3,1,"Cambria")
For r = 1 To 12
If r = 11 Then r = 12
Ru(1) = r
For n = 1 To 90
Nrit = EstrattoRitardo(r,n,Ini,fin)
If Nrit > fs And Nrit < fsx Then
k = k + 1
ReDim Preserve aNum(k)
aNum(k) = n
ReDim Preserve pos(k)
pos(k) = RitPosCrono(n,Ru,fine)
minGr = MinimoV(pos,1,- 1) ' visualizza il minimo Rp_Gruppo
'slr = RitSincDiLiv(n,Ru,fine,k)
End If
If Nrit > fs And Nrit < fsx Then
ReDim Preserve NritNum(k)
NritNum(k) = Nrit
min = MinimoV(NritNum,1,- 1)
max = MassimoV(NritNum)
End If
Next

If k > 0 Then
kk = Round(QuantitaTeoricaCombCompreseTraRit(min,max,1,1,1),2)
kkk = k - kk
Call VerificaEsitoTurbo(aNum,Ru,fine,1,1,,,clp,es1)
'aa = SerieRitardoTurbo(Ini,fin,aNum,Ru,1) ' visualizza anche il ritardo minimo
V = Array(V,SiglaRuota(r),k,StringaNumeri(aNum),StringaNumeri(NritNum),min,max,kk,kkk,clp,es1,minGr)
Call AddRigaTabella(V,,,3,,"Cambria")
Else
vv = Array(vv,SiglaRuota(r),"-","..","..","..","..","..","..","..","..","..","..")
Call AddRigaTabella(vv,,,3,,"Cambria")
End If
If kkk > 1.20 Then Call SetColoreCella(8,,2)
k = 0
kk = 0
If ScriptInterrotto Then Exit For
Next
Call SetTableWidth("100%")
CreaTabella
Scrivi
Scrivi "Script by Mike58",1,,,2,3,,1
End Sub
 

Mike58

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao A tutti dove scarico "spazioscript"?

Per mike questo script di seguito mi dà o le presenze teoriche diverse per ogni singola ruota , non dovrebbe dare uguali presenze teoriche per fasce di ritardo uguali? o forse lo script va bene solo su spazioscript?

Ciao Vincenzo, il link di spazioscript è stato fornito da Luigi ai partecipanti betatester richiedenti e non saprei ora se il link è tuttora valido.
Comunque era nato per sopperire alle mancate installazioni di spaziometria ma fa esattamente tutte le cose che fa spaziometria in fatto script.

Poi per quanto riguarda lo script in esame la Presenza Teorica non può essere uguale per tutte in quanto i valori minimi e massimi sono diversi e quindi è diversa anche la relativa fascia.

Mentre il range di valutazione 54-211 è il range massimo possibile per raccogliere i dati.

Spero di essere stato chiaro.

Ciao
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 aprile 2024
    Bari
    47
    22
    34
    20
    50
    Cagliari
    33
    14
    86
    02
    62
    Firenze
    61
    22
    44
    19
    26
    Genova
    21
    12
    57
    82
    55
    Milano
    66
    05
    11
    70
    30
    Napoli
    05
    23
    25
    52
    73
    Palermo
    23
    44
    49
    71
    65
    Roma
    82
    37
    59
    34
    71
    Torino
    26
    42
    66
    15
    58
    Venezia
    57
    06
    68
    54
    84
    Nazionale
    21
    79
    49
    03
    01
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    24
    02
    19
    03
    27
Alto