vincenzo4221
Advanced Member >PLATINUM<
si ..tu sei stato chiaro...sono io che non ho chiaro il discorso inerente la presenza teorica...che mi sembra di capire che, tu calcoli anche tenendo conto dei ritardi minimi e max all'interno comunque della stessa identica fascia di ritardo; e per quel poco di mia conoscenza , fin'ora ignoravo che le presenze teoriche potessero variare in ragione dei minimi e max , quindi assodato che il principio sia corretto , questo ulteriore indice di valutazione non può che rallegrarmi...
Oppure e forse è questa la giusta deduzione, lo script ti calcola la presenza teorica della fascia di ritardo fra i minimi e max , e il range di valutazione .. ti può servire per allargare o stringere la fascia d'interesse... ed in questo caso i dati di soluzione possono essere molto vari e distanti...
Oppure e forse è questa la giusta deduzione, lo script ti calcola la presenza teorica della fascia di ritardo fra i minimi e max , e il range di valutazione .. ti può servire per allargare o stringere la fascia d'interesse... ed in questo caso i dati di soluzione possono essere molto vari e distanti...
Ultima modifica: