Novità

aiutino

Abitte

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
E il 7 a BA si è palesato finalmente...ma non in posizione!! Che dite va bene ugualmente ???? Direi di sì ed ora PA al più presto.....sperèmm ;):D

p.s. io a RO ho un 86,che dite lo tentiamo in ambo col 2 ambata regina ???? Visto mai

p.p.s. l'86 a RO lo ha anche Miele in un suo metodo mensile come ambata.....
 
Ultima modifica:
Buonasera a tt gli amici che mi leggeranno purtroppo l'ambata plus di giugno il 6 di PA nn e' sortita avrei bisogno di avere un consiglio x cosa fare se continuare a giocarla oppure no spero di sapere anche quella di Luglio con le sue pos. vi saluto caramente tutti.:):)
 

marvik

Advanced Member >GOLD<
Buongiorno a tutti!
Gabriella purtroppo ultimamente l'ambata P....ci..ha deluso,non saprei cosa consigliarti
ogni tanto questo metodo si addormenta!
La nuova x Luglio è 77....3°/5°.....
 
grazie spero che nn sia come il precedente 77 io comunque siccome ho il 6 a PA da un altro metodo proseguo almeno x altri 2 colpi nn so' se il 77 lo iniziero' subito in quanto nn so' se precedentemente dava nei primi colpi io ho iniziato a giocarla con il 28 che vinsi poi nn ho piu' vinto magari se ne avete qualcun'altra che paga prima se volete consigliarmela vi ringrazio magari anche un ambo xche' avrei proprio bisogno di vincere qualcosina grazie Buona Domenica a tutti
 

Abitte

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Qualcuno (Margy...) ha l'ambata regina?? Grazie

<l'ambata di BA per luglio è un ritardatario....meglio evitare
 
Ultima modifica:
R

Roby

Guest
ciao Abitte,spesso seguo questo tuo metodo su Bari,forse sbaglio,ma l'ambata di luglio non è 12?
 
ciao Abite mi sembra di aver capito che l'ambata regina e 12 di BA come hai detto tu quindi anche io lascio perdere se avete qualche ambo da propormi vene sarei grata grazie
 

margy2

Senior Member
Ambata Regina Roma 8 in 1° e 5° posizione...a Palermo porto avanti il 6 che abbino all' 81 e al 90
 
Ultima modifica:
Buongiorno grazie Margy x il tuo consiglio di cui terro' conto come avevo gia' detto anche io continuero' il 6 di PA grazie x gli abbinamenti . Un caro saluto a tutti gli amici che mi leggono.
 

Abitte

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Hai ragione...ho sbagliato io,ma per me è un periodaccio e dormendo poco.....comunque CONFERMO l'ambata di BA
 
ciao carissima Margy2 che fai lo porti ancora avanti il 6 di PA? io tento ancora sabato mi auguro esca anche nelle pos. giuste Buona serata a te e a tt quelli che leggono
 

Abitte

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
E il 77 a PA è finalmente uscito!! Peccato che sia uscito anche con l'81 che è giunto anche in posizione.....:( aaahhhh averci pensato ed aver giocato come ambo......:mad::mad::mad::mad:

Margy avevo giocato i tuoi 81-90 con il 77 fino a sabato .........:(:(:(
 
Ultima modifica:

margy2

Senior Member
Ciao...se volete ora proviamo Roma ambata 8 1º e 5º posizione...77 1º e 2º posizione...ambo 8 77 Roma ...6 90 lo sto portando avanti anch'io a Palermo...il 6 in 1º posizione
 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 aprile 2024
    Bari
    47
    22
    34
    20
    50
    Cagliari
    33
    14
    86
    02
    62
    Firenze
    61
    22
    44
    19
    26
    Genova
    21
    12
    57
    82
    55
    Milano
    66
    05
    11
    70
    30
    Napoli
    05
    23
    25
    52
    73
    Palermo
    23
    44
    49
    71
    65
    Roma
    82
    37
    59
    34
    71
    Torino
    26
    42
    66
    15
    58
    Venezia
    57
    06
    68
    54
    84
    Nazionale
    21
    79
    49
    03
    01
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    24
    02
    19
    03
    27

Ultimi Messaggi

Alto