Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Eeeehhhh sì ...peccato che lo avevo giocato solo in terzina!!! Comunque presa l'ambata regina a RO e così almeno ho recuperato qualcosa. Speriamo che il 22 non ci faccia penare
buonasera a tutti io ero tentata di giocare ancora il 77 ieri e vi ho chiesto consiglio , purtroppo nn avendo avuto risposta ho pensato che neanche voi lo avreste giocato x cui ho cestinato le schedine, e con grande dispiacere mi sono persa una vincita da 150 euro purtroppo sto' 77 si e' preso beffa di me.....
Buongiorno ragazzi, vi volevo segnalare che a palermo è uscita la spia che porta 22-86, uno dei due lo vedremo arrivare, okkio che qualche volta esce anche l'ambo, ma è un metodo x ambata e visto che converge con la vostra ambata a palermo ho pensato bene di segnalarvelo.
Ciao
Ettepareva che non usciva il 5 in 5^ ?????? Ormai la 20ina è uscita in tutte le salse ed il 22 latita........ultimi due colpetti e poi SPERIAMOOOOO!!!!!!
Per inciso, anche il 63 a BA si stà comportando malissimo....
ciao Abitte come al solito io sbaglio e nn ho messo in gioco il 5 di PA peccato anche questa volta nn ho vinto comunque continuo il 22 sperando nn mi freghi in quanto mi servirebbe proprio vincere qualcosa....