Novità

VOLEVO SALUTARVI

Ciao Artemisia , non so cosa è successo ma non puoi mancare nei nostri post , con soledad siete quelle che mettono allegria e ravvivano un po questo forum. Hai avuto sempre una parola di conforto x tutti , anche a chi non lo meritava quindi non puoi assolutamente lasciarci , abbiamo bisogno della tua grinta e positività. Cmq. tu decida ti mando un enorme abbraccio
 
.....Pensavo di rileggerti nuovamente.....ma purtroppo non è così..... :(

Ti prego ripensaci....ci manchi !!!

Buonanotte dolce Artemisia , buonanotte a tutti
 
Buongiorno artemisia ho letto il tuo messaggio e mi dispiace tantissimo,io e te non siamo amici virtuali ma leggo spesso i post nel forum ed ho notato che ci sono tante persone che sono educate,rispettose e gentili e tu fai parte di queste..Forse hai una spiccata sensibilita' che a volte ti porta ad avere questi stati d'animo e credimi ti capisco davvero bene in quanto anche io pur essendo adultoe vaccinato e sposatoe padre,a volte devo fare a cazzotti con il mondo per il mio modo di vedere la vita...ma a volte un po' di leggerezza ed un po' di affetto dato da amici virtuali( e qualcuno reale)credo che sia GIUSTO ACCETTARLO.su su:p:p:p:p:p:p:p;);););););););):D:D:D:D:D:D:D:):) altrimenti qua tutti:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad: pensa facciamo una bella vincita ed anche se settembre....:cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool:....mi sento quasi un bambino nell'usare ste faccine:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o......un buon caffe' alla nocciola e la mattina si addolcisce
 
:):) CARISSIMA ARTEMISIA HO LETTO ORA LE TUE PAROLE E CON RAMMARICO POSSO SOLO DIRTI CHE MI DISPIACE MOLTISSIMO COME TUTTI QUANDO SI RIESCE AD ENTRARE NEL FORUM E LEGGERE QUALCHE POST TROVAVO LE TUE VIGNETTE E I TUOI SALUTI PER TUTTI DI UNA POSITIVITà E SIMPATIA MERAVIGLIOSA RIPENSACI CARISSIMA MI MANCHI GIà
 
LA NOSTRA ARTEMISIA è QUIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
01-00144935000038h.jpg

CARRAMBAAAAAAAAAAAAAAA:D:D:D:D:D:D:D:D:D
 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 26 settembre 2024
    Bari
    17
    07
    30
    59
    65
    Cagliari
    88
    37
    68
    17
    13
    Firenze
    72
    75
    01
    39
    71
    Genova
    90
    70
    77
    56
    76
    Milano
    50
    63
    90
    10
    72
    Napoli
    23
    28
    87
    75
    59
    Palermo
    55
    14
    74
    58
    10
    Roma
    25
    38
    69
    53
    48
    Torino
    64
    36
    79
    60
    14
    Venezia
    34
    66
    42
    39
    23
    Nazionale
    61
    27
    59
    36
    35
    Estrazione Simbolotto
    Palermo
    31
    05
    26
    06
    32

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto