Novità

VOLEVO SALUTARVI

Artemisia... se manchi tu manca una delle colonne portanti del Forum ! Sono d'accordo con Soledad al 1000x1000. Se sono problemi del Forum, passa oltre e se invece sono altri sai che ( anche se non conosciamo personalmente ) qui hai tanti amici che ti vogliono bene e ti apprezzano, dolce e simpatica come sei. Un grande, grandissimo abbraccio anche da me:
 
MI ASSOCIO A TUTTI GLI AMICI DEL FORUM E IN PARTICOLARE A SOLEDAD

TVB!:):):):):):):):):):):):):):):):):):):):)
grande_abbraccio_donne-520x245.jpg
 
Artemisia...ripensaci! Ora intervengo poco però leggo sempre con piacere e i tuoi caffè sono sempre moooolto graditi. La mia vita è molto cambiata dall'8 marzo del 2013, ma tolti certi periodo molto bui, le persone veramente gentili e sincere del forum mi hanno aiutata anche a loro insaputa. Ripensaci e comunque sentiti libera di fare come credi. Un abbraccio
 
soledad;n1912925 ha scritto:
NOOOOOOOOO NON CI POSSO CREDERE:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(
TI DICO SOLO UNA COSA SE è UN PROBLEMA DI FORUM FREGATENE:mad::mad::mad:
SONO COSE CHE CAPITANO MA SI VA AVANTI X GLI AMICI CHE CI VOGLIONO BENE E CHE CI ACCETTANO COSI' COME SIAMO.QUOTO CIO' CHE HA DETTO SIRAH.

CARA ARTEMISIA,SAPESSI QUANTI PROBLEMI HO IO IN QUESTO PERIODO!!!!!!!!!!
LA MATTINA QUANDO APRO GLI OCCHI,VORREI RICHIUDERLI X NON PENSARE E NONOSTANTE TUTTO HO LA FORZA X REGALARVI UN BUONGIORNO COL SORRISO PENSANDO CHE TUTTO SI POSSA RISOLVERE AL PIU' PRESTO.SAPPI CHE SENZA DI TE,IO NON SARO' PIU' LA STESSA:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(
ADESSO CHE HAI IMPARATO A METTERE I VIDEO NON PUOI LASCIARCI :D:D:D
VORREI DIRTI TANTE COSE MA:(:(:( ........................ TVB!
grande_abbraccio_donne-520x245.jpg

ciao artemisia sono entrata pochissimo in questi ultimi giorni perche' si hanno degli impegni ,non so cosa sia successo per cui non posso dire nulla .Ripeto come soledad dice i problemi di noi sono tantissimi che a volte neanche si puo' immaginare cosa ci sia ed e' una vera lotta trascorrere la giornata . Penso che questo forum al di la' dei numeri e delle conoscenze che si possono fare in modo virtuale serva proprio a colmare il vuoto di qualche insoddisfazione che abilmente piu' o meno nascondiamo.
per sirah se ne sono lette di falsita' in giro.
Carissima soledad, ci sono momenti che si fa fatica ma ..poi dopo la caduta ci si deve rialzare per i figli e nipoti.
Artemisia se vuoi e puoi siamo qui..a riprendere il cammino . un abbraccio
 
Grazie Artemisia per quello che hai fatto per noi, mi dispiace che, spero temporaneamente, ci lasci.
Noi ti aspettiamo.
Ciao
Ninni
 
Artemisia;n1912865 ha scritto:
Ho piacere di salutarvi tutti carissimi amici ed amcihe e dirvi che momentaneamente ,per quanto tempo non lo so'
neppure io ,che non posterò e non interverrò più in nessuna discussione.
Il mio attuale stato d'animo non mi consente più di farlo con serenità e gioia come prima.
Per stare in un forum bisogna essere vaccinati e io purtroppo non lo sono .
UN GROSSO ABBRACIO A SOLEDAD (cara dolce amica)ZIO CICCIO ,WNAPOLI,
PESOL,GERRY,MINA10,LADIS1......................... ...E TUTTI-TUTTI QUANTI AMICI
ED AMICHE CHE SE ANCO NON VI ELENCO SAPETE CHE SO' I VOSTRI NOMI
A MEMORIA E SIETE TUTTI NEL MIO CUORE:)

CIAO ARTEMISIA non conosco i motivi della tua decisione,spero solo in una velocissima risoluzione.Se mi vuoi parlare io ci sono,il gruppo sarà meno bello senza di te
 
Artemisia mi dispiace molto leggere la tua decisione di lasciare il forum...spero che ci ripenserai e rimarrai qui con tutti noi che apprezziamo molto la tua persona!!!!...Un abbraccio affettuoso!!
 
Ciao Artemisia, mi spiace per il periodo critico che stai attraversando e spero proprio che passi in fretta; a proposito di speranza ti rendo la storia delle 4 candele che, essendomi molto piaciuta, avevo salvato per tenermela
9k=

2Q==

2Q==


9k=

9k=

Z

2Q==

2Q==


Z

2Q==
 
Artemisia , Ti chiedo gentilmente di ritornare , la solidarietà che ricevi , ti deve far valutare che non devi lasciare . Saluti a tutti

contest-frasi-11[1].jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
CIAO ARTEMISIA AMICA CARA VIRTUALE.LEGGO POCO SCRIVO MENO MAAAAAQUESTO NON VOLEVO LEGGERLO.COME FAI AD ABBANDONARE LA CIURMA NOOOOO NON PUOI LASCIARE SOLA LA NOSTRA SOLEDADD VOI INSIEME SIETE UNA FORZA DELLA NATURA .IL FORUM NON PUO' PERDERE UNA PERSONA COME TE .SE I PROBLEMI CHE NON VOGLIO SAPERE SONO DI FAMIGLIA COME LI STO VIVENDO IO BEH ALLORABTI CAPISCO E TI ASPETTO.SE SONO DI ALTRA NATURA BEH ALLORA PER FAVORE LASCIA CORRERE E RIMANI COSI'QUANDO POSSO ED ENTRO IN FORUM TI LEGGO E MI SI RALLEGRA IL CUOR.TI VOGLIO BENE E LO SAI.ASCOLTA TUTTA LA CIURMA CHE TI STIMA E TI VUOLE UN GRAN BENE. DOMANI TEMPO O NON ENTRERO' TI VOGLIO LEGGERE.INTANTO GRAZIE DI TUTTO NON CAMBIARE MAI PER NESSUNO MAI.UN BACIO GRANDISSIMO.MINAAAAA10
 
Cara Artemisia cosa fai abbandoni la nave e tutti i naviganti? E noi come faremo senza la tua allegria! Scrivo poco per tirannia di tempo ma quando apro il forum e vedo il tuo buongiorno festoso e fumante mi pento di non essere piu' presente.Ti abbraccio forte e sperobtanto di risentirti . Loretta
 
Marilu ritorna tra di loro , te lo chiedo col cuore ok? io vado resto un po' fuori forse e meglio Ti stimo ciao auguri per tutto
 
Pensare di entrare nel forum e non trovare più i tuoi saluti e le tue immagini mi rattrista molto, siamo una bella compagnia, spero che sia un momento passeggero.
Ci mancherai tanto, aspettiamo il tuo ritorno.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 26 settembre 2024
    Bari
    17
    07
    30
    59
    65
    Cagliari
    88
    37
    68
    17
    13
    Firenze
    72
    75
    01
    39
    71
    Genova
    90
    70
    77
    56
    76
    Milano
    50
    63
    90
    10
    72
    Napoli
    23
    28
    87
    75
    59
    Palermo
    55
    14
    74
    58
    10
    Roma
    25
    38
    69
    53
    48
    Torino
    64
    36
    79
    60
    14
    Venezia
    34
    66
    42
    39
    23
    Nazionale
    61
    27
    59
    36
    35
    Estrazione Simbolotto
    Palermo
    31
    05
    26
    06
    32

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto