Novità

Ambate

donatella

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao IB63.2 : grazie per il Tuo gradito apporto
Pur seguendo iter diversi siamo giunti ad eguali risultati
Nel post precedente ho illustrato le diverse convergenze che mi hanno portato a formulare il pronostico da giocare a Cagliari da domani 16.01
 

donatella

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao IB63.2 e Tutti
in riferimento al Tuo ultimo post il riferimento è del mese in corso,ma le estrazioni di riferimento sono oltre la seconda e la quinta anche la SESTA in cui segnalavo la convergenza con l'abbinamento tra le figure del 1 - 3 e 4 estratto ( dimenticanza che ho già provveduto a correggere anche nell'altro topic

​​​​​
 

donatella

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Uscita ieri ambata 36 a Genova,manca ancora la ruota di Napoli all'appello
​​In tarda serata postero' le nuove ambata per giovedì
 

donatella

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ambata da giocare a partire da giovedì 18.01 :
BA : 30.03 ( anche con la 3 estrazione del mese il calcolo dell'ambata era 03.30)
CA : 46.64 : per tentare la sorte di ambo abbinare 39 e 90 con particolare attenzione al 90, già indicato da IB63.2 e ribadito ieri dall'ambo unito di somma 90 ( 48 e 42 )

FIRENZE : ambate 19.11
Per AMBO : da giocare a Firenze e MILANO e Genova
Per tentare la sorte di ambo proverei ad abbinare il 16 perche':
È il diametrale di decina dell'ambata 11
È la somma del 2 estratto di Firenze e il 3 estratto Milano ( 16)
Abbinando la figura del 2 estratto di Firenze e la figura del 3 di Milano risulta ancora 16 ( fig 01 e fig.6)
Abbinando la fig.del 2 estratto di Milano abbiamo 19
Inoltre : abbinando la figura del 5 estratto di Milano con
Il primo estratto > 19
Il secondo estratto > 19
Il terzo estratto > 16
Uguali considerazioni di convergenza anche per Genova ( lascio a Voi controllare)

Attendiamo eventuali integrazioni o suggerimenti da IB63.2
Oggi tempo limitato,non ho avuto modo di preparare un'altra ruota
 
Ultima modifica:

donatella

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Giusto per segnalarVi che per questa sera ho messo PER AMBO le ruote di Milano e Genova da giocare con il pronostico di Firenze
 

donatella

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
E questa sera al 1 colpo di gioco AMBO SECCO o in terzina 19.11 sulla ruota fissa di Genova
Continuare con Bari : 03.30
Abbinare per ambo : 60.36 / 90.63 / 60.09

Continuare con Ca. : 46.64
abbinamenti per ambo 39.90
Grazie IB63.2 per gli abbinamenti

Spero di riuscire per domani sera o in prima mattinata sabato a individuare una terza ruota
 
Ultima modifica:

baby83

Premium Member
Ciao donatella io ho gjocato tutte le tue previsioni sulle ruote principali:Firenze, Cagliari, Bari e non ho aggiunto Mi /Ge. ..che rabbia..bravissima
 

ciccioriccio

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
(Untitled)

intanto grazie Donatella . ho una domanda 63 36 3 30 9 90 sono da considerarsi su bari soltanto oppure anche Cagliari e Firenze?
 

ciccioriccio

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
(Untitled)

riguardando l'estrazione di oggi Cagliari a momenti mi piglia uno shock. con il metodo sommativo si notano 46 64 36 63 . dagli un occhio Donatella e speriamo bene Ciao e se va bene tutto questo grazie a te
 

donatella

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao a Ciccioriccio e Tutti,oltre a quanto hai già fatto notare sulle convergenze sommative 46.64.36.63,ci sono anche convergenze con le figure del primo e quinto estratto ( 63 ) e come abbinamento tra il quinto con il quarto e terzo estratto ( 39 ),inoltre cosa non trascurabile il complemento a 90 del terzo estratto 27,indica ancora 63
 

donatella

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Gianandrea : io abito a Firenze città, zona sud,grazie per l'invito,chissà che un giorno non ci si possa incontrare in una o l'altra città...
 

bracciola

Member
photo16697.jpg
Buon Pomeriggio Donatella, GRAZIEEEEEEE con la tua previsione ieri sera ho preso ambo secco su Ge, 11,19,
sotto metto lo scontrino vincente, come potrò sdebitarmi con te? grazie mille anche a ib63.2, un caro saluto a voi e alle persone come voi che aiutano i poverelli come me, che con questa vincita mi permette di pagare
qualche bolletta del gas. un saluto a tutti, e GRAZIE di cuore ancora.:)
 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 26 aprile 2024
    Bari
    65
    67
    84
    22
    77
    Cagliari
    38
    09
    83
    18
    20
    Firenze
    76
    24
    78
    30
    40
    Genova
    50
    56
    61
    90
    57
    Milano
    87
    21
    15
    12
    79
    Napoli
    13
    66
    86
    25
    49
    Palermo
    72
    60
    68
    74
    09
    Roma
    23
    15
    43
    07
    75
    Torino
    82
    79
    31
    41
    64
    Venezia
    66
    89
    18
    80
    41
    Nazionale
    04
    24
    10
    69
    73
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    33
    03
    16
    35
    32

Ultimi Messaggi

Alto