Novità

Ambate

Ciao Bracciola : come puoi sdebitarti con me?
Ma lo hai già fatto!!
Il Tuo grazie sincero che traspare dalle parole è il più bel regalo,e che poi possa aver in piccola parte contribuito a darti una mano con le bollette del metano,mi rende pure felice

AMBATE da sabato 20 :

BARI : 03.30 ambate
​​​​​​Ambi : 03.30.60.36 / 03.30.90.63 / 03.30.60.09
Vorrei far notare come spesso le ambate escano anche alle ruote laterali,ultimo caso ieri con il 19 sortito sia su Cagliari e a Genova in ambo secco,o il 49.50 atteso a Napoli e dove le ambata sono uscite sia a Milano che Palermo o Ie ambata 77.55 di Torino,uscite in ambo secco sulla ruota laterale di Roma
In questa estrazione invece abbiamo sulla ruota di Cagliari ruota laterale di Bari il 63.36,già consigliato anche da IB63.2

FIRENZE : 19.11 ambata e ambo
Sospendere il gioco su Genova - Milano

Cagliari : 46.64 ambata e ambo
Abbinare per ambo 90.39 / 36.63
Giocate sempre con moderazione,nessuno può garantire la vincita!

Ultima modifica:
Ciao Ciccioriccio,io zona sud,pressi via Senese
Per cercare di soddisfare chi chiede anche il gioco di ambo per il prossimo mese di Febbraio ho inserito la ruota di Torino che sarà da giocare per tutto il mese : ci saranno le due ambate da giocare a Torino, e tre terzine per ambo e terno secco da giocare a Torino - Firenze - Roma

Ultima modifica:
Ciao Tutti
per Ciccioriccio e gli amici della Toscana :
Per me sarebbe una bella cosa,l'unico problema sarebbe contattarvi,in quanto avendo una struttura ricettiva sarebbe una forma di pubblicità e non voglio violare regole sia scritte che di comportamento corretto
Io quest'anno farò 60 e mio marito 63

Grazie mille x l'invito Gian Andrea ne sono lusingata, io sono di Milano, un po' lontana da voi !!!! ma mai dire mai.... non si sa mai !!!!
sono un po' più vecchietta di voi ne ho 69 !!!!! un abbraccio a tutti ciao

Ciao a Tutti,questa sera niente di fatto,anzi...un disastro!!
Uscito al secondo colpo l'ambo 19.16,sulla ruota di Milano,dopo l'ambo su Genova 19.11 di martedì
Aspettavo un'uscita su Firenze dopo la sortita dell'ambata principale sulle ruote laterali Cagliari e Genova,e di solito succede,purtroppo non ho uno spirito guida,non disturbo defunti non ho nemmeno Angeli e Santi e neppure mi vengono in aiuto i sogni....*
​​​​​​Per martedì vedo se e cosa mettere in gioco
*: per principio dopo lo sfaldamento per ambata e ambo sospendo il gioco,scelta che generalmente premia ma purtroppo a volte fa questi scherzi da prete

Beh direi che i risultati ci sono stati...personalmente grazie ai tuoi sistemi ho preso un ambo secco l' 11 ed un buon ambo in terzina il 18 ... come si dice, non può essere tutti i giorni domenica. Un caro saluto.

(Untitled)

bene così Donatella grazie a te c'è una marcia in più aspettiamo per martedì grazie di cuore per quello che fai e che farai un saluto e un abbraccio e buon weekend

Ciao Donatella aspettiamo martedì impazienti con le tue ricerche, mi affido a te,
lasciamo stare defunti e Santi, a loro chiediamo altre grazie, io mi ritengo fortunata
con l'ambo preso su Ge giovedì a colpo, Grazie ancora,
un abbraccio amichevolmente, ciao :)

Ambate in gioco dal 23.01
Continuare con Firenze: 11.19 ambata
Per tentare l'ambo abbinare : 49.88 ( da un indiretto suggerimento di Ciccioriccio )

Continuare con Bari : 03.30
Per tentare l'ambo abbinare : 36.63.09.90

Ultima modifica:
Ciao Baby83,credo che a Firenze 11.19 per estratto
11.49 - 19.49 / 11.19.88
Ruota secondaria,ma non troppo :Cagliari

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 30 gennaio 2025
    Bari
    09