Novità

REDMOON SI GIOCA SOLO PER AMBO E QUATERNA

vecchione

Banned
Ciao a tutti
Uso pure io la tecnica delle matrici ordinate ma solamente per il calcolo degli ambi,La griglia è composta da 90 matrici * 90 ordinamenti in tutto 8100 matrici ordinate.
Inserisco la cinquina uscita di una ruota qualsiasi e poi controllo quante matrice sono risultate errate,di norma sono circa la metà che va da 40 a 50 circa,prendo solo il
numero 45 che sarebbe la metà esatta e chiedo che per la prossima estrazione tutte queste risultino esatte.
Se dal calcolo escono zero ambi aspetto la prossima estrazione, se mi da un ambo lo gioco sulla ruota di calcolo + la nz.
Nelll'ultima estrazione è uscito:ROMA 33-71...da giocare per 3 colpi
ciao a tutti
Redmonn

Buonasera sig. Vecchione
Non conosco il suo programma e non ho capito come usa lei le matrici e gli ordinmenti.
Come già scritto nel post precedente io uso una griglia composta da 90 matrici * 90 ordinamenti,le matrici sono matematiche nel senso che vincono sempre,la differenza sta nel fatto che
vincono in 2 modi.
Come le ho create io possono fare 2 punti in orizzontale oppure 2 punti in verticale,questo con qualsiasi ambo, un tot di matrici si verificheranno in orizzontale il resto in verticale.
La tecnica si basa sui multipli di 9 ossia i punteggi che verranno presi in considerazione saranno sempre e comunque multipli del numero 9...18-27-36-45-54 e così via....
Ora per capire meglio scrivo un esempio di come si può sfruttare questa tecnica per abbassare l'integrale di 4005 ambi a 150 ambi con buone probabilità di tenere 2 ambi.
Dal debug di una qualsiasi ruota mi escono i 2 blocchi di matrici, quelle che vincono in orizzontale e quelle che vincono in verticale,
esempio 50 orizz e 40 vert,ora prendo il primo blocco di 50 chiedo al programma di lasciarne 27 e a queste chiedo il punteggio secco 18, questa condizione porta l'integrale a 150 ambi con altissime probabilità di tenere 2 ambi,se chiedo punteggio 24 o rimangono zero ambi oppure 1 ambo.
Nel post precedente avevo scritto 45 matrici verificate qui ho inserito il procedimento completo per arrivare ad 1 solo ambo,se voglio crearmi una base per la quaterna basta che prendo il secondo blocco di matrici e faccio la stessa operazione,il vantaggio sta nel fatto che gli ambi non possono essere uguali a quelli del primo blocco, se li moltiplico usciranno circa 20000 quartine con 1 oppure 2 quaterne,ovvio che poi per forza di cose bisogna scendere al giocabile.
Spero di essere stato chiaro.....
saluti
redmoon

Buonasera
Ho letto la risposta del sig. Janez e la spiegazione del sig. vecchione.
Inizio con il sistema creato da Janez,niente a che vedere con le matrici lei ha fatto un sistema condizionato che funziona a patto che le condizioni siano verificate,
deve controllare sulla ruota di gioco frequenze,ritardi,ecc ecc per trovare le 2 decine da mettere in gioco,48 ambi sono pochi si possono giocare per qualche colpo ma secondo me nn è conveniente,le interruzioni sui numeretti potrebbero andare bene se scende a pochi ambi al primo calcolo e poi vedere se tiene la vincita con costanza.
Il lotto non è come il totocalcio che ha una sola colonna vincente e si possono usare varie condizioni a cascata,se gioca ad ambo gli ambi sono 10 ma se usa varie condizioni che potrebbero tenere ciascuna una combinazione vincente,questi dovrebbero essere ambi comuni cosa difficile per nn dire improbabile.
Quindi nel lotto si deve usare un unica condizione che porti gli ambi ad un numero giocabile,discorso diverso se si gioca per la cinquina
che è una sola ma ha un integrale troppo elevato per avere qualche possibilità di vincita,già i terni diventano difficili da gestire figuriamoci i 43 milioni della cinquina.
Il sistema del sig vecchione usa le matrici ma in maniera diversa,è una sua idea e io la rispetto ma secondo me nn funziona,spero nn se la prenda sig Vecchione....le spiego ora il mio punto di vista.
Lei dice che prende in considerazione solo le matrici che sono risultate errate ossia quelle che hanno fatto 2,3 punti sperando che nel prossimo concorso queste risultino tutte esatte con 0,1 punto.
Come scrive il sig Janez pure io ho forti dubbi che nel prossimo concorso tutte queste matrici risultino verificate,una buona parte si, ma molte daranno minimo 2 punti e qualcuna darà 3 punti.
Discorso diverso se lei mette la condizione con 3 punti secchi,vedrà che le matrici saranno poche e nel prossimo concorso è molto probabile che nessuna di queste faccia 3 punti
ma haimè il taglio sarà basso, dovrebbe ripeterla molte volte con il rischio di prendere una terzina con 3 punti.
Questo è il mio punto di vista,ovvio che se lei vede buoni risultati le faccio gia da ora i miei complimenti.
La tecnica che uso io cerca di superare l'ostacolo delle condizioni classiche dei vari programmi sistemistici usando appunto una griglia dove si dispongono le varie matrici,queste non sono condizioni che devono verificarsi ma bensi blocchi con tutti i 90 numeri dove l'unica cosa verificata è la disposizione degli ambi,ossia se escono più ambi in orinzzontale oppure in verticale.
Gli ambi sono 10 se 8 sono in orizzontale e 2 in verticale la matrice viene segnata sulla griglia con la lettara "O" se è il contrario sarà segnata con la lettera
"v"per questa metodologia le matrici usate sono 90 tutte diverse ma con la stessa caratteristica di tenere i 10 ambi che usciranno.
Alla fine il programma conteggia le matrici verificate in orizzontale e quelle verticali,esempio per il concorso del 21/01/2012 a bari risultavano 59 orizz e 31 vert.
Qui si prendono le matrici uscite con numero maggiore ossia 59 e di queste ne vengono scelte 27 secondo un criterio di probabiltà, di queste 59 so che almeno 40-45 si verificheranno invertendo il calcolo.
Per scendere dall'integrale in modo secco di queste 27 matrici chiedo che 18 siano esatte il taglio è del 96% circa con 159 ambi finali,9 in più perchè le matrici
sono risultate 59 e non 54 che è la norma per tenere 150 ambi.
La costante sta nel punteggio 18 che si verifica molte volte...lo stesso blocco di ambi essendo elaborato in matrice da 1 o 2 ambi anche in altre ruote da 3 a 6 .
saluti
Redmoon

buonasera sig. janez
Ho inserito gli ambi del concorso del 21/01/2012 ruota bari,ho fatto copia/incolla spero sia leggibile...
Per il sig vecchione
Lei pensa che la tecnica che uso io sia complicata e che nn ha uno spiraglio matematico!!!qui non ci troviamo d'accordo
le matrici sono nate per non dover usare pronostici e ora lei mi chiede quanti numeri dovrei scegliere per un eventuale
pronostico ed elaborare in terzine.
Io lavoro solo con ambi, il resto per me nn conta.
saluti
redmoon
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buongiorno,
per Supernova e quanti sono interessati. Per verificarsi la somma di 10 ambi, tra matrice in orizzontale e verticale, si deve ipotizzare che i 4005 ambi possibili con 90 numeri siano stati divisi in due blocchi da 2003 e 2002 ambi, altrimenti non si comprende come faccia a tenere sempre i 10 ambi. Sicuramente ci deve essere un condizionamento che divide in due parti i 4005 ambi e, poi, vengono utilizzati gli ordinamenti per ottenere le altre matrici. Però, a parte che mi sembra tutta una stronzata, c'è un altro punto oscuro; la scelta secondo un criterio probabilistico di 27 matrici di cui se ne devono verificare 18. Che significa verificare? Quanti ambi devono tenere per essere verificate?
Da questo calcolo ottiene 150 ambi circa; quindi deve vincere sempre a colpo!!!!
Mah, tanto per discutere.........Inoltre, questo famigerato Redmoon, prima dice che lavora solo con gli ambi, poi si è dato alle terzine, poi alle lunghette, poi alle quaterne e poi alle cinquine. Scrive che essendo la cinquina unica, si potrebbe condizionare solo un sistema che gioca per questo risultato, ma l'integrale è proibitivo. Mi viene da dire che anche l'estratto determinato è unico e l'integrale ha solo 90 numeri. Quindi perchè andare a cercare l'ago nel pagliaio? Non ho mai letto di applicazione delle matrici per l'estratto determinato eppure dovrebbe essere la strada più semplice e sensata da percorrere. L'equivalenza della resa al lordo di 150 ambi a ruota è di 33 numeri per estratto determinato. Certamente affascina il gioco per cinquina, però mi "accontenterei" di un gioco speculativo su una combinazione semplice.
 

Supernova101

Super member
Ciao Mira e salve a tutti !!! In relazione a quanto detto devo fare una puntualizzazione nel senso che non vengono adoperati due blocchi di matrici ma un unico blocco , se passa allora l'ambo è considerato orizzontale altrimenti verticale e fidati Mira se lo dico è perchè sono convinto al 100%!!!
La matrice è matematica perchè ogni singolo ambo ha il 50% di probabilità di passare o rimanere fuori . Ordinando la matrice per 90 diversi ordinamenti si ottengono 90 matrici differrenti ma sempre con la stessa probabilità che l'ambo passi o meno.
Ho già effettuato diverse prove con gli ambi singoli ora sto implementando il filtraggio della cinquina estratta come esposto da redmoon in pratica occorre scomporre la cinquina in 10 ambi e effettuare lo spoglio nelle matrici alla fine se è maggiore il numero di ambi che passano la matrice viene marcata con una o altrimenti v.
Il discorso non fa una piega perchè con 5 numeri scomposti in ambo non potrai mai trovare uno spoglio che dia 5 ambi passanti o 5 esclusi troveremo sempre un disparità.
Il problema vero nasce al 2 passaggio dove in pratica e anche qui non fa una piega il 50% delle matrici marcate "o" deve diventare "v" sarebbe quindi da spogliare l'integrale in cinquine dopo averlo scomposto in ambi e scegliere solo le cinquine che nel 50% delle matrici inizialmente "o" diventano "v" .
Spero di essere stato chiaro comunque se ci riesco metto un esempio!!! Ciaoooo!!!
 
Ultima modifica:
R

Rubino

Guest
Peccato che bongo57, ieri ha postato e poi dopo qualche ora ha cancellato il suo contributo

Di 3 settine filtrate sulla ruota di bari, che hanno dato a colpo Su Roma la quaterna.
Forse si è pentito perché non era a ruota ma credo per un gioco a tutte
 
Ultima modifica di un moderatore:

Supernova101

Super member
Ciao Rubino questo dovrebbe solo motivare qualcuno a ragionarci sopra perchè il tutto è sintetizzato nel calcolo delle probabilità!!! Che poi è l'unica cosa calcolabile !!!
 
Ultima modifica:
R

Rubino

Guest
troppe cose non si conoscono,
se ci fosse un gruppo di studio da qualche parte, sarebbe utile saperlo.
 

Supernova101

Super member
Rubino non esiste almeno per quel che mi riguarda un gruppo di studio ognuno da il suo contributo.
Io ogni al 99% sono autodidatta esaminando il materiale a disposizione anche perchè penso che tutti noi possiamo (se lo vogliamo) raggiungere determinati obiettivi. Tutto è celato dietro la giusta interpretazione di ciò che Redmoon ha scritto io provando e riprovando sono riuscito almeno capire la logica e già per me e un passo fondamentale pur rimanendo lontano dai suoi risultati.
Chi vuole seguire e condividere determinati concetti può chiedermi la mail non ho problemi (almeno per alcuni) ma sul forum non scrivo più di tanto in quanto come tanti non ho avuto aiuto alcuno da chi già conosce questa metodica. Ciaooo!!!
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao,
Marco io mi riferisco a questo

"""""Gli ambi sono 10 se 8 sono in orizzontale e 2 in verticale la matrice viene segnata sulla griglia con la lettara "O" se è il contrario sarà segnata con la lettera
"v"per questa metodologia le matrici usate sono 90 tutte diverse ma con la stessa caratteristica di tenere i 10 ambi che usciranno.""""""""

Sarà un mio limite ma non comprendo. In verticale cosa c'è? E in orizzontale?
 

Supernova101

Super member
Ciao Mira per verticale e orizzontale ci si riferice ai due blocchi da 45 numeri che rappresentano le due colonne filtro che generano la matrice. Se ben ricordi anche la Tecnica della Martini aveva due blocchi da 45 numeri !!!
 
Ultima modifica:

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Marco se puoi sarebbe il caso di fare un esempio pratico. Io proprio non comprendo come realizza i 10 ambi sempre e come li ottiene in verticale e orizzontale. Due blocchi di 45 numeri, uno orizzontale e l'altro verticale? I dieci ambi come li realizza? Per esempio allo spoglio c'è l'ambo 1-2. Se l' 1 è nel primo blocco di 45 numeri e il 2 nel secondo, come lo realizzi l'ambo?
Per questo ho scritto di integrale di 4005 ambi suddivisi in due blocchi; Redmoon asserisce che tra verticale e orizzontale ha sempre i 10 ambi, per cui lui osserva dove si posizionano.............. e da lì fa le altre valutazioni
Io l'ho intesa in questo modo
 
Ultima modifica:

Supernova101

Super member
Mira semplicemente 2 blocchi da 45 numeri se due numeri sono contenuti entrambi in un blocco o nell'altro hai l'ambo in un senso se invece fai un punto in uno e un punto nell'altro avrai l'ambo nell'altro senso.
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Scusami, probabilmente è così semplice che proprio non la voglio comprendere.
In verticale ho i numeri da 1 a 45, in orizzontale ho i numeri da 46 a 90. L'ambo 1-2 come lo conteggi? E l'ambo 1-46?
O meglio, la cinquina 1.2.3.46.47 , che punteggi realizza tra verticale e orizzontale?
 

Supernova101

Super member
Un esempio pratico in data 5 Marzo 2019 prendo l'ambo 81.63 di Bari lo inserisco e faccio lo spoglio nell'ordine 30 ho un punteggio paritario
45 matrcici orizzontali e 45 verticali


ordine 30.jpg
Ora nelle 45 orizzontali (1) chiedo al pc di trovarmi gli ambi dell'integrale che realizzano 27 punti verticali (0) risultano 176 ambi che realizzano 3 ambi al primo colpo a Bari:

01.06
01.36
01.81
01.82
01.86
02.17
02.49
02.63
03.58
04.24
04.43
04.45
04.63
04.85
05.16
05.35
05.53
05.59
06.27
06.61
07.11
07.15
07.43
07.46
07.49
07.50
07.83
08.24
08.64
09.20
10.37
10.57
10.60
10.75
10.79
11.31
11.43
11.65
11.74
11.79
12.26
13.14
13.15
13.18
13.21
13.32
13.43
13.46
13.52
14.31
14.43
14.68
14.74
15.62
16.29
16.44
16.47
17.32
17.41
17.43
18.40
18.46
18.57
18.65
18.88
19.50
19.54
19.63
19.75
19.79
20.47
20.70
21.32
21.43
21.52
21.62
22.23
22.30
22.71
22.78
22.80
23.27
23.39
23.71
23.90
24.64
24.85
24.88
25.32
25.40
25.68
25.72
26.38
27.39
28.31
28.66
28.74
28.85
29.34
29.55
29.86
29.90
30.34
30.47
30.61
31.46
31.57
31.79
32.40
32.43
32.69
33.55
33.70
34.53
34.80
35.39
35.90
36.61
36.70
36.82
36.90
37.52
37.83
37.84
38.53
38.61
38.89
40.64
40.74
42.44
42.70
42.81
43.62
43.74
43.77
44.71
44.78
45.64
45.68
45.72
46.72
47.59
47.61
48.77
49.50
50.58
50.83
50.88
51.70
52.62
53.76
53.90
54.88
55.73
57.63
57.75
59.76
59.89
60.64
60.75
61.70
61.76
62.85
63.67
63.68
63.75
65.79
66.85
66.87
67.68
69.77
72.79
76.90
80.90
83.88
85.87

Ho notato anche che altre vincite si manifestano tra il 4 e 6 colpo !!! Fin qui ci siamo ora occorre capire come abbassare ulteriormente il numero di ambi voglio provare a prendere gli ambi del primo passaggio e rifiltrarli chiedendo un punteggio a scalare multiplo di 9 ossia 18!!!
 
Ultima modifica:

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Diamine, finalmente ho compreso, grazie!
Quindi essendo le O in maggioranza, 6, contrassegni il quadratino con la O?
E se sono in parità 5 e 5, la matrice è nulla?
Non potranno mai essere in parità
 
Ultima modifica:

Supernova101

Super member
Rifletti la parità non potrai mai averla!!! Avrai sempre minimo 6o e 4v o viceversa.
Comunque io sto provando con gli ambi singoli ora perchè con la cinquina scomposta c'è qualcosa che non torna .
 
Ultima modifica:

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Infatti, avevo modificato il mio post. L'essenza del gioco è proprio nel concetto che non può esserci parità.
Perchè, che problemi riscontri?
 

Supernova101

Super member
Nel post redmoon parte da una situazione di 45 e 45 e dice che dei 45 verticali si devono verificare tutti in orizzontale ma avrò fatto 1000 prove è difficilissimo che si manifesti.
Magari rappresenta una situazione ottimale di gioco!!! Comunque inizialmente parte dal singolo ambo per poi passare all'elaborazione della cinquina.Per quanto riguarda i singoli ambi basta inserire il punteggio e spogliare l'integrale ambi e ci siamo ma per la cinquina scomposta dopo cosa andiamo a esaminare?Spogliare l'integrale cinquine scomposto in ambi è assurdo penso ci voglia un eternità.
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Se ti riferisci al post iniziale, riportato da Vecchione, non mi sembra che Redmoon faccia riferimento a una situazione di perfetto equilibrio, 45-45. Lui prende i 10 ambi della cinquina e verifica in ogni matrice se si dispongono prevalentemente in orizzontale o verticale. Da questo risultato lui asserisce che normalmente sono 54 a 36. E 54 è il numero ottimale per ottenere 150 ambi finali. Delle 54 lui, secondo una scelta probabilistica che non conosciamo, sceglie 27 matrici. Di queste 27 se ne devono verificare 18. Ora per verificare che si intende?
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 28 marzo 2024
    Bari
    49
    73
    67
    86
    19
    Cagliari
    64
    36
    37
    02
    04
    Firenze
    66
    27
    44
    90
    17
    Genova
    09
    44
    78
    85
    19
    Milano
    70
    14
    47
    38
    27
    Napoli
    80
    29
    28
    45
    39
    Palermo
    54
    59
    78
    47
    62
    Roma
    17
    22
    49
    52
    88
    Torino
    71
    35
    75
    74
    60
    Venezia
    40
    84
    02
    63
    29
    Nazionale
    08
    13
    44
    69
    85
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    06
    35
    16
    18
    05

Ultimi Messaggi

Alto