"""""""""""""""La tecnica si basa sui multipli di 9 ossia i punteggi che verranno presi in considerazione saranno sempre e comunque multipli del numero 9...18-27-36-45-54 e così via....
Ora per capire meglio scrivo un esempio di come si può sfruttare questa tecnica per abbassare l'integrale di 4005 ambi a 150 ambi con buone probabilità di tenere 2 ambi.
Dal debug di una qualsiasi ruota mi escono i 2 blocchi di matrici, quelle che vincono in orizzontale e quelle che vincono in verticale,
esempio 50 orizz e 40 vert,ora prendo il primo blocco di 50 chiedo al programma di lasciarne 27 e a queste chiedo il punteggio secco 18, questa condizione porta l'integrale a 150 ambi con altissime probabilità di tenere 2 ambi,se chiedo punteggio 24 o rimangono zero ambi oppure 1 ambo.
Nel post precedente avevo scritto 45 matrici verificate qui ho inserito il procedimento completo per arrivare ad 1 solo ambo,se voglio crearmi una base per la quaterna basta che prendo il secondo blocco di matrici e faccio la stessa operazione,il vantaggio sta nel fatto che gli ambi non possono essere uguali a quelli del primo blocco, se li moltiplico usciranno circa 20000 quartine con 1 oppure 2 quaterne,ovvio che poi per forza di cose bisogna scendere al giocabile.
Spero di essere stato chiaro.....
saluti
redmoon""""""""""""""""""""""""""""
Ora per capire meglio scrivo un esempio di come si può sfruttare questa tecnica per abbassare l'integrale di 4005 ambi a 150 ambi con buone probabilità di tenere 2 ambi.
Dal debug di una qualsiasi ruota mi escono i 2 blocchi di matrici, quelle che vincono in orizzontale e quelle che vincono in verticale,
esempio 50 orizz e 40 vert,ora prendo il primo blocco di 50 chiedo al programma di lasciarne 27 e a queste chiedo il punteggio secco 18, questa condizione porta l'integrale a 150 ambi con altissime probabilità di tenere 2 ambi,se chiedo punteggio 24 o rimangono zero ambi oppure 1 ambo.
Nel post precedente avevo scritto 45 matrici verificate qui ho inserito il procedimento completo per arrivare ad 1 solo ambo,se voglio crearmi una base per la quaterna basta che prendo il secondo blocco di matrici e faccio la stessa operazione,il vantaggio sta nel fatto che gli ambi non possono essere uguali a quelli del primo blocco, se li moltiplico usciranno circa 20000 quartine con 1 oppure 2 quaterne,ovvio che poi per forza di cose bisogna scendere al giocabile.
Spero di essere stato chiaro.....
saluti
redmoon""""""""""""""""""""""""""""