Novità

X Vincenzo

VinceCL39

Advanced Member >PLATINUM<
Eccezionalmente premetto col dire a tutti che faccio un giro a Luna non per "privilegiarla" ma perché versa in una situazione molto particolare, dopo diversi tentativi non sono riuscito a dirle No.

Luna ...nome, iniziale cognome, data e segno ....+ domanda!
 

stellaluna

Advanced Member
vedi un recupero di denaro ? Dimmi pure tutto quello che vuoi, accetto tutto
grazie mille
 
Ultima modifica:

VinceCL39

Advanced Member >PLATINUM<
:) mi terrò nel lecito...non preoccuparti.
sul versante Lotto, è nera nera. Tre colpi fa hai perso una vincita praticamente in tasca. I fondi non bastavano a giocare non devi fartene una colpa. Ti dico la verità nell'immediato una ripresa non la vedo, anche su altri campi la situazione non è delle migliori. Devi essere davvero forte. Un segno ti arriverà a breve, è un evento positivo dopo tanti no.
Non so consigliarti niente da giocare di certo ma se ti va di provare...anni del papà e mamma per ambo (3 colpi). Stavi/stai seguendo una giocata che dovrebbe avere un 8 o 9...quella esce. Continuala.
In bocca al lupo!
 

VinceCL39

Advanced Member >PLATINUM<
So che vedendo le risposte, degli utenti saranno tentati di "provare a chiedere". Nessuno vi nega di farlo però purtroppo non potrò accontentarvi. Magari tra un po' di tempo cerco di conciliare anche questo (dopo esami). Ma al momento non posso. E mi scuso anticipatamente.
 

stellaluna

Advanced Member
Chiedo per cortesia che nessuno si arrabbi con Vincenzo, è una persona troppo umana, molto sensibile e io mi sono affezionata
ancora da gennaio appena conosciuto, quando con le sue parole riusciva a farmi vedere un po' di luce.-
Grazie a tutti
 

VinceCL39

Advanced Member >PLATINUM<
Sì Luna ho visto che mi hai sognato. Forse sarà stato un sesto senso, chissà.
Non devi farti sopraffare, devi reagire, piangere ti serve ma non è la soluzione. Mica si può piangere sempre!!???!!!
Adesso vai fuori fumati una sigaretta, se fumi, altrimenti guarda il cielo stellato e promettiti di reagire.
Se stare a casa ti deprime, esci, frequenta persone nuove, posti nuovi, ma non permettere che la depressione ti stringa in un morso mortale...io ci sarò sempre per te. Se hai bisogno di una buona parola son qua. Con me anche tanti altri.
 

VinceCL39

Advanced Member >PLATINUM<
Non ringraziarmi, io ho visto quanto hai sofferto nella tua vita. Tu faresti lo stesso per me.
Se solo fossimo vicini, bastava anche mezzora davanti un caffè...la vita la vivresti in modo diverso.
 

stellaluna

Advanced Member
grazie grazie, x fortune non fumo, ora esco a guardare il cielo,
esco poco solo il necessario, sto bene in casa.-
Un abbraccio forte forte
ciaooooooooooooooooooo
Luna
 

VinceCL39

Advanced Member >PLATINUM<
Esattamente, beh non è detto che non possa succedere...basta chiedere il permesso (non so se sia possibile).
Dolce notte, e scusami per averti trattenuta troppo.
 

stellaluna

Advanced Member
Anzi, ci starei ancora volentieri in tua compagnia,
ma capisco che non è possibile e sono già contenta cosi'.
Buon fine settimana
 

VinceCL39

Advanced Member >PLATINUM<
Luna entra più spesso nei topic di Batticuore, c'è con lei anche Patty, io e altri utenti. Davvero belle persone.
Mi raccomando.
Buon fine settimana anche a te.
Un bacio!
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 aprile 2024
    Bari
    47
    22
    34
    20
    50
    Cagliari
    33
    14
    86
    02
    62
    Firenze
    61
    22
    44
    19
    26
    Genova
    21
    12
    57
    82
    55
    Milano
    66
    05
    11
    70
    30
    Napoli
    05
    23
    25
    52
    73
    Palermo
    23
    44
    49
    71
    65
    Roma
    82
    37
    59
    34
    71
    Torino
    26
    42
    66
    15
    58
    Venezia
    57
    06
    68
    54
    84
    Nazionale
    21
    79
    49
    03
    01
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    24
    02
    19
    03
    27
Alto