Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao Giorgia, quando hai tempo ti vorrei fare una domanda su una mia macchina prestata...che non sò più che fine ha fatto.se tu riesci a vedere qualcosa ed aiutarmi.
sperando che ti becco qualche volta in linea
grazie e ciao
sono già in contatto con un mio amico carabiniere, ed oggi leggendoti mi sei venuta in mente....se per caso vedi la macchina in un luogo chiuso o aperto, o....
grazie mille
Dammi retta fai subito la denuncia per furto questo tuo amico non mi piace per nulla non paga neanche il bollo "tassa di proprieta' che poi arrivera' a te"
le mie domande sono queste: Vedi delle entrate di denaro? Ho tre cause in piedi come le vedi finire?
1) devi pazientare un altro po', maggio è stato orribile dal punto di vista economico, il periodo è in ripresa. Qualche vincitina la fai anche, basta però essere costante in ciò che giochi...vedo bene una ricorrenza in questo mese di una persona defunta (maschio) nemmeno tanto anziano. Se la trovi ruota del nome + Venezia. Giochiamo la data di nascita + anno di morte.
2)La seconda domanda è molto molto generale. Dovremmo vederle caso per caso...cerco di dirti cmq che aria tira. Di queste una va' male. Mi spiego meglio. Tu devi vincerle tutt'e tre, però in particolare su una c'è una perdita rispetto i tuoi "progetti". C'è nel mezzo qualcosa che c'entra col lavoro di un uomo (boh!).
Sulle altre devi pazientare...ancora ci vuole un po', ma l'esito è positivo.
Ciao ragazzi
vince non mi viene in mente la data di nessuno
per quanto riguarda le cause so' che devo aspettare e so' che dov'e' c'e' un uomo e' piu' tosta ma vincero'