Novità

La rosa incantata - Glint's previsions - chiuso

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buongiorno a tutti.benny meglio?dai che se nn facciamo pasticci vinciamo!un bacione.kelly vale anche per te! tvb anch'io lo sai!!
un saluto e un abbraccio a maurizia e miele, a te glint speciale!(ma certo che ti vedo!!)

MARTINA

quote:Originally posted by marty52

buongiorno a tutti.benny meglio?dai che se nn facciamo pasticci vinciamo!un bacione.kelly vale anche per te! tvb anch'io lo sai!!
un saluto e un abbraccio a maurizia e miele, a te glint speciale!(ma certo che ti vedo!!)

MARTINA

Buongiorno tesoro mio[:I]
che tu possa passare
una felicissima giornata.
Un bacio[:X], certo e grazie.[:I]

Glint

MARTINA GRAZIE MILLE, CONSIGLIAMI TU DUE AMBI COSI NON COMBINO PASTICCI COME IL SOLITO. TI ABBRACCIO FORTISSIMO E TI MANDO UN BACIONE.

Kelly, Maurizia, tutti,
state attente alla "cinquinella" di Bari.

Il 15 e il 33 fanno parte di una cinquina
isocrona a ritardo 17, si dovrebbe sfaldare,
speriamo escano i ns. numeri.

Bari 14.44.49 ambate attesissime, occhio.:)

Glint

quote:Originally posted by kelly61

MARTINA GRAZIE MILLE, CONSIGLIAMI TU DUE AMBI COSI NON COMBINO PASTICCI COME IL SOLITO. TI ABBRACCIO FORTISSIMO E TI MANDO UN BACIONE.
kelly tesoro caro cosa ti devo dire?io gioco il 33.79 .a bari mi piace di più perchè ho in gioco il 33!gli higlandres tutti e ho unificato dove sono 3 nm stessa ruota.i nm con il 33 tutti!devi sceglierne 2 e giocarli fino a quando nn escono.io nn vincevo sempre sai all'inizio.però continuavo con ambate e ambi a tutte!e i risultati sono arrivati.nn serve giocare patrimoni(per benny!!)ma investire quel tanto che si può e portarlo avanti.e i risultati arrivano.cerca davvero di esserlo costante altrimenti continuerai a cambiare nm e a nn vincere mai.e questo secondo il mio punto di vista è sciocco e sopratutto ti fa perdere un sacco di soldi a favore della lottomatica.leggimi bene e fa come ti ho consigliato.altrimenti vengo fino a verona faccio una puntatina da benny vi trovo e poi...un bacio

MARTINA

quote:Originally posted by marty52

quote:Originally posted by kelly61

kelly tesoro caro cosa ti devo dire?io gioco il 33.79 .a bari mi piace di più perchè ho in gioco il 33!gli higlandres tutti e ho unificato dove sono 3 nm stessa ruota.i nm con il 33 tutti!devi sceglierne 2 e giocarli fino a quando nn escono.io nn vincevo sempre sai all'inizio.però continuavo con ambate e ambi a tutte!e i risultati sono arrivati.nn serve giocare patrimoni(per benny!!)ma investire quel tanto che si può e portarlo avanti.e i risultati arrivano.cerca davvero di esserlo costante altrimenti continuerai a cambiare nm e a nn vincere mai.e questo secondo il mio punto di vista è sciocco e sopratutto ti fa perdere un sacco di soldi a favore della lottomatica.leggimi bene e fa come ti ho consigliato.altrimenti vengo fino a verona faccio una puntatina da benny vi trovo e poi...un bacio

MARTINA
uscita rientrata e finisco il discorso.l'hai voluto tu e adesso mi leggi!!ti dirò di più i soldi che vincevo nn li usavo per il bilancio fam.so che è difficile ma proprio per questo ti dico scegli qualcosa e portalo avanti su tt.mettici anche un solo euro e ne prendi 23.chi ti da 23 euro in cambio di 1? kelly tu sai che guadagnare è fatica e quindi pensaci!!lo so che a ruota è meglio ma comincia a vincere a tt.e poi arrivano le vincite a ruota.io ho perso un terno secco a ruota sabato!!
un previsionista in cui credo a che vince!perchè parliamoci chiaro io voglio bene a glint ma ho cominciato a giocare i suoi nm perchè vinceva!dopo l'ho conosciuto meglio.certo che se nn uscivano i suoi nm.nn avrei certo messo i miei soldi a rischio per lui!!(scusa glint ma è così)ora se i suoi nm nn uscissero più continuerei a volergli un mondo bene ma giocherei altro!!capito il concetto?2 ambi e portali avanti!abbiamo un previsionista che vince a ruota e tt!cosa vuoi di più.un bacio ancora

MARTINA

devo dire che sei stata chiara e precisa, quindi bando alle ciance,
cara martina oggi si viiiiiiiiiince.:D
p.s. oggi sto meglio, comincio a sentire qualcosa, se arriva una vincita starò molto meglio.;)
un abbraccio.
leo

ciao glint per oggi punto sulla cinquina di bari e sul 31-74 di ge-mi. Che ne dici? purtroppo non posso giocarle tutte. Speriamo bene. In bocca al lupo!!!! [8D]

...Martina:):),
beh certo che ci vorremmo bene lo stesso,
come ne vogliamo a Kelly che di previsioni
nn ne fà, però continueremo a volerci
bene vincendo e io sò che lo pensi anche tu.:)
Ahhhh, quanto mi piaci Marty:):)
Smacckkkete.[:I][:I]

Gialotto:),
due minuti e ti rispondo, grazie.:)

Glint

quote:Originally posted by gialotto

ciao glint per oggi punto sulla cinquina di bari e sul 31-74 di ge-mi. Che ne dici? purtroppo non posso giocarle tutte. Speriamo bene. In bocca al lupo!!!! [8D]

Eccomi,
la cinquinella di Bari è buona davvero.
La 31.74 è una delle giocate migliori,
l'unico dubbio che ho è che sopratutto
il 31, possa uscire insieme al 67, su
tutte e due le ruote, ma in particolare
su Genova, si potrebbe comporre una
terzina 31.67.74 e provare, vedi tu,
io nn ho ancora deciso se aggiungerla
alle mie giocate.

Un discorso a parte per un ambo che nn
vedi e che stò giocando.
Rientrerà per giovedì se stasera nn uscirà.

Bari/Venezia 77.90
tassativo a tutte....anche per...me.[8D]

Scegli tu, amico mio.:)

Buon pranzo a tutti.:):)

Glint

MARTINA che dirti sei un doppio tesoro, ti voglio un mondo di bene, hai ragione in tutto quello che dici, certo che gioco anche a tutte almeno un ambo lo gioco li. ti abbraccio forte. MIELE BUON POMERIGGIO.

allora stasera ho sbagliato tutto quello che potevo sbagliare!!49 ba nn giocato!cinquina ba nn giocata a tutte.terno a roma!avevo 2 ambate con 2 dico 2 nm da abb.niente.almeno ho preso l'ambata.per di più oggi impegnata tutto pomeriggio ho giocato alle 18.30 ho dimenticato qualche cedola.egoisticamente meno male uscito niente!pazienza ci rifaremo!!

MARTINA

allora stasera ho sbagliato tutto quello che potevo sbagliare!!49 ba nn giocato!cinquina ba nn giocata a tutte.terno a roma!avevo 2 ambate con 2 dico 2 nm da abb.niente.almeno ho preso l'ambata.per di più oggi impegnata tutto pomeriggio ho giocato alle 18.30 ho dimenticato qualche cedola.egoisticamente meno male uscito niente!pazienza ci rifaremo!!

MARTINA

Ciao Martina:):),
sì turno del piffero davvero.
Capita, anche io ho fatto caso ai numeri
di Bari finiti a Roma e proprio 14.15.33
era la terzina di base, +anche 49 & 3
che avevamo sempre a Bari.
Stasera + che per noi mi dispiace per gli
altri, accipicchia, giriamo pagina in fretta.
Complimenti per l'ambata.

Glint

quote:Originally posted by Glint

Ciao Martina:):),
sì turno del piffero davvero.
Capita, anche io ho fatto caso ai numeri
di Bari finiti a Roma e proprio 14.15.33
era la terzina di base, +anche 49 & 3
che avevamo sempre a Bari.
Stasera + che per noi mi dispiace per gli
altri, accipicchia, giriamo pagina in fretta.
Complimenti per l'ambata.

Glint
e l'ambo a tutte di gionni abbinato al 69 in pos.piuttosto di niente!!meno male che gli ambi a tt continuo a giocarli.si giriamo pag in fretta.e ricominciamo da giovedì!

MARTINA

glint purtroppo stasera non è andata come speravamo. :( peccato perchè la cinquinella su bari avrebbe regalato un terno su roma. Io però non l'ho giocata. :(

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 12 luglio 2025
    Bari
    67
    30
    66
    89
    47
    Cagliari