Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sei un vigile!!!!!se si nn farmi la multa per favore,tendo a oltrepassare i limiti di velocità(nn di tanto)e a mettere poco la cintura se nn faccio viaggi lunghi.quote:Originally posted by benny59
ciao glint,
domani sarà la tua serata d'oro.
martina devo tornare al lavoro, la mia busta sta già piangendo per tutta la malattia che sto facendo, il lotto è un pò scarso ultimamente, quindi come si dice: mi tocca. poi non faccio un brutto lavoro... fischio... e scrivo... ogni tanto faccio le foto...
tutto chiaro?
buonanotte a domani.un bacio
leo
quote:Originally posted by marty52
l'importante è come ci si sente se poi il carattere la salute e permettimi il fisico ce lo consente meglio ancora!sicuro niente boccaglio?rischi il soffocamento sai?glint sai perchè insisto sul 33 oltre a quello che ho scritto?lo sapevi che mia figlia si chiama roberta'e lei mi dice 33 a ba!!quote:Originally posted by Glint
Concordo in pieno sulla qualità dell'età,
ma io sinceramente te ne davo meno,
nn tantissimi, un pochino.
E' per via della carica ormonale che
si sprigioni, eccezionale..e basta!!..
Guarda che il mio bene per te è ancora
in crescita, tra poco bombole e niente
...boccaglio.[:I][:I][:I]
[:X][:X][:X]
Glint
MARTINA
quote:Originally posted by benny59
[]yes
dai ti mando un bacione lo stesso!tanto io vado d'accordo con i vigili (sopratutto milanisti e se si chiamano leo!!)anche le donne!riesco sempre a nn farmi fare la multa(quelle poche volte che mi hanno fermato) buona notte dormi bene[:X][:X][:X]quote:Originally posted by benny59
[]yes
dai ti mando un bacione lo stesso!tanto io vado d'accordo con i vigili (sopratutto milanisti e se si chiamano leo!!)anche le donne!riesco sempre a nn farmi fare la multa(quelle poche volte che mi hanno fermato) buona notte dormi bene[:X][:X][:X]quote:Originally posted by benny59
[]yes
ciao glint e buonanotte. un bacio speciale[:X]quote:Originally posted by Glint
l'importante è come ci si sente se poi il carattere la salute e permettimi il fisico ce lo consente meglio ancora!sicuro niente boccaglio?rischi il soffocamento sai?glint sai perchè insisto sul 33 oltre a quello che ho scritto?lo sapevi che mia figlia si chiama roberta'e lei mi dice 33 a ba!!quote:Originally posted by Glint
Glint
MARTINA
vorrei essere soffocato, sì!![:I]
guarda, guarda che la penso come te
se no nn scrivevo così...
donne come te ne esistono pochine...
meglio tenersele...strette, strette[:I][:I]
Bari 33, ah ma noi lo giochiamo sì.[8D]
Notte carissima Martina.
TVTTB[:I][:I]
Ancora notte ragazzi
Glint
ciao glint e buonanotte. un bacio speciale[:X]quote:Originally posted by Glint
Glint
MARTINA
vorrei essere soffocato, sì!![:I]