Novità

La rosa incantata - Glint's previsions - chiuso

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by gialotto

glint purtroppo stasera non è andata come speravamo. :( peccato perchè la cinquinella su bari avrebbe regalato un terno su roma. Io però non l'ho giocata. :(

Gialotto:),
ci vuole tanta pazienza, tanta,
domani aggiorno.
Forza e coraggio.:):)
Ciao.

Glint
 
e buonanotte anche a te glint.ho cercato di mandarti un messaggio...con il pensiero naturalmente,ma nn sapevo bene come fare!nn hai sentito la campanellina tra gli ulivi?carissimo amico spero tu nn abbia più ad essere giù.potrei nn esserci per una qualsiasi ragione e nn avresti i miei abbracci caldi stretti.ma tu te la caveresti comunque.ciao dolce glint dormi bene.

MARTINA
 
quote:Originally posted by marty52

e buonanotte anche a te glint.ho cercato di mandarti un messaggio...con il pensiero naturalmente,ma nn sapevo bene come fare!nn hai sentito la campanellina tra gli ulivi?carissimo amico spero tu nn abbia più ad essere giù.potrei nn esserci per una qualsiasi ragione e nn avresti i miei abbracci caldi stretti.ma tu te la caveresti comunque.ciao dolce glint dormi bene.

MARTINA

....arrivato, un messaggio e un post
molto romantico, però il finale...
...spero che nn si avveri....
buongiorno Martina:):), ai tuo caldi abbracci
e alle tue parole nn mi abituerei mai
a farne senza...mai...subirei e basta.
Spero che tu nn abbia maturato un' idea
di questo tipo.....nn voglio pensarci.
Il bacio + speciale del mondo.[:I][:I][:I]
e...un mondo di bene[:I][:I]

Glint
 
quote:Originally posted by marty52

e buonanotte anche a te glint.ho cercato di mandarti un messaggio...con il pensiero naturalmente,ma nn sapevo bene come fare!nn hai sentito la campanellina tra gli ulivi?carissimo amico spero tu nn abbia più ad essere giù.potrei nn esserci per una qualsiasi ragione e nn avresti i miei abbracci caldi stretti.ma tu te la caveresti comunque.ciao dolce glint dormi bene.

MARTINA

....arrivato, un messaggio e un post
molto romantico, però il finale...
...spero che nn si avveri....
buongiorno Martina:):), ai tuo caldi abbracci
e alle tue parole nn mi abituerei mai
a farne senza...mai...subirei e basta.
Spero che tu nn abbia maturato un' idea
di questo tipo.....nn voglio pensarci.
Il bacio + speciale del mondo.[:I][:I][:I]
e...un mondo di bene[:I][:I]

Glint
 
quote:Originally posted by kelly61

buongiorno amore.... svegliati.... è ora di illuminare la mia giornata. TANTI BACI GLINT TI VOGLIO BENE.

...ma il tuo "lampione" privato è sempre acceso:):)
Kelly...meno male che mi vuoi tanto bene anche
senza vincere, perchè allo stesso modo te
ne voglio...io.[:I]
Grazie dei baci amore mio...ricambio subito.[:I]
[:X][:X][:X][:X][:X]
Buona giornata.:)

Glint
 
Un saluto e un augurio
di felice giornata a
Maurizia:):),
Benny:):)
e a tutti i visitatori
di questo spazio.

Ci leggiamo, per quanto mi riguarda
a fine mattinata, causa...lavoro.

Un abbraccio a tutti voi.:):)

Glint
 
Un saluto e un augurio
di felice giornata a
Maurizia:):),
Benny:):)
e a tutti i visitatori
di questo spazio.

Ci leggiamo, per quanto mi riguarda
a fine mattinata, causa...lavoro.

Un abbraccio a tutti voi.:):)

Glint
 
Ciao Glint
sono ancora in trance x la cinquinella di Bari:(...comunque bravo, l'assortimento dei numeri era quello giusto:)
Buona giornata mon ami, a stasera...e buon lavoro:)
 
Ciao Glint
sono ancora in trance x la cinquinella di Bari:(...comunque bravo, l'assortimento dei numeri era quello giusto:)
Buona giornata mon ami, a stasera...e buon lavoro:)
 
buongiorno a tutti.oggi ho dormito!visto il tempo!sempre grigio.benny spero tu stia meglio.un bacio.kelly carissima tu sei sempre presente con il tuo calore!glint spero tu nn abbia frainteso il mio messaggio e abbia capito cosa intendevo!.io ci sarò sempre per te persona speciale!buongiorno anche a maurizia.un abbraccio a tutti.

MARTINA
 
buongiorno a tutti.oggi ho dormito!visto il tempo!sempre grigio.benny spero tu stia meglio.un bacio.kelly carissima tu sei sempre presente con il tuo calore!glint spero tu nn abbia frainteso il mio messaggio e abbia capito cosa intendevo!.io ci sarò sempre per te persona speciale!buongiorno anche a maurizia.un abbraccio a tutti.

MARTINA
 
quote:Originally posted by marty52

buongiorno a tutti.oggi ho dormito!visto il tempo!sempre grigio.benny spero tu stia meglio.un bacio.kelly carissima tu sei sempre presente con il tuo calore!glint spero tu nn abbia frainteso il mio messaggio e abbia capito cosa intendevo!.io ci sarò sempre per te persona speciale!buongiorno anche a maurizia.un abbraccio a tutti.

MARTINA

Ah ecco, meno male.!!:):)
..penso di aver capito, forse[8D]
ma nn saprei naenche io.:)
Ti voglio sempre un gran bene tesoro.[:I]
Bacissimi.[:X][:X]

Glint
 
..per tutti...
nel pomeriggio vi posto
alcune considerazioni
su quello che è in gioco
e..quello che verrà.:)

Così, per darci insieme,
un pò di carica.:)

Un abbraccio.:):)

Glint
 
quote:Originally posted by Glint

quote:Originally posted by marty52

buongiorno a tutti.oggi ho dormito!visto il tempo!sempre grigio.benny spero tu stia meglio.un bacio.kelly carissima tu sei sempre presente con il tuo calore!glint spero tu nn abbia frainteso il mio messaggio e abbia capito cosa intendevo!.io ci sarò sempre per te persona speciale!buongiorno anche a maurizia.un abbraccio a tutti.

MARTINA

Ah ecco, meno male.!!:):)
..penso di aver capito, forse[8D]
ma nn saprei naenche io.:)
Ti voglio sempre un gran bene tesoro.[:I]
Bacissimi.[:X][:X]

Glint
ma certo che hai capito!!!nn avevo dubbi.ti voglio bene anch'io!per questo te l'ho scritto.io voglio e sottolineo voglio che tutti i miei amici siano sereni sempre!!tu in special modo.baci

MARTINA
 
Beh, alla mia di serenità,
la tua grande amicizia..speciale
e ricambiatissima, contribuisce
un bel pò..e credo proprio anche
a quella di altre persone che ami.
[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]

..e buon pranzo tesoro mio.[:I][:I]
[:X]

Glint
 
GLINT TI MANDO IL BACIO PER IL POMERIGGIO. TI VOGLIO BENE LO SAI,non importa il gioco importante AMICIZIA.DAI CJHE DOMANI FESTEGGIAMO DOPPIO, è anche il compleanno della stellina del nostro gruppo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 giugno 2026
    Bari
    46
    42
    63
    90
    08
    Cagliari
    86
    69
    76
    89
    55
    Firenze
    77
    54
    87
    57
    88
    Genova
    70
    65
    44
    76
    58
    Milano
    52
    41
    53
    74
    16
    Napoli
    32
    56
    09
    73
    63
    Palermo
    17
    82
    87
    84
    67
    Roma
    50
    09
    48
    79
    12
    Torino
    81
    43
    75
    21
    38
    Venezia
    15
    72
    65
    74
    60
    Nazionale
    88
    21
    04
    26
    55
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    03
    30
    18
    38
    44
Indietro
Alto