Novità

Sondaggio:quanto giocate?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao a tutti volevo lanciare un sondaggio sull'importo medio di puntate che vengono effettuate da ciascuno di noi per ogni estrazione, per avere un idea dell'importo medio da noi scommesso. ;)
 

gialotto

Senior Member
ho notato che molti hanno letto il post ma non hanno risposto. Non voglio mettere in difficoltà nessuno. Rispondo io per primo. Tra i 10 e i 20.
 

cirilla

Advanced Member
Dipende!Io mi dico non più di 20 euro e poi lentamente aumento perchè ho sempre qualche numero nuovo:D Se faccio qualche vincita poi.........aumento ancora.Adesso sto giocando tutta una serie di numeri con il 22 e sono arrivata a 40:Dciao cioa
 

gialotto

Senior Member
cirilla e antonella grazie per aver partecipato. :D Si è normale che poi in base alle vincite e a pronostici interessanti si possa aggiungere qualcosa. Questo post serve solamente a dare un idea di massima. Aspetto ancora altri commenti. ;)
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Lo sbaglio più grosso che uno può fare è che quando vince la volta dopo gioca di più.
Spiego quello che ho già spiegato una volta, se io gioco 10 e vinco 100 la volta dopo gioco 10, se gioco 10 e vinco 1000 la volta dopo gioco 10,ho sintetizzato spero di essermi fatto capire.

eragon66
 

alina

Advanced Member >PLATINUM<
io faccio esattamente come cirilla!;););) purtroppo la tentazione di aumentare quando si vince è sempre dietro l'angolo perchè si ritiene di aumentare ulteriormente le probabilità di vincita....
però eragon66, a parte il consiglio, non ha detto quanto gioca:D:D:D
io ho visto un mio familiare esagerare veramente con le giocate e arrivare anche a centinaia e centinaia di euro per ogni estrazione finchè si è ridotto senza soldini, e lì finalmente ha smesso...quante volte gli avrò detto di limitarsi:(:( ma poi igni tanto faceva qualche grossa vincita e riprendeva vigore[:0][:0]
Tuttavia, la sua tendenza era quella di aumentare l'importo quand'era in perdita piuttosto che quando vinceva.
Insomma, il gioco del lotto è un bel passatempo ma anche un'arma a doppio taglio se ci si fa prendere la mano[B)][B)]:):)

Alina</u>
 

ivana

Super Member >PLATINUM<
Salve si anche io sonno sui 20€
ad estrazione............ma adesso
scenderò a 10€ non cambia assolutamente niente
giocare di + anche perchè le vincite vanno sempre
agli altri............anzi sarebbe meglio solo 5€
ad estrazione.........siamo in miseria adesso
poi sarebbe meglio non giocare nulla.......ma
la speranza di prendere qualcosa è radicata in noi
oramai purtroppo
Ivana
 

Duplex

Advanced Member >PLATINUM<
Contribuisco anche io a riempire le casse dello Stato senza che lo Stato mi ridia qualcosa indietro,anche minima.
La speranza è l'ultima a morire....chi di speranza vive,disperato muore...a chi dare ascolto? Forse a nessuno dei due..basterebbe non giocare...della serie "Ritenta,sarai più fortunato!"
:(

Le proposte sono sempre capite dagli altri in maniera diversa da come le concepisce chi le fa.
 

nives

Advanced Member >PLATINUM<
In questi ultimi mesi di ristrettezze economiche gioco 6,00/7,00 € per estrazione. Ci sono stati periodi migliori in cui giocavo 12,00 e anche 14,00 €, ma adesso purtroppo devo essere più accorta e anche se qualche volta vinco, mi servono per arrivare meglio a fine mese.
Ciao ragazzi, buona fortuna a tutti noi.
Nives
 

viktor66

Super Member >PLATINUM<
CIAO...INTERESSANTE QUESTO SONDAGGIO...MI PIACEREBBE CHE RISPONDESSERO ANCHE I "BIG" DEL FORUM...PER QUANTO MI RIGUARDA GIOCO SEMPRE AMBI SECCHI SU RUOTA DA 5 EURO...3/4 PER ESTRAZIONE CON QUALCHE GIOCATA PER AMBO E TERNO DA 10 EURO(7 AMBO 3 TERNO)....TOTALE CIRCA 20/30 EURO A ESTRAZIONE...:):(:)

vikt
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
io punterò 110 euro sul 22,oramai sono in ballo e mi tocca ballare.
ma con recuperi di 10 euro per volta,non vincerò molto ma di più non posso permettermi.
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
io punterò 110 euro sul 22,oramai sono in ballo e mi tocca ballare.
ma con recuperi di 10 euro per volta,non vincerò molto ma di più non posso permettermi.
 

alina

Advanced Member >PLATINUM<
porc...sti ritardari sono una rovina[xx(][xx(]:(:( io a volte li inseguo ma solo per tentare l'ambo... poi è così, se cominci non ti puoi fermare sennò ci lasci le penne! in bocca al lupo, speriamo che esca prestissimo;););)

Alina</u>
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
quote:Originally posted by alina

porc...sti ritardari sono una rovina[xx(][xx(]:(:( io a volte li inseguo ma solo per tentare l'ambo... poi è così, se cominci non ti puoi fermare sennò ci lasci le penne! in bocca al lupo, speriamo che esca prestissimo;););)

Alina</u>

ti ringrazio del pensiero :):):)
 

L8nostro

Advanced Member >GOLD<
Vadero sbagli..Puntate il giusto e lasciate perdere sti ritardatari!Sono una rovina!In ambo o abbinati si ma non come estratti!

L8nostro - previsioni (a volte) vincenti! :)
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
quote:Originally posted by L8nostro

Vadero sbagli..Puntate il giusto e lasciate perdere sti ritardatari!Sono una rovina!In ambo o abbinati si ma non come estratti!

L8nostro - previsioni (a volte) vincenti! :)
si infatti uscito il 22 basta con i ritardatari,non mi ci rifregano più
 

L8nostro

Advanced Member >GOLD<
Pensa che doveva già uscire pù di un mese e mezzo fà...quando sfaldano cosi,non c'è statistica che tiene,capisci?Nota come il 27 che era rit a Milano e Il 22 in questione comunque faticano a comparire in tutte le ruote!Non solo dove sono in ritardo!Da quando hanno automatizzato le ruoteci sono cicli diversi,ne sono convinto!
Io comunque stò sui venti euro di media!


L8nostro - previsioni (a volte) vincenti! :)
 

giordy28

Super Member >PLATINUM<
io a quanto leggo sono la più poverina del gruppo mi posso permettere solo 3 euro ad estrazione per questo punto sulle ambate, ma attualmente sono sotto di circa 20,00.
forse per voi queste cifre vi sembrano irrisorie, ma io gioco al lotto perchè mi piaciono i numeri e il gusto di vincere anche solo un'ambata, sono consapevole che non farò mai i soldi con il gioco del lotto e quindi anche se poco continuo a giocare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 aprile 2024
    Bari
    02
    74
    34
    72
    78
    Cagliari
    60
    62
    43
    58
    38
    Firenze
    88
    70
    85
    38
    50
    Genova
    18
    61
    70
    08
    80
    Milano
    85
    81
    16
    03
    26
    Napoli
    34
    31
    01
    41
    51
    Palermo
    52
    59
    54
    35
    05
    Roma
    34
    83
    23
    67
    61
    Torino
    86
    59
    61
    62
    48
    Venezia
    69
    50
    40
    05
    79
    Nazionale
    31
    30
    85
    45
    67
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    37
    02
    21
    34
    13

Ultimi Messaggi

Alto