Novità

Sondaggio:quanto giocate?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gialotto

Senior Member
Ringrazio tutti che state arrichendo questo post. Devo dire molto interessante questo confronto. Il mio consiglio è di non esagerare con le giocate. 100 euro mi sembrano una cifra molto alta. Se consideriamo le 3 estrazioni a settimana si arriva a 1000 euro al mese... Ovvio che ognuno di noi ha disponibilità diverse, però sulla mia pelle posso dire che anche quando ho raddoppiato le giocate i risultati non sono cambiati molto. Invito anche chi non ha ancora partecipato a dire la sua. :)
 

almei

Super Member >GOLD<
..io dipende..dai 12€ ai 18€(e sono gia tanti!) e con questi gioco al lotto,10e lotto,superenalotto e win for life..quando va bene vinco la metà della spesa..:( ..e sono rare le volte![V]..purtroppo con questa crisi ci si attacca a tutto sperando in una qualche vincitina buona tanto per mettersi per un pò il cuore in pace!...ma usando sempre la testa,però!;)
 

almei

Super Member >GOLD<
..io dipende..dai 12€ ai 18€(e sono gia tanti!) e con questi gioco al lotto,10e lotto,superenalotto e win for life..quando va bene vinco la metà della spesa..:( ..e sono rare le volte![V]..purtroppo con questa crisi ci si attacca a tutto sperando in una qualche vincitina buona tanto per mettersi per un pò il cuore in pace!...ma usando sempre la testa,però!;)
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
io gioco due ambi da 20 euro ogniuno più un terno secco da euro 10 solo su ruota spendo ad ogni estrazione 50 euro
quando invece ho solo un ambo in gioco su ruota lo carico da 100 euro e mi è già capitato spesso di vincerne 23.500,00
questo il mio gioco...ma posso permettermelo....quindi sfrutto la situazione...e ogni due tre volte lo centro in pieno...


--------------
il grande 60
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
io gioco due ambi da 20 euro ogniuno più un terno secco da euro 10 solo su ruota spendo ad ogni estrazione 50 euro
quando invece ho solo un ambo in gioco su ruota lo carico da 100 euro e mi è già capitato spesso di vincerne 23.500,00
questo il mio gioco...ma posso permettermelo....quindi sfrutto la situazione...e ogni due tre volte lo centro in pieno...


--------------
il grande 60
 

alina

Advanced Member >PLATINUM<
[:0][:0][:0][:0][:0]
:D:D:D:D:D:D
e speriamo che questa botta la pigliamo anche noi!![B)][B)][B)][B)]
vorrà dire che tutti quelli che farai vincere brinderanno alla tua salute....e al mal distomaco della lottomatica[8D][8D][8D]

Alina</u>
 

alina

Advanced Member >PLATINUM<
[:0][:0][:0][:0][:0]
:D:D:D:D:D:D
e speriamo che questa botta la pigliamo anche noi!![B)][B)][B)][B)]
vorrà dire che tutti quelli che farai vincere brinderanno alla tua salute....e al mal distomaco della lottomatica[8D][8D][8D]

Alina</u>
 

Idealisty

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Io dipende...gioco da 3 ai 5 euro per estrazioni e nn piglio manco una virgola,:(:(:(:( vorrei tanto smettere..:(:(:( ma il gioco mi tenta sempre, perchè giocare mi piace, però nn mi piace perdere e x questo rivoglio i miei soldi indietro, invece la lottomatica che fà??? se ne piglia ancora di più...son proprio disperata, ecco dovrei smettere, perchè proprio nn vinco!!!:(:(:([xx(][xx(][xx(][V][V][V]

7d64266efc010389fc0307ba15d493d3d8594b17pj7.gif


Quando il pesce viene a riva...chi nn lo piglia ci sfugge viaaa...
 

ivana

Super Member >PLATINUM<
mannaggia grande 60 e come fai.........
passaci anche a noi un ambo.........
io 2/3 volte ogni 5 anni becco qualcosa
100 € magari non li gioco ma 10 € posso
provare x favore pensa anche a noi
almeno qualcosina la recuperiamo.......
dai...........pensaci
Grazie
Ivana
 

gialotto

Senior Member
Grande 60 beato te che hai avuto la fortuna di centrare ambi così fortunati. Speriamo che la tua previsione aiuti anche noi. [8D] Certo che per poter fare una puntata simile prima ci vorrebbe una sana vincita. Arriverà stasera? Lo spero e lo auguro a tutti. :D
Per il momento il range di puntata emerso dai vostri commenti va dai 3 euro ai 100.
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
IO VORREI RESTARE AD OGNI GIOCATA DENTRO UN MASSIMO DI 10EURO PURTROPPO A VOLTE ARRIVO ANCHE A 12-15 EURO VINCITE POCHISSIME QUALCHE AMBATA MA L'AMBO è UN SOGNO DI CIRCA TRE ANNI FA.SALUTI A TUTTI

frankobaldo
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
quote:Originally posted by il grande 60

io gioco due ambi da 20 euro ogniuno più un terno secco da euro 10 solo su ruota spendo ad ogni estrazione 50 euro
quando invece ho solo un ambo in gioco su ruota lo carico da 100 euro e mi è già capitato spesso di vincerne 23.500,00
questo il mio gioco...ma posso permettermelo....quindi sfrutto la situazione...e ogni due tre volte lo centro in pieno...


--------------
il grande 60
ti ringrazio di condividere un pò di questa fortuna con noi.
 

rutiglotto

Senior Member
Di norma gioco una terzina su 2 ruote da 5 euro totale 10 euroad estrazione,devo dire che con il vecchio modo estrattivo(urna manuale) vincevo abbastanza,con il nuovo si mangia molto ma molto di magro,ciao atutti.
 

maxita

Senior Member
:Dciao
io gioco dai 7 ai 10 eurozzi a colpo prima ne giocavo circa 15 ma da quando c'è il winforlife co diviso le giocate
ciao ciao e in bocca al lupo a tutti
:D[V]:D[8D][?]

affonderemo la lattomatica
 

chips

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
quote:Originally posted by cirilla

Dipende!Io mi dico non più di 20 euro e poi lentamente aumento perchè ho sempre qualche numero nuovo:D Se faccio qualche vincita poi.........aumento ancora.Adesso sto giocando tutta una serie di numeri con il 22 e sono arrivata a 40:Dciao cioa


Stessissima cosa faccio io!Maledetto 22 :(
 

M@urizio

Member
Ho iniziato a giocare a lotto da circa 3 mesi puntanto 10 euro ad estrazione adesso sono arrivato a 20 euro, però devo dire che in questi 3 mesi ho vinto 3 ambi a ruota ed un ambo a tutte.
 

Lottofabio

Advanced Member >PLATINUM<
Raramente io supero i 10/12 euro...

E' ormai una "tassa occulta"... [xx(]

Lottofabio :)
________________
" Cara Lottomatica finora mi stai vedendo di rado, se non mi fai vincere non mi vedrai più! "
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 11 maggio 2024
    Bari
    71
    67
    47
    25
    88
    Cagliari
    24
    54
    06
    42
    02
    Firenze
    12
    33
    75
    30
    68
    Genova
    51
    70
    74
    37
    73
    Milano
    50
    81
    15
    25
    71
    Napoli
    58
    54
    43
    63
    52
    Palermo
    50
    80
    31
    04
    67
    Roma
    26
    57
    85
    89
    05
    Torino
    18
    07
    82
    14
    78
    Venezia
    54
    49
    86
    34
    28
    Nazionale
    51
    07
    24
    90
    75
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    43
    23
    31
    10
    01
Alto