imported_n/a
Advanced Premium Member
quei numeri che mi hai dato tu?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ME LI FAI RICORDARE?quote:Originally posted by vadero
ME LI FAI RICORDARE?quote:Originally posted by vadero
SI,SI SONO FORTI ASPETTA DI DO UN'ALTRA CONFERMA.........quote:Originally posted by vadero
ca 22 30 66
ca 18 22 56
66 22 50 30quote:Originally posted by mastrogino
SI,SI SONO FORTI ASPETTA DI DO UN'ALTRA CONFERMA.........quote:Originally posted by vadero
ca 22 30 66
ca 18 22 56
SE CREDI DI FARE QUALCOSA PER TE E IL PROSSIMO.....FALLO IL CORAGGIO HA IN SE' GENIO POTERE MAGIA
MASTROGINO
DIPENDE DALLA DISPONIBILITA DI € COMUNQUE IL 75% SULL'AMBO 10%TERNO 5% QUATERNAquote:Originally posted by vadero
non ho mai giocato 4 numeri come devo fare?
scusa il disturbo
DIPENDE DALLA DISPONIBILITA DI € COMUNQUE IL 75% SULL'AMBO 10%TERNO 5% QUATERNAquote:Originally posted by vadero
non ho mai giocato 4 numeri come devo fare?
scusa il disturbo
grazie m@aurizio per i tuoi ringraziamenti ma la discusione che io ho voluto fare riguardava nel non fare domande o richieste, o pareri positivi o negativi,anche se io poso molti numeri e perche ritengo che a qualcuno piace quel specifico numero,e lo rigiri a suo piacimento........certo che se le domande sono specifiche tipo "hai un'ambata super"? oppure il parere di un numero specifico. Io sono a vostra disposizione,se con un cosiglio ben dato potrebbe cambiare di molto la vita in quel momento.lo capisco che i numeri sono molti ma sono posate informa primaria in ambate io do un aprosimativo in ambo e in terno che dovei fare mettervi 50 100 172 ambi non sarebbe peggio? chiedete e visara detto.quote:Originally posted by M@urizio
Caro mastrogino, ti ho letto spesso ma non ho mai giocato i tuoi numeri, anche perchè sto seguendo alcuni metodi che già seguirli mi comporta un gran esborso di soldi, ciò non toglie farti i complimenti per le tue previsioni, tra l'altro spesso vincenti, però devo essere sincero quando leggo di giocare 1 ambo su 4 ruote o un ambo in terzina o addirittura in quartina a tutte o su più ruote non la prendo proprio in considerazione sia per motivi economici sia per un riscontro di vincita.
Così come non prendo in considerazione di giocare l'ambata, sono scelte. Ti rinnovo i miei complimenti e ringraziamenti, anche a coloro che postato le loro previsioni.
Buona giornata e buone vincite.
grazie l[8]nostro del tuo intervento.quote:Originally posted by L8nostro
Ciao Mastrogino,sono solidale con te!Ma non vale la pena prendersela!
L8nostro - previsioni (a volte) vincenti!![]()