Novità

PER FAVORE LO POTETE LEGGERE TUTTI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
CIAO A TUTTI ORMAI SARANNO PIU DI 2 MESI CHE VI PROPONGO DELLE PREVISIONI AL 90% CON ESITO POSITIVO......................VI VORREI FARE A TUTTI QUESTA DOMANDA SENZA ALZARE NESSUNA POLEMICA PERCHE' NON è DI MIO CARATTERE,NON RIESCO A CAPIRE IL PERCHè DELLA VOSTRA INDIFERENZA NEL SOCIALIZARE,CIOE NON UN COMENTO CHE SIA POSITIVO O NEGATIVO,L'INDIFERENZA ......NON HA SESSUN PARLATA. MI VIENE UN DUBBIO CHE FORSE METTO SU DELLE PREVISIONI CHE FANNO SCHIFO??? CREDO CHE SIA IMPOSSIBILE VISTO I RISULTATI.........CHE MAGARI CHE IO SIA BRAVO E NESSUNO TI FA I COMPLIMENTI,PER NON FARSI SOTTOVALUTARE DAGLI ALTRI???
NON CREDO PROPRIO,SONO UN ESSERE UMANO SEMPLICE E COME TALE HO I MIEI DIFFETTI.FORSE..... E MAGARI IL MODO DI SCRIVERE "ROZZO" MA QUELLO PUO ESSERE, MI CREDO UN MATEMATICO SENZA L'AUREA QUINDI GLI ERRORI ORTOGRAFICI CI SONO E CI SARANNO .HO PASSATO PIU DI 25 ANNI A STUDIRE MATEMATICA CHE L'ITALIANO E CI HO MESSO IL CUORE LA PASSIONE,PERCHE SENZA DI QUELLA NON TI REALIZZERANNO I SOGNI.
MA ALLORA COSE CHE NON VA????.
CHIUDO DICENDO CHE NON è UNA POLEMICA DICIAMO UNO SFOGO CONTRO UN MURO DI GOMMA.SALUTO AQUEI POCHI AMICI,E AI NUOVI

SE CREDI DI FARE QUALCOSA PER TE E IL PROSSIMO.....FALLO IL CORAGGIO HA IN SE' GENIO POTERE MAGIA

MASTROGINO
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
ciao non te la prendere,come ho detto a matematico tu posta con il cuore e vedrai che la gente ti seguirà e infatti è accaduto.La gente è strana, si lascia condizionare da un paio o da un centinaio di ambi ma ricordatiche si accorge sempre delle persone che valgono.
con simpatia.:)
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
ciao non te la prendere,come ho detto a matematico tu posta con il cuore e vedrai che la gente ti seguirà e infatti è accaduto.La gente è strana, si lascia condizionare da un paio o da un centinaio di ambi ma ricordatiche si accorge sempre delle persone che valgono.
con simpatia.:)
 

mastrogino

Advanced Premium Member
quote:Originally posted by vadero

ciao non te la prendere,come ho detto a matematico tu posta con il cuore e vedrai che la gente ti seguirà e infatti è accaduto.La gente è strana, si lascia condizionare da un paio o da un centinaio di ambi ma ricordatiche si accorge sempre delle persone che valgono.
con simpatia.:)
GRAZIE 1000:)

SE CREDI DI FARE QUALCOSA PER TE E IL PROSSIMO.....FALLO IL CORAGGIO HA IN SE' GENIO POTERE MAGIA

MASTROGINO
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
io seguo un po' tutti....ed infatti gioco un saccpo di numeri e quelli sbagliati il piu' delle volte.sai secondo me c'e' un gran bisogno di ....previsioni ristrette.questa e' la parola magica.senza dare tanti ambi.questo e ' il mio consiglio.ciao :)
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
io seguo un po' tutti....ed infatti gioco un saccpo di numeri e quelli sbagliati il piu' delle volte.sai secondo me c'e' un gran bisogno di ....previsioni ristrette.questa e' la parola magica.senza dare tanti ambi.questo e ' il mio consiglio.ciao :)
 

Anonimo

Super member
Caro amico mio,purtroppo è così,non sò se hai seguito la vicenda del grande 60!Beh ti dirò una cosa,la gente preferisce quel tipo di previsionisti,gente chiassosa e volgare e non sa distinguere i bravi dai incantatori di serpenti.Credo che questo sarà il mio ultimo intervento,perchè verrò bannato.La gente non ha neancora capito quanto sia difficile vincere e s'arrampica al primo ciarlatano che arriva.Ciao amico mio
 

Anonimo

Super member
Caro amico mio,purtroppo è così,non sò se hai seguito la vicenda del grande 60!Beh ti dirò una cosa,la gente preferisce quel tipo di previsionisti,gente chiassosa e volgare e non sa distinguere i bravi dai incantatori di serpenti.Credo che questo sarà il mio ultimo intervento,perchè verrò bannato.La gente non ha neancora capito quanto sia difficile vincere e s'arrampica al primo ciarlatano che arriva.Ciao amico mio
 

mastrogino

Advanced Premium Member
quote:Originally posted by Sissi73

io seguo un po' tutti....ed infatti gioco un saccpo di numeri e quelli sbagliati il piu' delle volte.sai secondo me c'e' un gran bisogno di ....previsioni ristrette.questa e' la parola magica.senza dare tanti ambi.questo e ' il mio consiglio.ciao :)
GRAZIE SISSI73 POTREBBE ESSERE NE FARO AMMENDA :)

SE CREDI DI FARE QUALCOSA PER TE E IL PROSSIMO.....FALLO IL CORAGGIO HA IN SE' GENIO POTERE MAGIA

MASTROGINO
 

mastrogino

Advanced Premium Member
quote:Originally posted by Sissi73

io seguo un po' tutti....ed infatti gioco un saccpo di numeri e quelli sbagliati il piu' delle volte.sai secondo me c'e' un gran bisogno di ....previsioni ristrette.questa e' la parola magica.senza dare tanti ambi.questo e ' il mio consiglio.ciao :)
GRAZIE SISSI73 POTREBBE ESSERE NE FARO AMMENDA :)

SE CREDI DI FARE QUALCOSA PER TE E IL PROSSIMO.....FALLO IL CORAGGIO HA IN SE' GENIO POTERE MAGIA

MASTROGINO
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
quote:Originally posted by Sissi73

io seguo un po' tutti....ed infatti gioco un saccpo di numeri e quelli sbagliati il piu' delle volte.sai secondo me c'e' un gran bisogno di ....previsioni ristrette.questa e' la parola magica.senza dare tanti ambi.questo e ' il mio consiglio.ciao :)
concordo pienamente.
salutoni a sissi
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
quote:Originally posted by Sissi73

io seguo un po' tutti....ed infatti gioco un saccpo di numeri e quelli sbagliati il piu' delle volte.sai secondo me c'e' un gran bisogno di ....previsioni ristrette.questa e' la parola magica.senza dare tanti ambi.questo e ' il mio consiglio.ciao :)
concordo pienamente.
salutoni a sissi
 

gialotto

Senior Member
ciao mastrogino non te la devi prendere. Può capitare che in tanti post alcuni siano meno letti. Però ho visto che sei molto bravo con le previsioni. Per domani cosa giochi? :) mi raccomando vincenti eh? ;)
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
quote:Originally posted by vadero

quote:Originally posted by Sissi73

io seguo un po' tutti....ed infatti gioco un saccpo di numeri e quelli sbagliati il piu' delle volte.sai secondo me c'e' un gran bisogno di ....previsioni ristrette.questa e' la parola magica.senza dare tanti ambi.questo e ' il mio consiglio.ciao :)
concordo pienamente.
salutoni a sissi
grazie vadero piacere di conoscerti e di pensarla come te.
 

mastrogino

Advanced Premium Member
quote:Originally posted by Sissi73

io seguo un po' tutti....ed infatti gioco un saccpo di numeri e quelli sbagliati il piu' delle volte.sai secondo me c'e' un gran bisogno di ....previsioni ristrette.questa e' la parola magica.senza dare tanti ambi.questo e ' il mio consiglio.ciao :)
SISSI73 TI VOLEVO DIRE CHE SE è COSI, PERCHE NON VANNO CHIESTI I PIù PROBABILI?

SE CREDI DI FARE QUALCOSA PER TE E IL PROSSIMO.....FALLO IL CORAGGIO HA IN SE' GENIO POTERE MAGIA

MASTROGINO
 

Lottofabio

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Mastrogino, ti parlo a titolo personale, ovviamente. Nel forum c'è un mare di previsionisti e non ti ho avvistato proprio ,purtroppo.

Sto seguendo un po' Gionni, Topolotto, PieroRM,Angelillos,
che sono molto bravi. Ma di te non me ne ero accorto.

Ma non perchè non sei bravo. Il solo motivo
è che nel forum ne siamo troppi. Impossibile seguire tutti.

Pero' se hai dato un bel 90% di successo
alle tue previsioni, sicuramente da oggi
comincero' a giocare cio' che proponi,
e ... VEDRAI CHE COMPLIMENTI TI FARO'
NON PREOCCUPARTI !!!! TU BASTA CHE MI FAI VINCERE
E IO TI FARO' PURE UNA STATUA D'ORO... :D

Con stima. ;)

Lottofabio :)
________________
" Cara Lottomatica finora mi stai vedendo di rado, se non mi fai vincere non mi vedrai più! "
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
ok mastrogino io ti leggo sempre ed accanto ai tuoi titoli dei post c'e' sempre scritto vinto!! allora per domani ....che previone ristretta ci dai ?vediamo di trarre qualcosa di positivo e buono per una volta da un post che non vuole creare polemica.forza amico aiutaci a passre un buon natale!!!!:)
 

mastrogino

Advanced Premium Member
quote:Originally posted by gialotto

ciao mastrogino non te la devi prendere. Può capitare che in tanti post alcuni siano meno letti. Però ho visto che sei molto bravo con le previsioni. Per domani cosa giochi? :) mi raccomando vincenti eh? ;)
GRAZIE GIALOTTO 84 30 18 NA PA RO L'84 E FORTE COME SMBATA.

SE CREDI DI FARE QUALCOSA PER TE E IL PROSSIMO.....FALLO IL CORAGGIO HA IN SE' GENIO POTERE MAGIA

MASTROGINO
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
quote:Originally posted by Sissi73

ok mastrogino io ti leggo sempre ed accanto ai tuoi titoli dei post c'e' sempre scritto vinto!! allora per domani ....che previone ristretta ci dai ?vediamo di trarre qualcosa di positivo e buono per una volta da un post che non vuole creare polemica.foraz amico aiutaci a passre un buon antale!!!!!!:)
cara sissi mi togli le parole di bocca:):):):)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 21 maggio 2024
    Bari
    54
    50
    84
    64
    62
    Cagliari
    53
    65
    02
    72
    32
    Firenze
    40
    80
    14
    19
    13
    Genova
    05
    82
    07
    61
    47
    Milano
    86
    37
    62
    02
    55
    Napoli
    86
    23
    73
    74
    31
    Palermo
    78
    01
    57
    33
    47
    Roma
    40
    66
    27
    45
    64
    Torino
    76
    29
    05
    49
    64
    Venezia
    44
    07
    66
    68
    87
    Nazionale
    28
    88
    09
    77
    72
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    31
    39
    13
    17
    35
Alto