Novità

++LA GUERRA CONTINUA....RIEPILOGO ++++

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
BUONGIORNO A TUTTI!!!avete visto che pelo sulla nazionale????ehh ehh questo è il lotto,conta solo fare centro!!!vediamo vediamo che la parita è ancora aperta.....a stasera buona giornata!!guerra alla lottomatica!!!

faco75
 
buon giorno!!!avanti tutta NAZIONALE 54-54-55 E 6-9-55!!ROMA 60-61-86!!FORZA RAGAZZI !!!!!!guerra alla lottomatica!!

faco75
 
-RIEPILOGO-NAZIONALE AMBATE 6-51/ 51-54-55/ 6-9-55 XAMBO ETRENO!!!!!!ROMA AMBATISSIMA 60 AMBI SECCHI 60-61 60-86 OPPUREXRISPARMIO60-61-86 SOLOXAMBO!!ciao a tutti e buona girnata!!guerra alla lottomatica!!

faco75
 
GRANDE GEGE IO UN EURINO LO METTEREI MA PROPRIO SE AVANZA,STIAMO ATTENTI CHE CON QUESTA STORIA DEL 22-29 CI STIAMO GONFIANDO IL CERVELLO E SVUOTANDO LE TASCHE......comunque esce sicuramente(x me)il 29 del 22!!!il 22 potrebbe tranquillamente andare anke sopra i160 colpi!!!OKKIO!!!ciao buona giornata!!!GUERRA ALLA LOTTOMATICA!!!

faco75
 
BUON GIRNO gege e ambrogio e chiaramente a tutti gli amici del forum!!vedo in generale che non sibatte chiodo....maH???è per questo che dico sempre giochiamo poco perchè purtroppo il periodaccio è sempre dietro l'angolo!!!!cmq non ci allarmiamo che tutto si può ancora ribaltare a nostro favore!!!a stasera!!!BUONA GIORNATA!!GUERRA ALLA LOTTOMATICA!!

faco75
 
Ciao Faco ! buona giornata ! ieri ho giocato la tua previsione su Roma AMBATISSIMA 60 AMBI SECCHI 60-61 60-86 , ti volevo chiedere se la posso giocare anche domani o se ci sono variazioni !
Grazie 1000 per la disponibilita'.
La :):)[:p];)
 
XGIVEDI26/11 NAZIONALE 60-55-6-9 E 51-60-55-54 XAMBO E TERNO!!!!!!!!!ROMA AMBATISSIMA 60 SECCHI 60-61 60-86 60-17!!RICORDO 6-51 AMBATE SU NAZIONALEx recupero spese......FORZA RAGAZII DAIIIIIIII!!!buona serata!!!guerra alla lottomatica!!!

faco75
 
Buona giornata caro Faco; ho visto le previsioni; sono cambiate vero?
si giocano 2 quartine sulla NAZ e poi su RO gli ambi
sulla NAZ c'è un capogioco per fare gli ambi o fare le terzine?
sulle quartine se esce l'ambo prendi poco
attendo un riscontro
ti saluto

gege.45
 
Buona giornata caro Faco; ho visto le previsioni; sono cambiate vero?
si giocano 2 quartine sulla NAZ e poi su RO gli ambi
sulla NAZ c'è un capogioco per fare gli ambi o fare le terzine?
sulle quartine se esce l'ambo prendi poco
attendo un riscontro
ti saluto

gege.45
 
BUON GIORNO ATUTTI!!come potete vedere son stato costretto ad aggiungere un numero sia su naz che roma!!!cerco sempre di ridurre i numeri ma questa volta non ne ho potuto fare a meno!!su roma xchi volesse risparmiare può ridurre i 3ambi secchi in 60-61-86-17 soloxambo!!!!buona giornata a tutti e mi racci giocate poco ma OKKIO ALLA PENNA!!guerra alla lottomatica!!

faco75
 
BUON GIORNO ATUTTI!!come potete vedere son stato costretto ad aggiungere un numero sia su naz che roma!!!cerco sempre di ridurre i numeri ma questa volta non ne ho potuto fare a meno!!su roma xchi volesse risparmiare può ridurre i 3ambi secchi in 60-61-86-17 soloxambo!!!!buona giornata a tutti e mi racci giocate poco ma OKKIO ALLA PENNA!!guerra alla lottomatica!!

faco75
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 20 giugno 2026
    Bari
    90
    24
    74
    14
    75
    Cagliari
    79
    37
    32
    44
    27
    Firenze
    07
    56
    79
    29
    44
    Genova
    17
    24
    43
    89
    22
    Milano
    69
    51
    28
    27
    70
    Napoli
    08
    75
    73
    35
    22
    Palermo
    58
    42
    78
    59
    09
    Roma
    88
    78
    84
    68
    53
    Torino
    61
    34
    65
    59
    27
    Venezia
    37
    23
    76
    89
    86
    Nazionale
    72
    18
    63
    22
    33
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    22
    29
    25
    24
    43
Indietro
Alto