Novità

++LA GUERRA CONTINUA....RIEPILOGO ++++

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buon inizio settimana caro Faco, puoi dirci se le previsioni sono da aggiornare o portare avanti le stesse
Un saluto sincero

gege.45

porto su x aggiornamento ,pero vorrei chiederti cosa ne pensi del 22 di cagliari perche vorrei giocare qualcosina come ambata e se tu hai dei numeri come abbinamento oltre al 35 sempre se sei dispionibile, grazie 1000

porto su x aggiornamento ,pero vorrei chiederti cosa ne pensi del 22 di cagliari perche vorrei giocare qualcosina come ambata e se tu hai dei numeri come abbinamento oltre al 35 sempre se sei dispionibile, grazie 1000

Buon giornino a tutti e speriamo sia una settimana tranqui sotto tutti i punti di vista!!TUTTO CONFERMATO!!!mi raccomando giochiamo poco per non dissipare il nostro gruzzoletto!!Cara ambrogina te non mi disturbi assolutamente,il 22 speriamo che in settimana si faccia vivo altrimenti son dolori..32-25-35-33-5...QUESTI SONO I MIEI ABBINAMENTI attenzione soprattutto al 32e35!!!non ci resta che aspettare fiduciosi vi saluto calorosamente...GUERRA ALLA LOTTOMATICA!!

faco75

BUON GIORNOOOOOOOO!!!allora reduci delle bombe inesplose come và???personalmente uno schifo perchè min son infognato clamorosamente con questo 22 e se giov non si fà vivo posso cominciare a preparare il cappio!!mahh??vediamo giovedi, ma ho delle indicazioni che mi portano al suo vertibile 29....non sò devo decidere!!ieri sera a firenze è uscito il 71 e purtroppo ci cambia radicalmente le cose!!RICAPITOLANDO CI SARANNO GROSSE NOVITA!!!A STASERA BUONA GIORNATA!!guerra alla lottomatica!!!

faco75

BUON GIORNOOOOOOOO!!!allora reduci delle bombe inesplose come và???personalmente uno schifo perchè min son infognato clamorosamente con questo 22 e se giov non si fà vivo posso cominciare a preparare il cappio!!mahh??vediamo giovedi, ma ho delle indicazioni che mi portano al suo vertibile 29....non sò devo decidere!!ieri sera a firenze è uscito il 71 e purtroppo ci cambia radicalmente le cose!!RICAPITOLANDO CI SARANNO GROSSE NOVITA!!!A STASERA BUONA GIORNATA!!guerra alla lottomatica!!!

faco75

Ciao Faco ho letto il tuo msg a stasera mi raccomando previsioni belle Per il 22 cosa ne pensi? a quali numeri lo abbiniamo?
Ti saluto

gege.45

GRAZIE vinto 71 a firenze ,ho giocato poco perche 2 ruote pero ho i soldini x la prossima giocata ,aspetto aggiornamento grazie 1000 FACOOOOOOOO

grandiosa ambrogina vedo che riesci a leggere nelle mie previsioni...il 71 era il capogioco...le ambate non le sottolineo sempre per ridurre la giocata ma spesso son quelle che ti fanno stare in pari!!!BRAVAAAA!!!ALLORA LA PREV PASSATA STOP FINITA!!!!!NUOVA NAZIONALE AMBATE 6-51 POI 6-55-9 E 51-55-54 XAMBO E TERNO!!!!!!per quanto riguarda cagliari io gioco IL 29 AMBI 29-25 29-35!!!SFIDO LA LOTTOMATICA!!!IL 22 VA OLTRE INTORNO LA 156-157ESIMA xme!!!FORZA RAGAZZI CHE GLI FACCIAMO NERI!!!!GUERRA ALLA LOTTOMATICA!!!

faco75

grazie FACO x la previsione giochero le ambate sicuramente anche perche fanno parte della mia data di nascita(1/6/51) e come scri tu GUERRA ALLA LOTTOMATICA

Cioa forum ciao faco75 se puo' interessarti io aspetto a breve il 29 a Cagliari e Nazionale...se non mi tradisce domani e' quasi certo....ma quasi e non certo purtroppo!!!ciao

UN GRANDE GRAZIE A FEDE X LA SUA PREZIOSA CONVERGENZA!!!!ANDIA,O AVINCERE QUESTO 29 AL 1BOTOOOOOOOOOOO!!!CAVOLOOOOOOOOOOO!!DAI!!buona gornata anke a te caro gege e tutto il forum......a stasera!!!!GUERRA ALLA LOTTOMATICA!!!

faco75

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 28 giugno 2025
    Bari
    41
    76
    54
    04
    17