Novità

"I fiori del mio giardino......"

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by Glint

Comunque mi dispiace pe te
hai perso per sempr al mia voce
..altra grossssa qualità a detta
di altri/e...:):):)

Glint
SE MI ASSICURI CHE L'AMICIZIA
RIMARRA' PER SEMPRE IL RESTO
POSSO ANCHE IMMAGINARLO
(E SAI QUANTO E' FERVIDA LA MIA IMMAGINAZIONE)

KALY
 
quote:Originally posted by Kaly

GLINT TESORO BELLO QUESTA NON
TE LA DEVI PERDERE ANCHE PERCHE' E' NOSTRA
ABBIAMO LAVORATO TANTO FINO A QUESTA MATTINA...

GIOCATI (SPERO CHE TU LO FACCIA DAVVERO)

24/42-54 PA RO SECCO PER QUESTA SERA

SPERO CHE TU POSSA INSERIRLO NELLE GIOCATE
E SOPRATTUTTO MI AUGURO CHE SIA COME CREDO

SPERIAMO CHE LEGGA LA NOSTRA AMICA
MAURIZIA...

BUONA FORTUNA
 
Certo che rimane scherzavo dai.
Lo sai che sono contro lo scambio
di informazioni e poi io conoscerò
Maurizia, ti dirà lei.:)
Tu immagina bene che nn sbagli.:):)

Glint
 
quote:Originally posted by Glint

Gioco sulla fiducia
per me il 24 nn esce stasera.
Però dato che gioco mi auguro
di sbagliare.:)

Glint

....prima delle 19.30(ammazza che ambo:D)
..avrai la prova d'amore[:I][:I]...lo scontrino
uno te lo metto vale per tutti, come la pace
a nascondino da bambini...[:I][:I]

Glint
 
quote:Originally posted by Glint

Gioco sulla fiducia
per me il 24 nn esce stasera.
Però dato che gioco mi auguro
di sbagliare.:)

Glint

UFF... E' FATTA...

RIFERIRO'!!!

ADESSO POSSO ANCHE RISPONDERE:
TI VOGLIO BENE ANCH'IO


KALY
 
Io nn sò cosa avete con me,
tutti chiedono gli scontrini
solo a me che li metto e mi sono
scocciato anche un pochino,
ma Santa Lò:D se dico che gioco
perchè nn dovrei giocare?????
Eppure sai quanti ambi sekki
ho previsionato e ho detto che
nn avevo giocato??..tanti...
..e tu dovresti saperne qualcosa...
..aohhh..se gioco gioco
e se nn gico nn gioco,
semplice no????....:):)

p.s. nn sono arrabbiato
stò ridendo..:D

Glint
 
IO NON HO BISOGNO DELLA PROVA COME
DICI CIOE' DELLO SCONTRINO
A ME BASTAVA UN SEMPLICE: SI'

DEGLI SCONTRINI NON SO COSA
FARMENE PERCHE' MI BASTA LA PAROLA...

KALY
 
quote:Originally posted by Kaly

IO NON HO BISOGNO DELLA PROVA COME
DICI CIOE' DELLO SCONTRINO
A ME BASTAVA UN SEMPLICE: SI'

DEGLI SCONTRINI NON SO COSA
FARMENE PERCHE' MI BASTA LA PAROLA...

KALY

ma dai, troppo seriaaaaa:D:D
ok niente scontrini...

Glint
 
OK RITORNO SCHERZOSA...

HO DAVVERO PUNTATO 5 EURO SUL TUO AMBO SAI?

DICI PURE CHE SONO MATTA MA
QUANDO GIOCO NON PENSO MAI CHE POTREBBERO
ANCHE NON USCIRE... PER ME E' TUTTO
SUPERLATIVO...
ANCHE SE POI MI ARRIVA LA MAZZATA

DOPO QUANTO TEMPO MI RIPRENDO?
A SI', DUE ORE DOPO SONO GIA' A PROGRAMMARE
NUOVE GIOCATE PER QUELLA SUCCESSIVA...
E COSI' VIA...

ORMAI "ERA" DIVENTATO UN RITO
ALMENO FINO A QUANDO LE MIE MERAVIGLIE
NON HANNO COMINCIATO A DARMI
DELLE INDICAZIONI PERSONALI...
NON GROSSE VINCITE MA ABBASTANZA
DA ESSERE AUTONOMA NELLE GIOCATE...

E' OVVIO CHE PROVERO' AD ESSERE PIU' PERSPICACE
NEL DECIFRARE I SEGNALI...
VEDREMO... ANZI TI FARO' SAPERE QUANDO AVVERRA' IL
BEL COLPETTO...

ADESSO TI LASCIO
CON UN MEGA ABBRACCIO
E UN GROSSISSIMO:
BUONA FORTUNA PER STASERA

KALY
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 giugno 2026
    Bari
    46
    42
    63
    90
    08
    Cagliari
    86
    69
    76
    89
    55
    Firenze
    77
    54
    87
    57
    88
    Genova
    70
    65
    44
    76
    58
    Milano
    52
    41
    53
    74
    16
    Napoli
    32
    56
    09
    73
    63
    Palermo
    17
    82
    87
    84
    67
    Roma
    50
    09
    48
    79
    12
    Torino
    81
    43
    75
    21
    38
    Venezia
    15
    72
    65
    74
    60
    Nazionale
    88
    21
    04
    26
    55
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    03
    30
    18
    38
    44

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto