R
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
parole sante.quote:Originally posted by giuseppa
Fiocco che è successo, xchè dici "x chi non mi crede".
Ho sempre detto che nell'educazione ognuno è liberissimo di esprimere il proprio pensiero anche se spesso non condiviso, come vedi io nonostante in molti non condividono il mio modo di pensare o comunicare, sono ancora qua.
A chi non piace leggermi, basta che non apri i miei post, così dovrebbe essere con tutti e x tutti
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *![]()
* Moderazione e cautela nelle giocate *![]()
* Meglio essere copiati che copiare *
*** Giuseppa ***
![]()
Ciao Fiocco...per caso ti riferisci alla scossa di terremoto nel Malawi?...lo sai quante scosse di magnitudo superiore ai 3 richter ci sono ogni giorno nel mondo?...te lo dice uno che vive sopra una faglia pericolosissima...nella zona sismica più pericolosa d'Italia...con il più grande vulcano attivo d'europa a pochi chilometri...dai smettila con questa storia delle catastrofi, sei simpatica ma limitati alle previsioni del lotto...quote:Originally posted by fiocco
digitate www.intopic.it/varie/terremoti/
e ricordate che giovedi il caro 22 esce
fiocco
Azz..riesci a prevedere i terremoti nel mondo? Non è una novità...terremoti ci sono ogni giorno,ogni minuto...nel mondo.quote:Originally posted by fiocco
digitate www.intopic.it/varie/terremoti/
e ricordate che giovedi il caro 22 esce
fiocco
Ci sono 2 controversie: il 22 di cagliari e il premonire terremoti.quote:Originally posted by giuseppa
Fiocco che è successo, xchè dici "x chi non mi crede".
Ho sempre detto che nell'educazione ognuno è liberissimo di esprimere il proprio pensiero anche se spesso non condiviso, come vedi io nonostante in molti non condividono il mio modo di pensare o comunicare, sono ancora qua.
A chi non piace leggermi, basta che non apri i miei post, così dovrebbe essere con tutti e x tutti
Da qualche parte ci deve essere un post aperto da qualcuno che voleva fare vincere la quaterna. Era di una sicurezza allarmante, ma dopo poco tempo l'utente ha lasciato perdere.quote:Originally posted by giuseppa
Duplex ma xchè non eviti di lanciare sfide e lasci che ognuno scrive ciò che gli pare?
Chi ci crede bene x chi non crede, basterebbe solo evitare di aprire suoi post.
E' così semplice la soluzione e non costa tanta fatica, non ti pare?
"Vivi e lascia vivere"