Novità

per chi non mi crede

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io mi gioco il 22 gia' da mercoledi' non si sa' mai. in ogni caso grazie per la tua carica di energia sono sicura che uscira'.

Fiocco che è successo, xchè dici "x chi non mi crede".
Ho sempre detto che nell'educazione ognuno è liberissimo di esprimere il proprio pensiero anche se spesso non condiviso, come vedi io nonostante in molti non condividono il mio modo di pensare o comunicare, sono ancora qua.
A chi non piace leggermi, basta che non apri i miei post, così dovrebbe essere con tutti e x tutti

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

quote:Originally posted by giuseppa

Ho sempre detto che nell'educazione ognuno è liberissimo di esprimere il proprio pensiero anche se spesso non condiviso, come vedi io nonostante in molti non condividono il mio modo di pensare o comunicare, sono ancora qua.
A chi non piace leggermi, basta che non apri i miei post, così dovrebbe essere con tutti e x tutti

mini_smiles_92.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif
parole sante.;)

quote:Originally posted by fiocco

digitate www.intopic.it/varie/terremoti/

e ricordate che giovedi il caro 22 esce

fiocco
Ciao Fiocco...per caso ti riferisci alla scossa di terremoto nel Malawi?...lo sai quante scosse di magnitudo superiore ai 3 richter ci sono ogni giorno nel mondo?...te lo dice uno che vive sopra una faglia pericolosissima...nella zona sismica più pericolosa d'Italia...con il più grande vulcano attivo d'europa a pochi chilometri...dai smettila con questa storia delle catastrofi, sei simpatica ma limitati alle previsioni del lotto...:)

vikt

Ci sono 2 controversie: il 22 di cagliari e il premonire terremoti.
Per il lotto non ho nulla da dire. Per il premonire si. E' come dire " nevicherà in Russia".
C'è chi crede nelle sue facoltà? Bene. Fino ad ora tanti post aperti e solo il 22 di cagliari,quale maggior centenario sulle 10 ruote e prossimo a chiudere il suo 9° ciclo. Potrei pensare che è un genio del lotto e sa quando si potrebbe avere la sortita. Fin qui nulla di strano.
Ma, dotata di simil-poteri e riferirsi ad un ultracentenario che tutti aspettano sortisca,non è certo da maghi o veggenti.
Un terno secco..questa sarebbe una grande prova di premonizione e veggenza. E allora crederò anche io.
PS: è la seconda sfida che lancio.

Le proposte sono sempre capite dagli altri in maniera diversa da come le concepisce chi le fa.

Duplex ma xchè non eviti di lanciare sfide e lasci che ognuno scrive ciò che gli pare?
Chi ci crede bene x chi non crede, basterebbe solo evitare di aprire suoi post.
E' così semplice la soluzione e non costa tanta fatica, non ti pare?

"Vivi e lascia vivere"

mini_smiles_92.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Duplex ma xchè non eviti di lanciare sfide e lasci che ognuno scrive ciò che gli pare?
Chi ci crede bene x chi non crede, basterebbe solo evitare di aprire suoi post.
E' così semplice la soluzione e non costa tanta fatica, non ti pare?

"Vivi e lascia vivere"
Da qualche parte ci deve essere un post aperto da qualcuno che voleva fare vincere la quaterna. Era di una sicurezza allarmante, ma dopo poco tempo l'utente ha lasciato perdere.
Tu leggi i tarocchi e decifri i sogni, quindi sei di parte. Ma se apro un post e leggo determinate cose, allora la perplessità e lo scetticismo mi fa porre delle domande. Lo ripeto ancora una volta: il mio pensiero non è sul 22 di Cagliari.

Le proposte sono sempre capite dagli altri in maniera diversa da come le concepisce chi le fa.

Non so se mi sono espressa in ciò che ho scritto.
Non centra nulla il fatto di decifrare i sogni o fare le carte, questo non significa essere di parte xchè sono anch'io come tutti se qualcosa non mi convince.
Voglio dire che non si potrà andare dietro la massa, ognuno è liberissimo di credere o non credere e non perchè io non credo in qualcosa convinco gli altri a pensarla come me.
Non credevo pienamente in queste cose, non so di fiocco, non ho mai letto nulla di lei, ma so x certo che sono rimasta sbalordita da una persona io non conoscevo lei e lei non conosceva e non sapeva nulla di me e quando mi ha detto tantissime cose veritiere, lei era molto sicura e convinta di ciò che mi diceva, io meno finchè non ho avuto la certezza, in quel caso ho naturalmente dovuto ricredermi.
Per quanto riguarda fiocco, non saprei, vedremo!

Dimenticavo: x quanto riguarda il 22 di CA al punto in cui si trova non ho bisogno di leggere qualcuno che mi dice "ormai è vicino" lo so da me che entro la 162a finirà il suo nono ciclo e potrebbe farsi vedere in queste sei/sette estrazioni......io potrei aggiungere che potrebbe uscire poco prima di Natale tra il 22 e il 24, naturalmente mi auguro di sbagliare e di vederlo entro questa settimana.

Buona giornata

"Vivi e lascia vivere"

mini_smiles_92.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

fiocco vai dritta dritta per la tua strada....non ti curar di chi non crede a cio' che dici.io ti credo...certo che se mgiovedi' esce il 22....allora proprio ti faccio un monumento!scherzo....anche perche' io non lo sto giocando ..ma magari giovedi' 10 euro non mi rovineranno a metterceli!!!! ciaooooooooooooooo[:I]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 22 luglio 2025
    Bari
    29
    03
    79
    27
    86
    Cagliari