no,io ci sono, ciao Catia come va? stasera sì che sarò indaffarata a guardare la mia squadra del cuore.quote:Originally posted by catia
eila' oggi siete tutti indaffarati!!!!!!!!!!!!!
Santa
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
no,io ci sono, ciao Catia come va? stasera sì che sarò indaffarata a guardare la mia squadra del cuore.quote:Originally posted by catia
eila' oggi siete tutti indaffarati!!!!!!!!!!!!!
Originally posted by catia
bene non sei andata a far un giretto iai mercatini natalizi? ti auguro che vinca!
io sono rintronata dal freddo !
quote:Originally posted by catia
sono rimasta a casa troppo freddo!!!!! sono rimasta attaccata al caloriferoOriginally posted by catia
bene non sei andata a far un giretto iai mercatini natalizi? ti auguro che vinca!
io sono rintronata dal freddo !
Santa
freddo freddo freddo!!!!quote:Originally posted by lottodigio
CIAO SANTA CIAO CATIA HO VISTO LA PARTITA DELLA JUVE..
E DEVO DIRE CHE ADESSO è MOLTO PIU FREDDO CHE MACELLO! CHE TRISTEZZA!
SON DELUSO E AMAREGGIATO [V][8)]BUONA SERATA A VOI
lottodigio
si nonna a casa per il freddo, stanotte mio marito mi ha dettoche mi lamentavo, e ci credo ieri sono uscita e dal freddo non sentivo più le dita dei piedi, specialmente il piede sx quello operato, allora preferisco stare al calduccio, non ho comprato neanche un pensierino x Natale! lo farò, anche se mi già arrivata la comunicazione della protezione civile che domani sera il tempo peggiorerà e sono tutti in allerta.quote:Originally posted by caracalla
Ciao Giorgio, non rattristarti poi si riprenderà vedrai.
Catia stai bene? e tu Santa tappata in casa per il freddo?
Anch'io.Ho preparato i letti per gli ospiti martedì comincerano ad arrivare e lunedì gran parte andra' via.
proverò a farli, ma la marmellata deve essere solo d'uva o posso usare altro tipo...quote:Originally posted by caracalla
Santa ti vorrei qui per abbracciarti, a proposito ti ho postato sul topic di Moro la ricetta dei cagionetti se li vuoi fare...[:X][:X][:X]
e le dosi?? o vai ad occhio....quote:Originally posted by caracalla
Sì ci vuole la marmellata d'uva, quella senza zucchero.C'è la ditta D'Alessandro che le fa si trova nei buoni supermercati e si chiama SCRUCCHIATA
cosa c'è di strano?quote:Originally posted by lottodigio
AL SUPER MERCATO?
lottodigio
mezzo bicchierino di RUM????? posso non metterlo?quote:Originally posted by caracalla
Per tre uova:
tre etti di farina, un etto di zucchero, mezzo bicchiere di olio di oliva, tre cucchiai di vino bianco, l'impasto deve risultare non troppo morbido e poi devi stenderla sottile, anche con la macchinetta.poi come si fa per i ravioli io li taglio con un bicchiere rovesciato.Ripieno:marmellata, mandorle dolci che avrai
prima tostato le triti finemente, (non in polvere)aggiungi buccia di limone grattata cacao in polvere e un mezzo bicchierino di Rum.
Riempi i raviolini non in maniera eccessiva li chiudi bene e li friggi in molto olio, devono cuocere poco, la pasta apparirà gonfia e leggera.una volta freddi spolveri di zucchero e cannella.Qui li fanno anche con i ceci lessi ma a me non piacciono.Su internet c'è qualche ricetta se clicchi cacionetti o calcionetti.prova sono ottimi