Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
beata te!!quote:Originally posted by santa
infatti col ghiaccio io non ci scherzo, sto al posto mio a casa.
Santa
domani vado a comprare i regali di natale un pensierino,mio marito mi ha detto "ti lascio la macchina" lui è matto, aspetto che torni dal lavoro.quote:Originally posted by marty52
Santa
MARTINA
domani con 40 cm di neve'tu sei matta.se ce la fai esci per iregalini altrimenti stai al caldo e chi ti vuole bene capirà!quote:Originally posted by santa
domani vado a comprare i regali di natale un pensierino,mio marito mi ha detto "ti lascio la macchina" lui è matto, aspetto che torni dal lavoro.quote:Originally posted by marty52
Santa
MARTINA
Santa
adesso ce ne andiamo a nanna che fa un freddo che metà basta.ciao e buona nottequote:Originally posted by marty52
domani con 40 cm di neve'tu sei matta.se ce la fai esci per iregalini altrimenti stai al caldo e chi ti vuole bene capirà!quote:Originally posted by santa
Santa
MARTINA
Santa
MARTINA
ma la nevicata si prevede su tarda sera e tutta la notte, almeno così dicono, quindi ne approfitto.quote:Originally posted by marty52
Santa
MARTINA
Santa
MARTINA
Ricambio con affettoquote:Originally posted by marty52
<center>ciao giorgio</center><center></center>![]()
MARTINA
ma tu sei l'ola giorgio?avevo questa richiesta di amicizia che ho accettato perchè ho immaginato fossi tu!ma poi nn mi hai risposto. almeno un mese fa.prego il mio cognome con due c!!!e poi cancellalo.baciosquote:Originally posted by lottodigio
MARTINA, HO RICEVUTO UN MESAGGIO SU FACEBOOK (CHI SEI?) MI DICE UNA CERTA MARTINA OCHETTA SEI TU? BESITO.
lottodigio
si ti ho visto.ma sei sicuro degli anni che hai?ma poi dove sei finito?io ho accettato la tua amicizia ma nn ci sei più.nn ho messo foto perchè le ho tutte con i capelli corti.ora quando ne avrò qualcuna recente la metterò.quote:Originally posted by lottodigio
MARTINA, HAI VISTO LA MIA FOTO? A ME NON è STATO PERMESSO DI VEDERTI
COMUNQUEè STATO BELLO SOLO AVERTI LETTO.
lottodigio