Novità

EMOZIONI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TerryTerry

Premium Member
quote:Originally posted by santa

01_good_night.gif

Buonanotte!



Santa

buo003.gif


SANTA!!!!!!:):)

Terry
 

lottodigio

Advanced Member >PLATINUM<
bg2020.gif

un saluto particolare x GISA poi SANTA,TERRY,LIANA,CATIA,..MARTINA
E MASTROGINO E TUTTI/E QUELLI CHE PASSANO DI QUA.
f_flower_2.gif


lottodigio
 

pot pourri

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buongiorno bellissimi!

Il primo pensiero è per Gisa che oggi deve salutare chi torna a casa, ciao Gisa noi siamo qui,non essere triste se puoi e se non ce la fai sfogati con noi, un bacio,

Liana
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
<center>Buonasera a tutti:)
Sono appena rincasato da 1 giornataccia lavorativa
per fortuna ho fatto a tempo....
a timbrare il cartellino in ricevitoria:D</center>


stronger than ever
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Ciao amici, oggi non ho giocato perchè mi hanno trascinata a Roma a salutare i primi partenti.Vedo che è uscito il 22.Stasera il lotto paga, ogni tanto ci vuole...Saluto tutti con affetto
 

catia

Advanced Member >GOLD<
ciao caracalla, spero che le feste siano andate bene, preso 22 3 a ca. e vaiiiiiiiiiii il pc e' di un lento che fra un po' gli faccio io un'iniezione di virusssssssssssssssssssssss ! buona notte a tutti ciao
 

santa

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Amici, difficoltà nel collegamento vi auguro una buona e serena notte anche da Marty, buonanotte.



Santa
 

pot pourri

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Tutti bene?
Sto aspettando che l'aria si riscaldi, si fa per dire, per andare al mercato,
Buona giornata a tutti!

liana
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
ciao a tutti.ieri sera era impossibile connettersi.ma solo con il ced.nn so come mai.vi auguro una buona giornata.a più tardi

MARTINA
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Buongiorno a tutte e tutti!
Giorgio Mastrogino dove siete finiti?????????????
Terry ciao, quando ti ho visto in carne ed ossa mi hai fatto emozionare, mi piacerebbe venirti a sentire, ma figurati ieri sono andata a Roma con mia figlia e dire il vero mi sono stancata tantissimo, eppure arrivare a Fiumicino consta solo 2 ore di auto.
Ci sentiamo dopo.
Buona giornata a tutti.
 

mastrogino

Advanced Premium Member
quote:Originally posted by caracalla

Buongiorno a tutte e tutti!
Giorgio Mastrogino dove siete finiti?????????????
Terry ciao, quando ti ho visto in carne ed ossa mi hai fatto emozionare, mi piacerebbe venirti a sentire, ma figurati ieri sono andata a Roma con mia figlia e dire il vero mi sono stancata tantissimo, eppure arrivare a Fiumicino consta solo 2 ore di auto.
Ci sentiamo dopo.
Buona giornata a tutti.
BUON GIORNO A TE CARACALLA e a tutti sono tre giorni che sono in ferie e sto recuperando i 4kg persi nelle settimane scorse,sono coccolato dalle mie principesse e dagli amici stretti,come ve la siete trascorsi le feste di Natale?.scusatemi se sono stato un po assente ora che è uscito il 22 mi sono tolto un peso allo stomaco......e credo di essere un pò "libero" diciamo.... il 5 al lavoro,e già m'immagino cosa mi aspetta.un ciao a tutti nessun escluso




se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia

mastrogino
 

santa

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Mastrogino COMPLIMENTI per la vincita sei grande!Giorgio dove sei? Spero che stai bene. Nonnina oggi ho poco tempo e sarà così fino a gionro 2 di gennaio,ti mando un bacio.Terry un abbraccio, Liana il pesce lo hai preso anche per me? Marty poi ti farò vedere la Milly e Nerina vado a mangiare un bacio a tutti.



Santa
 

TerryTerry

Premium Member
quote:Originally posted by caracalla

Buongiorno a tutte e tutti!
Giorgio Mastrogino dove siete finiti?????????????
Terry ciao, quando ti ho visto in carne ed ossa mi hai fatto emozionare, mi piacerebbe venirti a sentire, ma figurati ieri sono andata a Roma con mia figlia e dire il vero mi sono stancata tantissimo, eppure arrivare a Fiumicino consta solo 2 ore di auto.
Ci sentiamo dopo.
Buona giornata a tutti.

ciao Nonna Gisa sono TERRY non devi emozionarti per cosi poco:) sono contenta che vi sia piaciuta, perche' avevo una vergogna[:I]di mostrarmi a tutte Voi[:I] Ti mando un bacione [:X]

Terry
 

lottodigio

Advanced Member >PLATINUM<
ECCOMI, MIE BELLISSIME PRINCIPESSE, SONO STATO UN PO IMPEGNATO PER LAVORI EXTRA IO STO BENE COME SPERO DI VOI ;)
UN SALUTO PARTICOLARE PER GISA,SANTA, TERRY,LIANA,CATIA,MARTINA,
MASTROGINO, MARCO E TUTTI QUELLI CHE PASSANO DI QUA.

lottodigio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 21 maggio 2024
    Bari
    54
    50
    84
    64
    62
    Cagliari
    53
    65
    02
    72
    32
    Firenze
    40
    80
    14
    19
    13
    Genova
    05
    82
    07
    61
    47
    Milano
    86
    37
    62
    02
    55
    Napoli
    86
    23
    73
    74
    31
    Palermo
    78
    01
    57
    33
    47
    Roma
    40
    66
    27
    45
    64
    Torino
    76
    29
    05
    49
    64
    Venezia
    44
    07
    66
    68
    87
    Nazionale
    28
    88
    09
    77
    72
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    31
    39
    13
    17
    35
Alto