Novità

EMOZIONI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

santa

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
01.gif

e un bacio a tutti gli amici



Santa
 

lottodigio

Advanced Member >PLATINUM<
ciao,vedendo il video di TERRY MI SONO EMOZIONATO NEL VEDERE LE SUE GRAZIE E SENTIRE LA SUA VOCE,è GIA QUALCOSA CHE SI INTRAVEDE IN QUESTO BLOG. SALUTO CATIA E SANTA E GISA E LIANA EEEEEEEEEEE ..MARTINA BESOS
SALUTO A MASTROGINO E TUTTI QUELLI CHE MI SCORDO[8D]

lottodigio
 

TerryTerry

Premium Member
quote:Originally posted by lottodigio

ciao,vedendo il video di TERRY MI SONO EMOZIONATO NEL VEDERE LE SUE GRAZIE E SENTIRE LA SUA VOCE,è GIA QUALCOSA CHE SI INTRAVEDE IN QUESTO BLOG. SALUTO CATIA E SANTA E GISA E LIANA EEEEEEEEEEE ..MARTINA BESOS
SALUTO A MASTROGINO E TUTTI QUELLI CHE MI SCORDO[8D]

lottodigio

GIORGIO NON TI EMOZIONARE PER COSI POCO!!!!:):)BACINI [:X][:X]

Terry
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
ciao mari buona serata anche a te.giorgio tutto bene?in questi giorni ci siamo letti poco io e te.hai passato delle buone feste?penso che i tuoi figli e nipoti siano venuti tutti da te.io invece è il primo giorno di calma.mi sono alzata tardi e ho fatto tutto con calma.sono appena rientrata da un bel giro rilassante con il mio cagnone e ho visto che hai scritto.un po tardi ma ti auguro un buon pomeriggio.un bacione

MARTINA
 

lottodigio

Advanced Member >PLATINUM<
CIAO MARTINA, HO PASSATO IL NATALE CON I MIEI FIGLI
E I MIEI NIPOTI A CASA DI MIA FIGLIA PIU GRANDE
SONO STATO BENE E HO AVUTO ANCHE QUALCHE REGALINO
OGGI HO AVUTO QUALCHE PROBLEMA CON MIA MOGLIE PER VIA DI UN DOLORE AL TUNNEL CARPALE DI UNA MANO ALLORA SONO ANDATO A FARE LA SPESA
(QUELLO CHE MANCAVA) E POI HO FATTO UN PO IL CASALINGO:( ADESSO PER MIA MOGLIE VA UN PO MEGLIO HA PRESO DEI MEDICINALI E SEMBRA CHE FUNZIONANO ALLORA MI SONO MESSO IN COMPIUTER E TI MANDO UN BACINO.

lottodigio
 

pot pourri

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao a tutti, una scappatina prima di cena per salutarvi,per dirvi che anche se posto poco leggo tutto e mi tengo al corrente.
In questi giorni ho pensato spesso anch'io alla visita di Santa a Milano,spero proprio che ci si possa incontrare...

Adesso vado in cucina a cuocere le polpette-riciclo delle feste,a mio marito non piacciono, dovrò convincerlo che sono buonissime!
A più tardi

Liana
 

santa

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
quote:Originally posted by pot pourri

Ciao a tutti, una scappatina prima di cena per salutarvi,per dirvi che anche se posto poco leggo tutto e mi tengo al corrente.
In questi giorni ho pensato spesso anch'io alla visita di Santa a Milano,spero proprio che ci si possa incontrare...

Adesso vado in cucina a cuocere le polpette-riciclo delle feste,a mio marito non piacciono, dovrò convincerlo che sono buonissime!
A più tardi

Liana
ciao Liana ci sei riuscita a far mangiare le polpettine a tuo marito? :)



Santa
 

pot pourri

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Santa le ha mangiate,ha fatto finta di sforzarsi, ma secondo me gli sono piaciute,perchè se una cosa non gli piace difficilmente la mangia,

Liana
 

TerryTerry

Premium Member
quote:Originally posted by pot pourri

Santa le ha mangiate,ha fatto finta di sforzarsi, ma secondo me gli sono piaciute,perchè se una cosa non gli piace difficilmente la mangia,

Liana

BRAVA LIANA COSI SI FA!!!!:):)

Terry
 

santa

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
quote:Originally posted by pot pourri

Santa le ha mangiate,ha fatto finta di sforzarsi, ma secondo me gli sono piaciute,perchè se una cosa non gli piace difficilmente la mangia,

Liana
e certo che le son piaciute, sono più gustose,sai che sacrificio ha fatto a non dirtelo che erano veramente buone!



Santa
 

santa

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Giorgio ho letto che oggi hai fatto il casalingo:) tutto bene? ma tua moglie deve fare l'intervento al carpale?



Santa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 21 giugno 2024
    Bari
    19
    60
    87
    89
    74
    Cagliari
    74
    84
    71
    49
    03
    Firenze
    73
    41
    43
    31
    17
    Genova
    16
    06
    45
    52
    75
    Milano
    58
    75
    51
    29
    11
    Napoli
    51
    14
    59
    46
    69
    Palermo
    38
    50
    56
    57
    85
    Roma
    90
    66
    67
    11
    09
    Torino
    58
    33
    83
    03
    71
    Venezia
    01
    71
    05
    48
    54
    Nazionale
    39
    81
    58
    23
    36
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    14
    12
    42
    03
    06
Alto