Novità

Un ambo di tutto rispetto

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Sulla "Nazionale" propongo questo ambo (con poss. di terno) ricavato da un mio sistema che mi ha già dato delle soddisfazioni.

15 - 26 - 75

Buona giocata! ;)

Se il denaro non fa la felicità figuriamoci la miseria.

Ciao pensiero37, innanzitutto BUON ANNO e ottima fine di questo.
per quanti colpi va giocato??? grazie infinite

:):):)

antonella

Grazie degli auguri che ovviamente contraccambio.
Normalmente, questi numeri che traggo da un sistema mio, che è tra il matematico e l'esoterico, lo gioco per 4 volte. Io prediligo la ruota Nazionale, ma ciò non toglie che potrebbe essere giocato anche altrove.
Scusa il ritardo della risposta, ma ero fuori e son tornato ora.
Saluti.

quote:Originally posted by pensiero37

Sulla "Nazionale" propongo questo ambo (con poss. di terno) ricavato da un mio sistema che mi ha già dato delle soddisfazioni.

15 - 26 - 75

Buona giocata! ;)

molto interessante la tua presentazione e dell'ambo frutto di matematica ed esoterismo a volte le cose migliori sono quelle che appaiono piu' strane ed io ne so qualcosa:D:D:D...caro/a pensiero ti tengo sottocchio assieme al tuo ambo e terno nella nazionale e vediamo cosa esce da questa tua previsione di 4 colpi...
a proposito e l'altra ruota dove pensi che potrebbe sortire quale sarebbe??? in bocca a lupo:):)

Grazie e augurissimi

ALL IS POSSIBLE IN THIS WORLD...

Dunque : non so se faccio bene a parlare di certe cose perchè una volta che lo faccio pago in prima persona perchè quel che mi accadeva poi non si verifica più. Sia in questo campo che altri.... Comunque, sarà la conferma di quel che asserisco.
Premetto che se fosse semplice giocare e vincere, il gioco del lotto lo avrebbero ritirato da un pezzo. E giocare sui ritardi e/o le frequenze è il sistema più usato anche se ogno volta tutti i 90 numeri hanno la stessa probabilità di uscire o di non uscire MAI. Ma giocare sui ritardi o le frequenze, si fa presto a perdere quasi tutta la quota che prima o poi si vincerà.
La mia "Filosofia" è basata su un perswonale assioma che dice così :
Mi diverto impegnando pochi soldini in un gioco che mi affascina e mi eccita durante l'attesa. Non voglio nè arricchirmi (sarebbe folle) ma nemmeno rovinarmi. Gioco i numeri che traggo da alcuni calcoli matematici. I numeri che ottengo vengono raffrontati nella posizione che il tabellone dei ritardi mi da, e se traggo la conclusione che si, il gioco vale la candela, punto i numeri. in caso di non sortita non li rigioco per più di 4 volte." Dico che un 30% delle volte riesco a spizzicare, a volte anche in estrazioni successive.

A me fan ridere quelli che si affidano ai santoni del lotto by television che predicono i numeri.
Augurandovi un dolce inizio 2010, vi saluto.

Il 15 è stato preso..... grrr!! Però a conferma della bontà della mia teoria.

Beh, visto che la carica di quel terzetto si è esaurita subito, propongo, sempre col mio "strampalato" sistema, questa quartina, con numeri tutti pronti ad uscire secondo la media :

30 - 60 - 62 - 80

sempre sulla Nazionale.
Auguri.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 luglio 2025
    Bari
    83
    52
    44
    45
    01
    Cagliari