Dunque : non so se faccio bene a parlare di certe cose perchè una volta che lo faccio pago in prima persona perchè quel che mi accadeva poi non si verifica più. Sia in questo campo che altri.... Comunque, sarà la conferma di quel che asserisco.
Premetto che se fosse semplice giocare e vincere, il gioco del lotto lo avrebbero ritirato da un pezzo. E giocare sui ritardi e/o le frequenze è il sistema più usato anche se ogno volta tutti i 90 numeri hanno la stessa probabilità di uscire o di non uscire MAI. Ma giocare sui ritardi o le frequenze, si fa presto a perdere quasi tutta la quota che prima o poi si vincerà.
La mia "Filosofia" è basata su un perswonale assioma che dice così :
Mi diverto impegnando pochi soldini in un gioco che mi affascina e mi eccita durante l'attesa. Non voglio nè arricchirmi (sarebbe folle) ma nemmeno rovinarmi. Gioco i numeri che traggo da alcuni calcoli matematici. I numeri che ottengo vengono raffrontati nella posizione che il tabellone dei ritardi mi da, e se traggo la conclusione che si, il gioco vale la candela, punto i numeri. in caso di non sortita non li rigioco per più di 4 volte." Dico che un 30% delle volte riesco a spizzicare, a volte anche in estrazioni successive.
A me fan ridere quelli che si affidano ai santoni del lotto by television che predicono i numeri.
Augurandovi un dolce inizio 2010, vi saluto.
Se il denaro non fa la felicità figuriamoci la miseria.