Novità

37 O MUNACIELL FI CA max 9/12 clp

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Buon gg in virtù del suo ritardo su Cagliari io ottimo a tentarsi come segue

37 in 1a 3a 5a posizione

possibili abbinamenti in ambo a mini sistema

37 02 05 08

37 42 45 48

37 62 65 68

37 72 75 78

37 82 85 88

volendo amando le cadenze aggiungere il 37 in verticale alle tre formazioni
Un saluto Vincenzo_IB63

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.

datemi il mio :D:D:D che basta e avanza
gioco chiuso anche se okkio alla ripetività

un saluto Vincenzo_IB63

Ciao caro difficilmente ci sarà un prossimo in quanto posto solo se ci sono combinazioni cui trovo attraenti e interessanti di cui questa ne era parte mi spiace ma come ti dissi in altra post visto le anomalie a manifestarsi in base alle evidenze che il banco sta emanando ultimamente comviene andarci con i piedi di piombo,
Buon fine settimana un saluto
IB63_Vincenzo

CIAO VIN UN SALUTO ANCHE A Tè ...SON DI PASSAGGIO A SALUTARE I VECCHI AMICI QUI RIMASTI ....BUON ANNO ....

COME SEMPRE IL GIOCO CONTRO IL BANCO è ASSOLUTAMENTE SQUILIBRATO

MI SA CHE CI AVEVI VISTO GIUSTO CON UK 49 UN VECCHIO AMICO COMUNE DRAGONE STA MIETENDO QUATERNE E CINQUINE A IOSA CON LA REGINA

.... ..................................
omissis non era mia intenzione appropriarmi di spazi tuoi ???? cosa che non ho mai fatto !!!!! sai era un pò che non ti scrivevo e se scambi una cortesia per un'appropriazione indebita mi sa che con la stessa franchezza che hai usato nei miei riguardi ti dico ...bye bye

vincenzo

CIAO E BUON ANNO :D:D:D:D

giovanni
luce amore a voi

Buon giorno
con buon fine settimana a tutti

con l'occasione della presente ringrazio Giovanni e quanti convenuti fino ora nel presente post, però mi urge segnalare oltre che pregherei Giovanni di attenersi al titolo base del post d' origine senza includere previsioni in eventuali prossimi interventi, atto richiesto non per presunzione per carità ma per far si che non si accavallino pensiero diverso da quello base oltre che poter essere inteso quale possibile depisto.

Lo so il tutto spesso
viene fatto ingenuamente ma scusami se preciso Giovanni non concorda con i miei ideali,

Giovannni non volermene ti prego!

ma questo resta il mio pensiero, in quanto da sempre sono convinto che solo una corretta condotta numerica può rendere un qualsiasi giocatore vincente.

E poi non costa nulla aprirsi un post in quanto non mi sembra corretto appropriarsi di spazi non conformi alla tematica base in questione solo perchè si sta creando un oggetto de discussione che sembri godere del buon senso altrui.

Non volermene te lo ripeto ma nelle mie cose e come d' abitudine oltre che averti magari lo spero dimostrato in più occasioni se pur democratico di azione sono e resterò per sempre schietto.

Bene chiusa l'amplia premessa

preciso che uk per me resta un gran bel gioco ma pur troppo essendo lotto inglese e con due estrazioni giornaliere personalmente non dispongo di tempo in dedica oltre quello concesso da qualche anno senza poi star li a sottolineare che il team cui gestisce il tutto non mi attrae per nulla anzi lo ritrovo poco professionale visto diverse mancanze vissute tipo l'estrazione del gg 24 dell'anno scorso cui non si sarebbe dovuta svolgere eppure visto mancanza di regolamento è stata attuata.

Per quanto concerne poi il lotto italiano come ampliamente riferito in giro al momento il mio intento resta a giocarsi in speculo sistemistico visto che solo l'unione fa forza ...

Come Bene accetto poi il discorso di un eventuale associo di pensieri ma cortesemente come riferito conforme a gli ideali del post base.

Detto ciò non mi resta che augurare buon lotto a te come tutti
... Giovanni e ti raccomando per le prossime fa il bravo...:D

Un forte abbraccio di luce giunga a tutti voi affettuosamente
Vincenzo_IB63

come vedi ho provveduto ad eliminare ciò che ti disturbava tanto da fare un pistolotto ......ti ringrazio per il passato ma per il futuro addio cmq. non te ne voglio e ti auguro tutto il bene possibile ...ma mi sembri un tantino rigido di pensiero anche se comprendo che ero fuori tema

ciao

giovanni
luce amore a voi

quote:Originally posted by geronimo

come vedi ho provveduto ad eliminare ciò che ti disturbava tanto da fare un pistolotto ......ti ringrazio per il passato ma per il futuro addio cmq. non te ne voglio e ti auguro tutto il bene possibile ...ma mi sembri un tantino rigido di pensiero anche se comprendo che ero fuori tema

ciao

giovanni
luce amore a voi

mi spiace del tuo provvedimento ma vedi Giovanni io sono divenuto rigido in base a come gli altri hanno in precedenza agito con me, e poi ecco gli esiti cmq quando vuoi sempre accetta la tua presenza basti attenersi ad un piacere tutto qua....

Un forte abbraccio di luce ti giunga ancora una vlt affettuosamente
Vincenzo_IB63

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 22 luglio 2025
    Bari
    29
    03
    79
    27
    86
    Cagliari