Buon giorno
con buon fine settimana a tutti
con l'occasione della presente ringrazio Giovanni e quanti convenuti fino ora nel presente post, però mi urge segnalare oltre che pregherei Giovanni di attenersi al titolo base del post d' origine senza includere previsioni in eventuali prossimi interventi, atto richiesto non per presunzione per carità ma per far si che non si accavallino pensiero diverso da quello base oltre che poter essere inteso quale possibile depisto.
Lo so il tutto spesso
viene fatto ingenuamente ma scusami se preciso Giovanni non concorda con i miei ideali,
Giovannni non volermene ti prego!
ma questo resta il mio pensiero, in quanto da sempre sono convinto che solo una corretta condotta numerica può rendere un qualsiasi giocatore vincente.
E poi non costa nulla aprirsi un post in quanto non mi sembra corretto appropriarsi di spazi non conformi alla tematica base in questione solo perchè si sta creando un oggetto de discussione che sembri godere del buon senso altrui.
Non volermene te lo ripeto ma nelle mie cose e come d' abitudine oltre che averti magari lo spero dimostrato in più occasioni se pur democratico di azione sono e resterò per sempre schietto.
Bene chiusa l'amplia premessa
preciso che uk per me resta un gran bel gioco ma pur troppo essendo lotto inglese e con due estrazioni giornaliere personalmente non dispongo di tempo in dedica oltre quello concesso da qualche anno senza poi star li a sottolineare che il team cui gestisce il tutto non mi attrae per nulla anzi lo ritrovo poco professionale visto diverse mancanze vissute tipo l'estrazione del gg 24 dell'anno scorso cui non si sarebbe dovuta svolgere eppure visto mancanza di regolamento è stata attuata.
Per quanto concerne poi il lotto italiano come ampliamente riferito in giro al momento il mio intento resta a giocarsi in speculo sistemistico visto che solo l'unione fa forza ...
Come Bene accetto poi il discorso di un eventuale associo di pensieri ma cortesemente come riferito conforme a gli ideali del post base.
Detto ciò non mi resta che augurare buon lotto a te come tutti
... Giovanni e ti raccomando per le prossime fa il bravo...
Un forte abbraccio di luce giunga a tutti voi affettuosamente
Vincenzo_IB63
Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.