Novità

X GIUSEPPA

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao Giuseppa sono rosablu volevo chiederti il significato del sogno di questa notte ho sognato mio cognato ( lui è vivo e la moglie è morta il 16/01/2004 ) che voleva portare il mio bambino a prendere la moglie in Toscana e io gli ho detto no perchè senò mio figlio dopo poca strada avrebbe pianto perchè io non ero con loro e poi mi sono sveglita cosa vuol significare? Grazie quando puoi ciao rosablu

Tuo figlio l'hai visto?

Gioca la nascita di tuo cognato a FI e se ha dei numeri in comune con tuo figlio le giochi entrambe da sole e unite in lunghetta.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

No Giuseppa mio figlio non l'ho visto grazie di avermi risposto subito avevo paura che fosse un brutto sogno ciao grazie mio figlio è nato il 29/01/2002 mio cognato il 3/8/1934 grazie rosablu

Tuo cognato voleva portare tuo figlio in Toscana x cui prova a giocare la nascita di tuo figlio a FI e non escluderei BA-CA, poresti metterla in terzina e quartina compresi gli anni.

mini_smiles_92.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Ciao Grazie ma non vuol dire nulla il fatto che voleva portarlo dalla moglie che però è defunta scusa se ti stresso ma mi ha fatto un po' paura sta cosa ciao rosablu

Tranquilla che non centra proprio nulla, viene fuori solo che sei una mamma molto, anzi moltissimo apprensiva e ti preoccupi x un non nulla x il timore che gli possa accadere qualcosa, anche se questa potrebbe essere la rimozione di tutte le notizie che si sentono quotidianamente e non aiutano di certo le persone ansiose, a maggior ragione ci aggiungono dell'angoscia x se stesse e x coloro che si ha intorno.
Il compito e le preoccupazioni di una vera mamma è proprio questo, apprensione - angoscia - preoccupazione e chi più ne ha più ne metta....lo so che è sbagliato, ma io da mamma sono così e non so se ammirare chi invece vive serenamente e nella tranquillità, purtroppo io sono così e sono convintissima che e come me ce ne sono a miliaia, non posso farci nulla, con tutta la mia buona volontà, non riesco ad essere diversa e pensare al destino prefissato, che se una cosa deve accadere, non si potrà fermare.
Ecco forse dovresti moderare la tua preoccupazione x non dire morbosità apprensiva.

mini_smiles_92.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Grazie Giuseppa hai centrato in pieno sei unica e riesci sempre a tranquillizarmi io sono altro che morbosa mi prendono in giro i miei perchè mi dicono che se mio figlio andava al militare io andavo con lui grazie ancora sono contenta che c'è qualcuno come me alcune volte mi sembra di essere un extraterrestre ma purtroppo non risco a cambiare ti ringrazio ancora ciao buona serata rosablu

prova a giocare la nascita di tuo figlio a FI e non escluderei BA-CA</u>

Non so se l'hai giocata come ti avevo consigliato a BA 29-1

mini_smiles_92.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Giuseppa ciao grazie l'ho giocata sia in terzina che in quartina le cedole le aveva la mia amica tabaccaia io ieri non ho controllato e oggi sono andata da lei e ho ricevuto la bella notizia grazie tante tu dici di continuare su firenze oppure lasciarla ciao buona serata rosablu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 30 maggio 2025
    Bari
    72
    07
    04
    37
    54
    Cagliari