Novità

Ambate ke piacere

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si ragazzi grazie x il 9 a roma....ma a me ora preme prendere sto fi/ge 90 che chiama da morire pure ieri sera ....fi/ge 90 x vincer dai

res non verba

quote:Originally posted by napoleone6

na/pa ambate 79-14 x vincer

res non verba
il 2 febbraio invece sono usciti sia il 79 a na che il 14 a pa ma nessuno dice nulla qua....mah........evidentemente delle mie ambate non gliene frega nulla a nessuno......mi spiace solo x il 90 che ha avuto un ritardo anomalo su tutte le ruote di 12/13 colpi x il resto sono entrate tutte ma evidentemente a nessuno importa

res non verba

Caro Napoleone hai un seguito davvero invidiabile anche mse non sempre manifestato e poi vedo che i complimenti sono tantissimi cosi pure tante persone che vincono con i tuoi numeri non dispiacerti anzi devi compiacerti.Ti volevo chiedere se questo metodo lo hai pubblicato in passato grazie.Un caro saluto

quote:Originally posted by pablo52

Caro Napoleone hai un seguito davvero invidiabile anche mse non sempre manifestato e poi vedo che i complimenti sono tantissimi cosi pure tante persone che vincono con i tuoi numeri non dispiacerti anzi devi compiacerti.Ti volevo chiedere se questo metodo lo hai pubblicato in passato grazie.Un caro saluto
....carissimo i fatti non sembrano darti ragione escono 3 ambate io ho l'influenza e nessuno se ne accorge....mah

res non verba

ciao napoleone ho trovato solo ora i tuoi posts
sia quello dell'uscita del 43 a bari che questo delle tua ambate
mò ti seguo anche io
grazie
ciao;)

complimenti napoleone! ambata 77 a FI a colpo..volevo chiederti utilizzi per caso la somma dei vertibili isotopi e la legge dei numeri ripetuti per caso?

Come prevedevo da quanto letto nei post precedenti, ormai i complimenti non bastano piu'. Dobbiamo ricorrere alle ovazioni . Superlativo , grazie.
arthur

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 07 aprile 2026
    Bari
    80
    54
    31
    75
    71