napoleone6
Super Member >PLATINUM<
si ragazzi grazie x il 9 a roma....ma a me ora preme prendere sto fi/ge 90 che chiama da morire pure ieri sera ....fi/ge 90 x vincer dai
res non verba
res non verba
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
[^][^][^][^][^]quote:Originally posted by napoleone6
na/pa ambate 79-14 x vincer
res non verba
è un periodo che sono stato influenzato ma il 09/02 il 75 è uscito a milanoquote:Originally posted by napoleone6
ge/mi 75
res non verba
il 2 febbraio invece sono usciti sia il 79 a na che il 14 a pa ma nessuno dice nulla qua....mah........evidentemente delle mie ambate non gliene frega nulla a nessuno......mi spiace solo x il 90 che ha avuto un ritardo anomalo su tutte le ruote di 12/13 colpi x il resto sono entrate tutte ma evidentemente a nessuno importaquote:Originally posted by napoleone6
na/pa ambate 79-14 x vincer
res non verba
....carissimo i fatti non sembrano darti ragione escono 3 ambate io ho l'influenza e nessuno se ne accorge....mahquote:Originally posted by pablo52
Caro Napoleone hai un seguito davvero invidiabile anche mse non sempre manifestato e poi vedo che i complimenti sono tantissimi cosi pure tante persone che vincono con i tuoi numeri non dispiacerti anzi devi compiacerti.Ti volevo chiedere se questo metodo lo hai pubblicato in passato grazie.Un caro saluto