Novità

Battaglia navale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
SALVE,

scorrendo il tabellone analitico mi sono imbattuto in una riga orizzontale di ritardo che è particolarmente ricca di numeri soprattutto in raffronto alle righe di ritardo che la precedono.

Mi riferisco alla riga dell’attuale ritardo 21 che ho evidenziato in giallo nell’immagine allegata.

<center>
battaglianavalea.jpg
</center>

Nella colonna di estrema sinistra potete notare i livelli di ritardo, mentre nella colonna di estrema destra ho riportato la somma dei numeri presenti in ciascuna riga orizzontale di ritardo.

Balza agli occhi il totale di 25 numeri della riga di ritardo 21 soprattutto in relazione alle righe di ritardo inferiore che sono abitate da una media di 16/17 numeri complessivi che corrisponde all’incirca al valore teorico di numeri che dovrebbero essere presenti sulle 11 ruote al livello di ritardo 21.

Per conseguenza, questa riga di ritardo 21 dovrebbe verosimilmente perdere parecchi numeri nelle prossime estrazioni.
Ma quali numeri saranno risucchiati per primi dall’aspirapolvere della Venus ?

A chi fosse interessato, propongo un gioco simile alla battaglia navale e chiedo di pronosticare quali dei 25 numeri appartenenti a detta riga di ritardo 21 sortiranno nelle prossime estrazioni fornendo possibilmente una motivazione di ordine tecnico se non strettamente statistico.

Personalmente, considero più probabile la sortita dei numeri sulle ruote di Cagliari 27.17.05 e Roma 65.04.26 per due motivi.

Possiedono i valori di rapporto RSL/RC più elevati rispetto alle formazioni sulle altre ruote. Praticamente, i numeri sulla ruota di Roma sono rimasti invariati da 19 estrazioni e i numeri sulla ruota di Cagliari sono invariati da 15 colpi.

RSL/RC......Roma 65.04.26 = RSL 19/ RC 21 = 0,905

RSL/RC...Cagliari 27.17.05 = RSL 15/ R 21 = 0,714

Le due terzine di Cagliari e Roma realizzano anche il maggior numero di strutture geometriche regolari con i numeri appartenenti alle quattro righe superiori e quattro righe inferiori della loro stessa ruota.

Da rilevare che nelle righe di ritardo da 17 a 25 mostrate nell’immagine, la ruota di Cagliari è quella che comprende la quantità di numeri (20) più elevata rispetto alle altre ruote.

Grazie a questa caratteristica, la ruota di Cagliari offre anche la possibilità di costruire con i suoi numeri la quantità maggiore di strutture geometriche regolari.

moro
 
R

Roby

Guest
Ciao Moro

un veloce riscontro, seguiranno altri, appena ho tempo

intrecciando i numeri aventi rit.di riga 21
con i miei numeri (definiti da me) sottotono (cioè deficitari nel periodo di uscite), ottengo un incrocio di questi:

BA 18
CA 05
FI 72 (09)
GE 10
(MI 17)
NA 66
PA 24 19
RO 04 26
TO 36 72

analizzando le posizioni determinate si evidenziano
Cagliari 05 in 4 e 5 posizione det.
Firenze 09 in 1 e 5 posizione det.
Genova 10 in 1 e 3 posizione det.
Roma 26 in 4 e 5 posizione det.

il nr.50 essendo in fase di frequenza di brevissimo è altamente probabile


Analizzando a freddo
tutti questi numeri penso che la coppia 04 26 di Roma sia altamente probabile almeno per 1 estratto.

Addirittura, spingendomi un po, mi sembra probabile un'ambo con il vertibile 65 cioè (56) sortito su Torino, ma costituente una rettangolo (32,32) dove puoi trovare a riga 10-13 i medesimi numeri di roma.

questa figura, rompendo l'ordine si sposerà nei prossimi colpi proprio a Roma (Attualmente siamo a metà ciclo).

Trovo per altro il 24 a Palermo e il 10 a Genova e Napoli 66 molto interessanti (sia spaziometricamente) che anche come numeri sottotono attesi per il normale recupero di periodo.


dal tabellone dei ritardi</u>
roma-torino

mantenendo come vertici di un rettangolo 4x3 i numeri 72 sortiti sulle 2 ruote al ritardo 19 e 21 si trovano a chiusura 2 numeri.
uno di questi è il 26 vertice opposto proprio su Roma con al suo fianco proprio il nr.4



cordialità
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
quote:A chi fosse interessato, propongo un gioco simile alla battaglia navale e chiedo di pronosticare quali dei 25 numeri appartenenti a detta riga di ritardo 21 sortiranno nelle prossime estrazioni fornendo possibilmente una motivazione di ordine tecnico se non strettamente statistico.

Osservando le sortite dei livelli di ritardo 20-21-22-23

" a occhio " dico Genova 1-10 (leggero scompenso)


ritdirigo.png


Cordiali saluti e complimenti

gaffe
 

amena

Advanced Member >PLATINUM<
quote:Originally posted by moro

SALVE,

scorrendo il tabellone analitico mi sono imbattuto in una riga orizzontale di ritardo che è particolarmente ricca di numeri soprattutto in raffronto alle righe di ritardo che la precedono.

Mi riferisco alla riga dell’attuale ritardo 21 che ho evidenziato in giallo nell’immagine allegata.

<center>
battaglianavalea.jpg
</center>

Nella colonna di estrema sinistra potete notare i livelli di ritardo, mentre nella colonna di estrema destra ho riportato la somma dei numeri presenti in ciascuna riga orizzontale di ritardo.

Balza agli occhi il totale di 25 numeri della riga di ritardo 21 soprattutto in relazione alle righe di ritardo inferiore che sono abitate da una media di 16/17 numeri complessivi che corrisponde all’incirca al valore teorico di numeri che dovrebbero essere presenti sulle 11 ruote al livello di ritardo 21.

Per conseguenza, questa riga di ritardo 21 dovrebbe verosimilmente perdere parecchi numeri nelle prossime estrazioni.
Ma quali numeri saranno risucchiati per primi dall’aspirapolvere della Venus ?

A chi fosse interessato, propongo un gioco simile alla battaglia navale e chiedo di pronosticare quali dei 25 numeri appartenenti a detta riga di ritardo 21 sortiranno nelle prossime estrazioni fornendo possibilmente una motivazione di ordine tecnico se non strettamente statistico.

Personalmente, considero più probabile la sortita dei numeri sulle ruote di Cagliari 27.17.05 e Roma 64.04.26 per due motivi.

Possiedono i valori di rapporto RSL/RC più elevati rispetto alle formazioni sulle altre ruote. Praticamente, i numeri sulla ruota di Roma sono rimasti invariati da 19 estrazioni e i numeri sulla ruota di Cagliari sono invariati da 15 colpi.

RSL/RC......Roma 64.04.26 = RSL 19/ RC 21 = 0,905

RSL/RC...Cagliari 27.17.05 = RSL 15/ R 21 = 0,714

Le due terzine di Cagliari e Roma realizzano anche il maggior numero di strutture geometriche regolari con i numeri appartenenti alle quattro righe superiori e quattro righe inferiori della loro stessa ruota.

Da rilevare che nelle righe di ritardo da 17 a 25 mostrate nell’immagine, la ruota di Cagliari è quella che comprende la quantità di numeri (20) più elevata rispetto alle altre ruote.

Grazie a questa caratteristica, la ruota di Cagliari offre anche la possibilità di costruire con i suoi numeri la quantità maggiore di strutture geometriche regolari.

moro

Buongiorno Moro, approfitto dell'hotspot wifi dell'aeroporto per rispondere nel tuo nuovo topic (ti sei creato troppi scrupoli...lo sai che mi piace leggere le tue proposte). Bando alle ciance e veniamo al dunque.
Per me et myLittleSW, per il tuo quesito, questi sono i numeri per affondare qualche sommergibile (1 sola casella):
CA5 - GE10 - RM26 - TO72

Sono tutti e quattro in colonne con 6 numeri (densità) e fra questi quello più papabile è il RM26 (densità cadenza 6, nella riga e nelle ruote adiacenti e prossime).

Scappo per fare il filtraggio polizia per l'imbarco...
A presto



Persisterò fino al successo
 

amena

Advanced Member >PLATINUM<
Dimenticavo di fare notare che vi sono due numeri doppi 72 (FI-TO) e 17 (CA-MI) e relativamente al 72 quello di Firenze ha lo stesso valore demolitore del 72 di TO...

Have you a nice Day, for All
bye
 

moro

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buona giornata,
ringrazio i giocatori che hanno finora partecipato alla battaglia navale che trovo divertente e interessante.
Leggendo l'intervento di Amena mi sono accorto di aver erroneamente riportato il 64tra i numeri di Roma al posto dell'effettivo 65.
Ho già corretto il mio intervento ma non ho potuto farlo nel messaggio di Amena che lo quotava. Tenetene conto.

moro
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Aggiungo Milano 17






Riga ------ RC 21 (visione verticale)

Ba -- -- 61 64 18
Ca -- 27 17 -- 05
Fi -- 72 09 41 78
Ge -- -- 10 -- 01
Mi -- -- -- -- 17
Na -- -- -- 66 --
Pa 24 -- 19 -- --
Ro 65 04 26 -- --
To 72 36 -- -- --
Ve -- -- -- 22 50

vertice della verticale 18-5-78-1-17 e della diagonale 17-66-19-4-72

gaffe
 

amena

Advanced Member >PLATINUM<
Moro, riflettendo sulla tua battaglia navale su di una sola riga mi è venuto in mente un ulteriore tipo di scansione un pò più complessa poichè valuterà tutti gli 11 tabelloni. Considerando che in quella riga vi sono circa 11 numeri più della densità prevista a quel ritardo si evidenzieranno solo i legami basati sui numeri presenti come celle base.
La scansione esplora le righe, ad una ad una, a partire dalla 1 (ultima estrazione) e poi su fino alla 40 dove ormai la rarefazione è ormai acclarata. In questa ipotesi bisogna, partendo dalla riga 1, porre fine alla scansione alla prima riga che presenta la successiva vuota.
In questa ottica la ruota più interessante è quella di Firenze con i suoi 4 elementi che occupano ben 4 celle adiacenti sincrone e non espone alcun numero alla riga 22. La concentrazione però è perfettamente distribuita, infatti dal ritardo 1 al ritardo 23, o se preferite da 0 a 22, è proprio di 66 numeri.Tanti quanti ne prevede il calcolo e quindi bisogna che il tuo intuito si prodighi a puntare alla banda dei quattro. La mia congettura vede bene i numeri 72-41 anche insieme. Per estratto, in virtù dei miei precedenti post in questo topic, espongo con buon grado di fiducia il 72.

Mi piace molto questa battaglia navale. Vedremo le migliori marinerie all'opera in una caccia entusiasmante che eccita più della vincita. E' come giocare a Bowling e dichiarare prima il punteggio che devi realizzare dopo, indirizzando la boccia per abbattere esattamente i birilli che faranno conseguire il punteggio dichiarato.

Vedremo...

Persisterò fino al successo
 

moro

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Aggiungo uno spunto di riflessione sulle posizioni occupate dai 25 numeri del ritardo 21.

Numeri presenti in 1^ posizione :...4
Numeri presenti in 2^ posizione :...5
Numeri presenti in 3^ posizione :...6
Numeri presenti in 4^ posizione :...4
Numeri presenti in 5^ posizione :...6

Quindi, è ragionevole attendersi una diminuzione dei numeri presenti in 3^ e 5^ posizione.

Se assegnamo le posizioni alle varie ruote otteniamo :

Numeri presenti in 1^ posizione :pA-RO-TO-NAZ
Numeri presenti in 2^ posizione :CA-FI-RO-TO-NAZ
Numeri presenti in 3^ posizione :BA-CA-FI-GE-PA-RO
Numeri presenti in 4^ posizione :BA-FI-NA-VE
Numeri presenti in 5^ posizione :BA-CA-FI-GE-MI-VE

Per quanto riguarda i numeri presenti nelle posizioni 3^ e 5^ più abitate notiamo un gemellaggio delle ruote :BA-CA-FI-GE- che appaiono essere le ruote che con maggiore probabilità rilasceranno i loro numeri in 3^ e 5^ posizione.

moro
 

amena

Advanced Member >PLATINUM<
quote:Originally posted by moro

Aggiungo uno spunto di riflessione sulle posizioni occupate dai 25 numeri del ritardo 21.

Numeri presenti in 1^ posizione :...4
Numeri presenti in 2^ posizione :...5
Numeri presenti in 3^ posizione :...6
Numeri presenti in 4^ posizione :...4
Numeri presenti in 5^ posizione :...6

Quindi, è ragionevole attendersi una diminuzione dei numeri presenti in 3^ e 5^ posizione.

Se assegnamo le posizioni alle varie ruote otteniamo :

Numeri presenti in 1^ posizione :pA-RO-TO-NAZ
Numeri presenti in 2^ posizione :CA-FI-RO-TO-NAZ
Numeri presenti in 3^ posizione :BA-CA-FI-GE-PA-RO
Numeri presenti in 4^ posizione :BA-FI-NA-VE
Numeri presenti in 5^ posizione :BA-CA-FI-GE-MI-VE

Per quanto riguarda i numeri presenti nelle posizioni 3^ e 5^ più abitate notiamo un gemellaggio delle ruote :BA-CA-FI-GE- che appaiono essere le ruote che con maggiore probabilità rilasceranno i loro numeri in 3^ e 5^ posizione.

moro

Moro sei :)) tu) SUPERLATIVO! A prescindere dal responso dell'urna. Pardon, dal responso delle lavatrici!

Ora, ti presento una benevola richiesta, dopo questa seminatura ad abundantiam di osservazioni e valutazioni; quale sarebbe la migliore giocata da fare per oggi e per la prossima di sabato?

Persisterò fino al successo
 

moro

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Amena, mi sembri particolarmente euforica nei miei confronti.

Se i viaggi aerei ti fanno questo effetto, vediamo di organizzare un bel volo fino a Las Vegas, capitale mondiale del gioco d'azzardo.

Riguardo alla tua bella domanda sulla giocata, io ho già indicato la terzina di Roma 04.26.65 e la terzina di Cagliari 27.17.05.

Per quanto riguarda una giocata valida sia per ambata che per ambo, farei un tentativo con i numeri in 3^ e 5^ posizione a BA-CA-FI-GE.

BA..61.18
CA..17.05
FI..09.78
GE..10.01

Però, ti devo confessare che anche per me la giocata è secondaria.
Come hai detto giustamente tu, questa caccia eccita più della vincita. moro
 

manitou

Senior Member
Ciao a tutti, allora la situazione individuata acutamente da Moro è davvero interessante e come ha già evidenziato Moro nella sua esposizione effettivamente si registra un eccesso di numeri al ritardo 21 e una carenza al ritardo 22. Ora a parer mio i numeri che più mi hanno intrigato in questa battaglia navale sono quelli appartenenti alla quartina 72-9-41-78 appartenenti alla ruota di Firenze e in particolar modo la coppia 72-9 per i motivi che ora vi vado a elencare:

Il primo siluro
La coppia 72-9 fa parte degli ambi di somma 91 che non hanno particolari indizi statistici di fatti hanno un ritardo attuale di sole 21 estrazioni contro uno storico di 2719 estrazioni ma sono anche abbastanza scompensati con una frequenza di 7 uscite su 4623 estrazioni 1 volta ogni 660 circa contro le 400 teoriche quindi potrebbero anche compensare.

Il secondo siluro
La coppia 72-9 ha iniziato l'undicesimo ciclo di equilibrio instabile. La statistica è stata impostata in 9 estrazioni per ciclo, 0 presenze minime nei cicli e 2 numeri per ruota.

Il terzo siluretto
Pur non essendo un valore alto di ritardo la quartina sincrona 72-9-41-78 si può a parer mio ritenere interessante.

Quindi per concludere per me potrebbe affondare:
72-9 amabata e ambo Firenze
72-9-41-78 ambo in quartina Firenze

Zone arancioni eccesso di numeri
Zone blù carenza di numeri

analitfir.gif


Ambi somma 91

ambisomma91.gif


Equilibrio instabile

eqilinst.gif
 

moro

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
battaglianavale.jpg


Innanzitutto desideravo ringraziare e fare i complimenti a chi sta partecipando a questa battaglia navale perché grazie ai loro interventi ho potuto allargare l'angolo di osservazione ai fini di un pronostico positivo.

In effetti, sono sortiti complessivamente 5 numeri che rientravano più o meno nei pronostici di tutti i giocatori di questa battaglia navale.

Particolari complimenti a Gaffe, che ha indicato solo i due numeri di Genova, azzeccandone uno su due.

Che dire sulla prosecuzione di questa battaglia navale ? In quella riga di ritardo sono rimasti 20 numeri e sono ancora in sovrannumero rispetto alle presenze teoriche. Quindi, la battaglia con la riga di ritardo 22 potrebbe ancora riservare delle belle sorprese.

Chiudo qui il mio intervento perchè sono ansioso di conoscere i vostri commenti.

A proposito delle giocate, mi è andata particolarmente bene poiché ho vinto l'ambata con cinque giocate su sei. Magari andasse sempre così.
E' un altro segno che l'unione (dei pronosticatori) fa la forza.

moro




ritardo21.jpg
 

amena

Advanced Member >PLATINUM<
quote:Originally posted by moro

Amena, mi sembri particolarmente euforica nei miei confronti.

Se i viaggi aerei ti fanno questo effetto, vediamo di organizzare un bel volo fino a Las Vegas, capitale mondiale del gioco d'azzardo.

Riguardo alla tua bella domanda sulla giocata, io ho già indicato la terzina di Roma 04.26.65 e la terzina di Cagliari 27.17.05.

Per quanto riguarda una giocata valida sia per ambata che per ambo, farei un tentativo con i numeri in 3^ e 5^ posizione a BA-CA-FI-GE.

BA..61.18
CA..17.05
FI..09.78
GE..10.01

Però, ti devo confessare che anche per me la giocata è secondaria.
Come hai detto giustamente tu, questa caccia eccita più della vincita. moro


Si, è vero sono euforica nei tuoi confronti e i risultati (tuoi) mi danno ragione. Sei stato peggio di uno tsunami. Complimenti!!!!!!!!!!

Io ho solo affondato un sommergibile: CA5. Tu, invece, hai affondato un'intera flotta e dunque è la tua la migliore marineria.

Persisterò fino al successo
 

amena

Advanced Member >PLATINUM<
quote:Originally posted by gaffe

quote:A chi fosse interessato, propongo un gioco simile alla battaglia navale e chiedo di pronosticare quali dei 25 numeri appartenenti a detta riga di ritardo 21 sortiranno nelle prossime estrazioni fornendo possibilmente una motivazione di ordine tecnico se non strettamente statistico.

Osservando le sortite dei livelli di ritardo 20-21-22-23

" a occhio " dico Genova 1-10 (leggero scompenso)

ritdirigo.png


Cordiali saluti e complimenti

gaffe


Complimenti Gaffe! Ottimo colpo d'occhio!

Amena
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Ammiraglio Moro la sua è stata una vittoria assolutamente schiacciante

ed eccellentee e determinante il suo servizio di informazioni lottistiche,

complimenti!

Siceramente non mi aspettavo l' uscita simultanea di 5 estratti in una unica estrazione


Preciso che oltre la elaborata valutazione tecnico-visiva :D

fatta per la ruota di Genova




avevo pronosticato e non sortito anche 17 a Milano "barando" sulla motivazione

(era in posizione dinamica 27 a Rc 195)


Saluto tutti i partecipanti e ringrazio Amena
 

manitou

Senior Member
Complimenti Moro per le bordate inflitte al parallelo 21 dell'oceano analitico. Ammiraglio, come ti ha definito Gaffe mi sembra il giusto grado per un ottimo e acuto osservatore e studioso del tuo rango.
Saluti e complimenti anche agli altri lupi di mare, Amena, Rubino e Gaffe.


Saluti
Alessandro
 

moro

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ringrazio tutti per le gentili parole di apprezzamento.
Insisto nel dire che i buoni risultati arrivano solo quando c'è il giusto spirito di partecipazione e di collaborazione.

Non ho problemi ad ammettere che le vostre osservazioni e considerazioni hanno guidato e stimolato anche il mio modo di analizzare la situazione e di prevedere quali potevano essere gli sviluppi più probabili.

In questa occasione, il Caso si è comportato in modo prevedibile. Infatti, poteva sortire la stessa quantità di numeri ma in modo catastrofico rispetto alle nostre ragionatissime previsioni.

Ritornando al campo di battaglia, la situazione del tabellone analitico offre 20 numeri a ritardo 22:

Le posizioni occupate dai 20 numeri del ritardo 22 sono le seguenti:

Numeri presenti in 1^ posizione :...3
Numeri presenti in 2^ posizione :...5
Numeri presenti in 3^ posizione :...6
Numeri presenti in 4^ posizione :...3
Numeri presenti in 5^ posizione :...3

Se il Caso persiste nella sua prevedibilità, è ragionevole attendersi una diminuzione dei numeri presenti in 3^ e anche in 2^ posizione.

Assegnando le posizioni alle varie ruote otteniamo :

Numeri presenti in 1^ posizione :pA-TO-NAZ
Numeri presenti in 2^ posizione :CA-FI-RO-TO-NAZ
Numeri presenti in 3^ posizione :BA-CA-FI-GE-PA-RO
Numeri presenti in 4^ posizione :BA-FI-NA
Numeri presenti in 5^ posizione :BA-MI-VE

Si ripropone un gemellaggio tra tre ruote CA-FI-RO evidenziando i seguenti numeri per un tentativo di ambata e di ambo:

CA..27.17
FI..72.09
RO..04.26

chiedendo alla ruota di Bari, ancora intatta, il contributo del suo numero 61 in 3^ posizione.

Cosa ne pensate ? Ciao a tutti e a presto. moro
 

amena

Advanced Member >PLATINUM<
quote:Originally posted by gaffe

Aggiungo Milano 17

Riga ------ RC 22 (visione verticale)

Ba -- -- 61 64 18
Ca -- 27 17 -- 05
Fi -- 72 09 41 78
Ge -- -- 10 -- 01
Mi -- -- -- -- 17
Na -- -- -- 66 --
Pa 24 -- 19 -- --
Ro 65 04 26 -- --
To 72 36 -- -- --
Ve -- -- -- 22 50
Nz 25 80 -- -- --

vertice della verticale 18-5-78-1-17 e della diagonale 17-66-19-4-72
gaffe

I numeri indicati in rosso sono stati estratti nell'estrazione del 21/01

Ciao Gaffe, questa vista da te sapientemente proposta è abbastanza illuminante per capire la dinamica del Caso che L'Ammiraglio di fresca nomina, Moro, ha così brillantente interpretato. Dunque per analogia visto il perdurare della fluttuazione positiva della riga battaglia navale ora è facile individuare il laghetto nelle cui acque pescare.

Moro, a questo punto credo tu abbia visto giusto nel creare un nuovo topic dell'argomento. Così facendo hai focalizzato l'interesse sulla riga e mi riservo di fare un analisi complessiva raccogliendo tutti gli spunti, poichè ognuno di questi ha una sua prerogativa di notevole valenza. Da questi interventi si possono desumere gli elementi sufficienti per formulare ottime previsioni in presenza di evidenti situazioni in cui la localizzata popolazione di numeri è in eccesso rispetto alla media.

Gli interventi di Gaffe, Manitou e Moro (enumerati in rigoroso ordine alfabetico) mi hanno fatto capire come migliorare il Positional Scanner che a questo punto mi sembra abbia una denominazione operativa perfettamente calzante.

Prometto che se riuscirà a competere...quasi alla pari, con l'eccelso Moro, mi impegnerò per realizzarne una versione funzionante in ambiente Windows (a caratteri o con Gui grafica) che renderò disponibile per Voi che avete contribuito notevolmente alla sua definizione.

A presto






Persisterò fino al successo
 

manitou

Senior Member
Ciao Amena, Moro, Rubino e Gaffe, allora analizzando il tabellone analitico nello specifico ai ritardi dal 21 al 25 ricordando che le zone di colore arancio sono zone in eccesso di numeri e che quelle blu sono in carenza, potremmo ipotizzare a parer mio le seguenti maree numeriche:
Se sulla Naz non sortisse alcun numero del rit 22 e del rit 23 noi avremo che i numeri 28-1 passerebbero da una zona normale a una zona ora in carenza (rit 24) normalizzandola e i numeri 25-80 passerebbero da una zona normale ad un'altra zona normale,lo stesso succederebbe se sortisse solo uno o anche due dei numeri delle due zone di ritardo. Le cose cambiano se dovessero uscire 2 numeri allo stesso ritardo,la coppia sincrona tanto per interderci, vediamo cosa succederebbe. Se dovesse uscire la coppia 28-1 e non la coppia 25-80 noi avremo che il ritardo 24 sarà ancora in carenza di numeri, mentre al ritardo 23 non cambierebbe nulla. Viceversa se dovessero uscire 25-80 e non uscire 28-1, noi avremo la riga 24 che si normalizza e la riga 23 che va in carenza, tutto questo per dire che dal punto di vista dinamico l'uscita di uno o più numeri ai vari ritardi è abbastanza difficile da pronosticare essendo diverse le probabili evoluzioni.
Passando alla ruota di Bari, notiamo al rigo 22 tre numeri in eccesso 61-64-18 e la riga sottostante nessun numero quindi in carenza, troviamo anche un numero alla riga 21 il 30, quindi se dovesse sortire un numero dei tre in eccesso e non uscire il numero 30 avremmo che il rigo 23 si normalizza come del resto il rigo 22,se ne dovessero uscire 2 la stessa cosa, se dovessero uscire tutti e tre, bhe questo sarebbe un miracolo, anche se con i numeri non si sa mai. L'analisi può proseguire per tutte le ruote, ora non sto qui a scrivere tutto perchè rischierei di ingarbugliare ancora di più il discorso che già di persestesso non è semplice. Ma mi volevo soffermare sulla ruota di Firenze che è ancora la mia preferita per questo gioco.
Vediamola un po; se non dovesse uscire neanche un numero della ormai terzina 72-9-41 e neanche un numero della coppia sincrona al ritardo (21) 34-36, tutto traslerebbe di un posto e si colmerebbe la carenza del rit23, lo stesso succederebbe se dovesse uscire solo un numero della terzina e uno della coppia sincrona,stessa cosa per l'uscita di due numeri della terzina e uno della coppia sincrona solo se miracolosamente dovessero uscire tutti e tre i numeri della terzina e uno della coppia sincrona il rit 23 andrebbe in carenza. Queste sono solo alcune considerazioni che mi fanno preferire questa ruota rispetto alle altre.


analitbatt.gif


Quindi i miei siluri sono ancora 9 ambata principale
9-72 ambate secondarie
Terzina 72-9-41 ambo.
I criteri che mi hanno fatto preferire questi numeri sono quelli del precedente post, scompenso ambo somma 81 e equilibrio instabile coppia 72-90 con un'ulteriore dato. L'ambata 9 prima non figurava nel mio pronostico ma dopo aver analizzato la figura geometrica che si componeva con i numeri 34-36 (rit21) e la terzina 72-9-41 (rit 22)ho trovato un interessante ritardo, non al massimo storico ma interessante. Oltretutto seguendo l'affascinante teoria della rarefazione dei gas sapientemente introdotta da Amena, il numero 9 si trova proprio al centro di tale struttura e quindi, sempre secondo la teoria, dovrebbe essere l'elemento destabilizzante, la bomba di profondità per affondare il sommegibile Firenze.

schemi.gif


Spero di essere stato abbastanza chiaro nell'esposizione della tattica navale che sto utilizzando

Saluti
Alessandro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 04 maggio 2024
    Bari
    02
    31
    81
    52
    21
    Cagliari
    39
    88
    84
    01
    67
    Firenze
    36
    30
    70
    06
    41
    Genova
    59
    23
    61
    22
    27
    Milano
    05
    17
    69
    57
    39
    Napoli
    81
    62
    82
    43
    50
    Palermo
    73
    55
    62
    45
    18
    Roma
    76
    70
    01
    64
    15
    Torino
    82
    55
    35
    70
    46
    Venezia
    58
    23
    61
    29
    21
    Nazionale
    10
    14
    01
    43
    09
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    30
    01
    05
    32
    11

Ultimi Messaggi

Alto