R
Roby
Guest
Postate qui le vostre perdite 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao "vincenzo" se nn mi sbaglioquote:Originally posted by IB63
IO invece ci ho vinto con 1.100 €
Ecco perchè la sistemistica resta migliore di qualsiasi forma di gioco vi lascio due indizi,
1* giocare un sistema composto da 13 numeri in 13 quartine ortogonale per ambo
2° Se vi capacitate di vincere la media di ogni 3/5 clp impostate il vostro gioco su tutti e 10 i ritardi valorizzando in caso di necessità qu8ando definisco l'opzione spalmo
Per correttezza
non riporto il post che ho effettuato sul sito ma se volete cercatelo
Ciao
Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.
quote:Originally posted by blusolemare
Ciao,
io credo che piu' parlate di perdite e piu' le attirate, volete questo?
Parlate di come potete fare per migliorare le previsioni, proponete convergenze, confrontatevi, seguite un lottologo per volta, sostenetelo per vincere insieme contro la Lottomatica e giocate per il piacere di giocare e per vincere, sopratutto a ruota fissa!!!
[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]ciao[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]
Ciao,
Parlate di come potete fare per migliorare le previsioni, proponete convergenze, confrontatevi, seguite un lottologo per volta, sostenetelo per vincere insieme contro la Lottomatica e giocate per il piacere di giocare e per vincere, sopratutto a ruota fissa!!!
Il tuo ragionamento non fa una piega e possiede anche una risposta ti spiegoquote:Originally posted by magister
Ciao,
Ciao IB63
credo sia anche utile parlare anche delle perdite che produce questo gioco.
Lascia da parte la superstizione, ma il lottologo è una persona che ha fatto dele scuole a cui poi hanno rilasciato la qualifica? Non credo nei lottologhi, credo che il gioco del lotto come altri giochi sia solo una questione di fortuna...proviamo a fare una statistica in percentuale quante previsioni sono azzeccate e quante invece perdenti, vediamo da che lato pende l'ago della bilancia, dati statistici alla mano e discutiamone...forse ragionandoci con schemi davanti potremmo dire qualcosa in pù sull'argomento!!
Buona giornata!!![]()
quote:Originally posted by topolotto
Vedo che siamo in pochi, su non vergognatevi confessate le vostre perdite......![]()