Novità

PERDITE DI MARTEDI' 19 GENNAIO

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Concordo circa il fatto che l'idea sia carina!!!!!!!!!
Sono tra i perdenti di ier sera! Purtroppo.
Walter

IO invece ci ho vinto con 1.100 €

Ecco perchè la sistemistica resta migliore di qualsiasi forma di gioco vi lascio due indizi,

1* giocare un sistema composto da 13 numeri in 13 quartine ortogonale per ambo

2° Se vi capacitate di vincere la media di ogni 3/5 clp impostate il vostro gioco su tutti e 10 i ritardi valorizzando in caso di necessità qu8ando definisco l'opzione spalmo

Per correttezza
non riporto il post che ho effettuato sul sito ma se volete cercatelo

Ciao

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.

quote:Originally posted by IB63

IO invece ci ho vinto con 1.100 €

Ecco perchè la sistemistica resta migliore di qualsiasi forma di gioco vi lascio due indizi,

1* giocare un sistema composto da 13 numeri in 13 quartine ortogonale per ambo

2° Se vi capacitate di vincere la media di ogni 3/5 clp impostate il vostro gioco su tutti e 10 i ritardi valorizzando in caso di necessità qu8ando definisco l'opzione spalmo

Per correttezza
non riporto il post che ho effettuato sul sito ma se volete cercatelo

Ciao

Ciao "vincenzo" se nn mi sbaglio:) questo sistema mi ha dato 4 terni e 25 ambi con una spesa di 34€ solo la differenza che sono cinquine, se usciva il fisso era quaterna.........

se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia

mastrogino

Ciao a tutti, questo forum è dedicato alle perdite, per le vincite usate quello apposito!!!

E non fate i timidi su confessate le perdite!!

io ho giocato 15 euro (Perso)

:(:(:(:([8D]:D

:)Ciao,
io credo che piu' parlate di perdite e piu' le attirate, volete questo?

Parlate di come potete fare per migliorare le previsioni, proponete convergenze, confrontatevi, seguite un lottologo per volta, sostenetelo per vincere insieme contro la Lottomatica e giocate per il piacere di giocare e per vincere, sopratutto a ruota fissa!!!

[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]ciao[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]

quote:Originally posted by blusolemare

Parlate di come potete fare per migliorare le previsioni, proponete convergenze, confrontatevi, seguite un lottologo per volta, sostenetelo per vincere insieme contro la Lottomatica e giocate per il piacere di giocare e per vincere, sopratutto a ruota fissa!!!

sagge parole
per questo ho indicato la mia vincita

..... IO invece ci ho vinto con 1.100 €
proprio ed esattamente per i punti cui tu riferisci

cmq
più che starci a calpestare i calli fra noi è anche giusto indicare quello che si perde come da titolo post ma credeteci se solo si attuasse la politica del gioco con criterio e unico la percentuale si azzererebbe altamente
io torno sul mio concetto base ossia okkio alla sistemistica poi fate vobis
UN saluto Vincenzo_IB63

Ciao IB63

credo sia anche utile parlare anche delle perdite che produce questo gioco.
Lascia da parte la superstizione, ma il lottologo è una persona che ha fatto dele scuole a cui poi hanno rilasciato la qualifica? Non credo nei lottologhi, credo che il gioco del lotto come altri giochi sia solo una questione di fortuna...proviamo a fare una statistica in percentuale quante previsioni sono azzeccate e quante invece perdenti, vediamo da che lato pende l'ago della bilancia, dati statistici alla mano e discutiamone...forse ragionandoci con schemi davanti potremmo dire qualcosa in pù sull'argomento!!

Buona giornata!!:):D:D

quote:Originally posted by magister

Ciao IB63

credo sia anche utile parlare anche delle perdite che produce questo gioco.
Lascia da parte la superstizione, ma il lottologo è una persona che ha fatto dele scuole a cui poi hanno rilasciato la qualifica? Non credo nei lottologhi, credo che il gioco del lotto come altri giochi sia solo una questione di fortuna...proviamo a fare una statistica in percentuale quante previsioni sono azzeccate e quante invece perdenti, vediamo da che lato pende l'ago della bilancia, dati statistici alla mano e discutiamone...forse ragionandoci con schemi davanti potremmo dire qualcosa in pù sull'argomento!!

Buona giornata!!:):D:D
Il tuo ragionamento non fa una piega e possiede anche una risposta ti spiego
se io gioco
1 2 3
tu qualsiasi altra combinazione

e un terzo elemento ancora una altra e cosi via per quanti sono i cultori del lotto ti dirò hai ragione cavoli e ci saranno sempre più perdenti credimi perchè in questo gioco uno prende 10 depositano a favore del banco, mentre invece se tutti giocassero una determinata previsione ma dico tutti allora il banco essendo sbancato in continuazione sarebbe costretto a modificare qualcosa.

Non a caso in tempi passati ogni uno credendo nei ritardi quando gli stessi sortivano si diceva il lotto è stato sbancato in quanto il banco è sotto, il fatto sta ti ripeto che ogni uno crede nelle sue previsioni e quindi si ci incammina nel punto cui sopra,

personalmente da un pò io non sono un previsionista i bei tempi di una volta a causa della 3a estrazione sono finiti e per conseguenze anche io agisco come ti ho appena riportato ossia giocando le mie previsioni, e credimi con prove alla mano lo ripeto va a curiosare nel mio post dei ritardi da quando sono arrivato di nuovo nel mondo del lotto italiano la mia cassa è attiva.

Con questo non voglio istigare al gioco nessuno per carità ma crederci si!!

Un forte abbraccio
Vincenzo_IB63

Se posto le mie perdite, arriviamo alla soglia delle 11 pagine web,e Lottoced chiude il post !!!!! :D:D:D

Lottofabio :)

IDEM ANZI STRAIDEM...[xx(][xx(][xx(]:(:(:(

7d64266efc010389fc0307ba15d493d3d8594b17pj7.gif

Quando il pesce viene a riva...chi nn lo piglia ci sfugge viaaa...

quote:Originally posted by topolotto

Vedo che siamo in pochi, su non vergognatevi confessate le vostre perdite......:D:D:D

Infatti. E' inutile essere timidi,
tanto le nostre perdite, la Lottomatica le sa gia'... :D:D:D

Lottofabio :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 24 luglio 2026
    Bari
    42
    60
    68