Novità

BARI - AMBATA OTTIMA

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao. ritorno per postare i numeri che giocherò per le prossime 4 estrazioni. Inumeri sono ricavati da miei sistemi personali manuali anche se noto notevoli convergenze con altri metodi di esperti del settore. Ciò non fa altro che convincermi a giocare i seguenti numeri per le prossime max 4 estrazioni a partire da martedì.

BARI

AMBATA PRINC. 48 SECONDARIA 50 i due numeri anche ambo secco

abbinamenti per ambo e terno

6-26-38-51

personalmente io giocherò le due ambate singole e la sestina x ambo e terno.

il sistema principale è ottimo.
gli abbinamenti sono stati ottenuti da altri sistemini per ambata che spero si abbinino all'ambata principale che ripeto è il 48.

Dopo il primo successo (postarlo sul blog mi ha portato fortuna) spero di ripetere l'exploit.
Se mi seguite sappiate comunque che non ho il dono della preveggenza
e mi diletto solamente a cercare di battere il banco:):D

Quindi.....okkio alle proprie tasche....[:o)][:o)]

ciao

ho convergenza con 6-38
speriamo bene

suggerisco di giocare anche su napoli

ba/na si amano

ciao

Chocos

hai ragione chochos su napoli ho ottima la finale 8 specialmente
8-38-68-88 ma non dico a nessuno di giocarli perchè non voglio dare troppi numeri. Una previsione alla volta. Se va va e se non va non va.;)[8D]

grazie Franco. So che sei un ottimo previsionista e i tuoi auguri non possono farmi che piacere.

grazie eragon. Io li gioco fino a martedì anche se credo che almeno l'ambata esca prima.

uscito solo il 51 su bari...... si continua però eliminando il 51 ed immettendone un altro al suo posto. Domani forse lo posterò.

uscito anche la finale 8 a napoli [8]:( peccato che io avevo giocato 8-68-88 uscito 8-78:(:(:(

ACCIDENTI....E' uscito il terno [red][/red]6-48-51 ma su Firenze e non su bari:(:(
IO NON GIOCO SU TUTTE perchè penso che sia un inutile dispendio di denaro, però il sistema da me elaborato prevede la sospensione del gioco nel caso esca il terno a tutte.:(:(

Come dire : Previsione vincente ma che si chiude con il giocatore in perdita.

Arrivederci a mercoledi dove posterò la nuova previsione su BAri

comunque giocherò la previsione anche stasera. Mi sembra strano che non sia uscita su ruota.... magari tolgo il 51 e lo sostituisco col 61.
Comunque la prox previsione mi sa di bomba....[}:)]

attenzione x stasera a questi numeri: 6-8--48-61-66-90.
Con l'estrazione di stasera si completerà la previsione per le prox 6 estrazioni. Non mancherò di postarla eliminando inumeri che con stasera esauriranno il proprio corso ed aggiungendo i due numeri finali che completeranno la previsione (6 numeri in tutto su ruota x ambo terno quaterna). Ruota bari per chi volesse solo per terno a tutte

Brylyg_26.gif
buona fortuna

animation03w1gt7.gif
papyki9.gif

uscito solo il 26. Pazienza.
Se non altro ora ho i numeri che giocherò per le prossime 7 estrazioni e che sono sicuro mi daranno OTTIME soddisfazioni.

bari

]ambata 38 ambata secondaria 40

8-38-61-66-90 x ambo e terno e quaterna

l'uscita di un ambo la vedo molto probabile entro 4 estrazioni anche se i sistemini di cui sono in possesso mi dicono 7 estraz.
Gli abbinamenti x ambo potranno essere cambiati in corsa essendo la previsione formata da metodi per ambata rapida studiati personalmente e che stanno avendo parecchie convergenze con altri collaboratori di lottoced. Sarà mio impegno fare gli aggiornamenti.
Per chi giocasse solo ambata consiglio il 38 ma anche il 40 è buono
Smettere di giocare ambata se uscisse il 39.[:0]
combinazione ristretta consigliata 38-61-66.[8D]
Auguri a me stesso e a chi ha voglia di seguirmi.[^]

accidenti. Oggi è uscita l'ambata 48. L'avevo smessa di giocare proprio oggi. Comunque sono contento dell'esito della precedente previsione nelle 4 estrazioni seguenti alla sua postazione il 25-01 sono usciti:
26
51
48 ambata principale
peccato che le ambate non si siano riunite:(peccato mche io giochi solo a fisso:(
uscito il terno a tutte (FI).

la prima previsione ricordo aveva dato il terno secco a ruota.

Ora credo che siamo pronti per il botto.
Le ambate che formano il mio sistema e di cui almeno 3 usciranno nel corso delle rimanenti 6 estrazioni ci daranno sicuramente un ambo come minimo;);)[^]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 15 aprile 2025
    Bari
    55
    04
    89
    85
    20
    Cagliari