Novità

BARI - AMBATA OTTIMA

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ebbravo giulpi peccato aver lasciato il tuo 48, ti seguo anche con questa, ma non sarebbe male mettere il terno a tutte, su 6 numeri paga 21,15 volte, una piccolissima progressione ci starebbe bene
ciao giulpi e grazie:D:)

si Arenana i numeri sono proprio quelli. Io ci credo molto e credo che entro fine settimana mi riserberanno ottime sorprese![:p]
Per chi volesse giocarli comunque mi raccomando di non giocare cifre
esagerate. Niente è infallibile .

Hai ragione briciola. Solo che io faccio i miei sistemi su ruota fissa e se i numeri devono uscire DEVONO uscire su quella ruota, altrimenti amen. Ho notato moltissime volte però l'uscita di terni (sui sei numeri
di cui di solito si compone la mia previsione)su altre ruote. E' stato il caso della seconda previsione di gennaio (terno a fi). Ma io non mi accontento e voglio un altro terno bomba a ruota . Ciao e speriamo bene e ricordiamoci che il gioco non sarebbe gioco se si vincesse sempre [:0][:0]:D

dopo l'estrazione di ieri aggiungerei il 41.
quando avrò un pò più di tempo posterò un metodo per ambata a bari che non delude da più di un anno. (Se intendete rimuovere un numero consiglierei di rimuovere il 66). ciaooo

Ciao Giulpi. Complimenti per l'ambo 61 66 su Bari.Peccato che ieri non ho potuto giocare perche' li stavo seguendo questi numeri.!!!E' sempre cosi'. Specialmente il 66 io lo giocavo come ambata!! Mi mangerei le mani. Se posti il metodo d'ambata su Bari mi faresti un immenso piacere. Io gioco spesso gli estratti semplici. Cosi' mi pago le giocate che faccio. :):):)

bari 61-66- ambo su ruota...:(:(:(Mi scuso con tutti. Avrei giurato in un terno come minimo:(:( va beh....in questi tempi di crisi bisogna accontentarci.....:)

Ciao Balaskas. Grazie per i complimenti. tra poco posterò il metodo. Intanto sto aspettando l'ambata che ne confermerebbe il buon esito anche questo mese. Si tratta del 38 o 40 e 41 dwttatomi da altro metodo similare. una di queste oramai dovrebbe uscire entro sabato.

Finora comunque ho dato tre previsioni

la prima ha dato terno in cinquina su ruota (bari)
la seconda ha dato terno su tutte in cinquina (firenze)
la terza ha dato ambo in terzina a ruota (bari).
Il tutto giocando solo pochissimi numeri.[^]
Speriamo di continuare cosi'.....;)[:p]:D

uscita anche l'ambata principale a bari . il 38 bello bello.
Con questo il gioco è finito per questo mese.
Spero che qualcuno abbia vinto insieme a me.
Pochi numeri ma sempre vincenti;)[8D]

ed eccovi servito anche il 41.
Tutte le ambate sono uscite ....oltre l'ambo secco.

Ho comunque l'impressione che i miei numeri interessino a pochi.:(

Ciao Giulpi, credo che siano in tanti interessati alle tue previsioni.Certo non si puo' giocare tutto . Io per esempio seguo solo una formazione alla volta. Che sei bravo non si discute. Complimenti ancora e in bocca al lupo .:):):)

Ciao Giulpi, volevo un tuo consiglio su Bari ho solamente il 90 cosa mi consigli per abbinamento? grazie

ciao Arenana. Purtroppo io ricavo i miei numeri tutti alla prima estrazione mensile, quindi domani.
Se vuoi tentare comunque un abbinamento comunque vedo bene la finale 9 . Questo mese dovrebbe essere la finale 9 a regalarci qualcosa.

Comunque ti dirò di più dopo la prox estrazione.

ecco le nuove previsioni per il mese di marzo anche se è probabilissimo che il tutto si sfaldi nel giro di max 5 estrazioni.

Ruota di gioco BARI

54 ambata principale
56 ambata secondaria

54-89-29-8-9-57 ambo terno e quaterna

consiglio di giocare la sestina su tutte(facoltativo) per la sorte di terno e quaterna.
Abbandonare il gioco di ambata se dovesse uscire il 55.

Sarà mio compito aggiornare il pronostico durante le prime estrazioni.

Il sistema è composto da numeri che dovrebbero uscire tutti come ambata durante il mese di marzo e scelti confrontandoli con altri previsionisti.

Buona fortuna a tutti ;)

prima estrazione nulla[V][V]
ma questo rafforza l'usita del terno da me inseguito.
attenzione quindi.
dimenticavo
previsione ristretta per terno e ambo
9-29-54-89

[V][V][V] Ragazzi non so come scusarmi.....
Il mio sistema ha dato terno in cinquina a ruota fissa ma io non l'ho postato[V][V]. 9-21-70 erano infatti numeri della cinquina secondaria che io gioco ma che non posto per non dare troppi numeri.
Mi dispiace un sacco, perchè avrei voluto condividere la vincita con qualcuno di voi.

Resta comunque inteso che i numeri che ho postato restano ancora validi,
l'unico cambiamento che dovete fare è quello di togliere il 9 e cambiarlo con il 90.
I numeri usciranno tutti ( speriamo nella stessa estrazione) e probabilmente qualcuno entro la settimana entrante.

saluti a tutti ed ancora scusa.

sbirciando tra glia altri blog ho scoperto due forti convergenze sulla ruota di Bari sulla quale io quasi esclusivamente gioco.
i numeri sono il 63-72 dati per imminenti da Kalosbg.
Sistemini personali mi danno per imminente l'uscita dei suddetti numeri (anche se la scelta è tra 63-35 e 72-30)e confidando nella bravura di Kalosbg sono incoraggiato a giocare per questa settimana oltre alla mia previsione principale che rimane

Bari
54 (56)
8-29-54-57-89-90 ambo e terno
la seguente

bari
30-54-63-72-89-90 TERNO e ambo per recupero

Ricordo che io gioco quasi eslusivamente x il terno[8D]:D

Finora mi è andata abbastanza bene.
Giocare con giudizio!!! (Quello che mi manca)[}:)];)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 06 maggio 2025
    Bari
    06
    44
    88
    74
    39
    Cagliari