pot pourri
Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ora per il figlio di Giorgio auguri di buona convalescenza !
Liana
Liana
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Liana se ti può consolare anche il mio pc va a rilento ma prima di andare a letto per piacere riprenditi le tue pecorellequote:Originally posted by pot pourri
Ecco che ricomincia il rallentamento, e io non so se dipende dalla tastiera o da altro...
Buonanotte,vedo che siete tutti già pronti per la nanna, con i vostri bei pigiamini e il lume in mano,
io vi seguo...
sogni d'oro,
Liana
ciao moro bellissimo il video!sai sempre trovare le cose giuste da postare!no nessuna partecipazione,è solo una spiegazione per la mia semi latitanza!!e in effetti nn mi va di scriverlo quì.se avessi anche il tuo di indirizzo lo direi anche a te.nn volevo che pensaste che nn mi va più di parlare con voi.ma come ho scritto a loro vi leggo sempre e appena posso scrivo.buona giornata e buon lavoroquote:Originally posted by moro
Buona notte al r..a....l..l..e......n....ta...to.r...e a PoutPourri.
In bocca al lupo e auguri di pronta guarigione al figlio di Lottodigio e alla mamma di Terry.
Marty , se non sono indiscreto, stai inviando inviti o partecipazioni a qualche avvenimento via e.mail che non puoi scrivere nel forum? Buona serata buona notte con sogni d'oro.
moro
<center> JENNIFER RUSH - THE POWER OF LOVE
</center>
<center>"http://www.youtube.com/v/lrY-nC6QYwk&hl=it_IT&fs=1&rel=0" </center>
ciao nonna bella ci sono.mi chiedevo come mai nn ti avevo letto ieri.manda pure io sono quì.poi ti avverto quando ho fatto,e tu togli subito.al limite la spedisco io per email a santa. no la mamma di terry penso sia settimana prossima l'intervento.bacioquote:Originally posted by caracalla
Scusate l'assenza, ma ho avuto dei problemi.GIORGIO mi dispiace tantissimo,l'importante è che sia andato tutto bene.
SANTA MARTY QUANDO SIETE IN LINEA VI mando la mia e MAIL
poi la cancello così almeno ci potremo scrivere senza che gli altri sappiano!
La mamma di Terry si opera oggi?
nonna posta per te!!![:X][:X][:X]quote:Originally posted by marty52
cancella nonna fatto.grazie un bacione
MARTINA