Novità

ragazziiiiiiiiiiiiiiiiii

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

imported_n/a

Advanced Premium Member
ciao liana ti ho inviato un email all'indirizzo che hai mandato quando hai capito l'errore.anche a te terry e anche a te santa.nonna il tuo nn lo so e nn posso farlo.un bacione a tutti.a te giorgio nn l'ho inviata perchè nn leggi mai!!io entro poco in facebook ma tu anche meno di me.quando sarà passato questo periodo con tuo figlio che ha dovuto affrontare l'intervento e dopo la sua convalescenza te la manderò e te lo dirò così leggerai.un bacione e tanti auguri per tuo figlio perchè torni presto in buona salute.ciao e buona serata

MARTINA
 

pot pourri

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ecco che ricomincia il rallentamento, e io non so se dipende dalla tastiera o da altro...
Buonanotte,vedo che siete tutti già pronti per la nanna, con i vostri bei pigiamini e il lume in mano,
io vi seguo...
sogni d'oro,

Liana
 

santa

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
quote:Originally posted by pot pourri

Ecco che ricomincia il rallentamento, e io non so se dipende dalla tastiera o da altro...
Buonanotte,vedo che siete tutti già pronti per la nanna, con i vostri bei pigiamini e il lume in mano,
io vi seguo...
sogni d'oro,

Liana
Liana se ti può consolare anche il mio pc va a rilento ma prima di andare a letto per piacere riprenditi le tue pecorelle
j0d2eu_th.gif
Buonanotte



Santa
 

moro

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buona notte al r..a....l..l..e......n....ta...to.r...e a PoutPourri.
In bocca al lupo e auguri di pronta guarigione al figlio di Lottodigio e alla mamma di Terry.
Marty , se non sono indiscreto, stai inviando inviti o partecipazioni a qualche avvenimento via e.mail che non puoi scrivere nel forum :D? Buona serata buona notte con sogni d'oro.
moro

<center> JENNIFER RUSH - THE POWER OF LOVE
</center>


<center>"http://www.youtube.com/v/lrY-nC6QYwk&hl=it_IT&fs=1&rel=0" </center>
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
quote:Originally posted by moro

Buona notte al r..a....l..l..e......n....ta...to.r...e a PoutPourri.
In bocca al lupo e auguri di pronta guarigione al figlio di Lottodigio e alla mamma di Terry.
Marty , se non sono indiscreto, stai inviando inviti o partecipazioni a qualche avvenimento via e.mail che non puoi scrivere nel forum :D? Buona serata buona notte con sogni d'oro.
moro

<center> JENNIFER RUSH - THE POWER OF LOVE
</center>


<center>"http://www.youtube.com/v/lrY-nC6QYwk&hl=it_IT&fs=1&rel=0" </center>
ciao moro bellissimo il video!sai sempre trovare le cose giuste da postare!no nessuna partecipazione,è solo una spiegazione per la mia semi latitanza!!e in effetti nn mi va di scriverlo quì.se avessi anche il tuo di indirizzo lo direi anche a te.nn volevo che pensaste che nn mi va più di parlare con voi.ma come ho scritto a loro vi leggo sempre e appena posso scrivo.buona giornata e buon lavoro

MARTINA
 

lottodigio

Advanced Member >PLATINUM<
buongiorno_1122.gif

grazie a tutti per le belle parole e vi auguro una giornata
bellissima con serata piena di vincite al lotto ciao.

lottodigio
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
quote:Originally posted by caracalla

Scusate l'assenza, ma ho avuto dei problemi.GIORGIO mi dispiace tantissimo,l'importante è che sia andato tutto bene.
SANTA MARTY QUANDO SIETE IN LINEA VI mando la mia e MAIL
poi la cancello così almeno ci potremo scrivere senza che gli altri sappiano!
La mamma di Terry si opera oggi?
ciao nonna bella ci sono.mi chiedevo come mai nn ti avevo letto ieri.manda pure io sono quì.poi ti avverto quando ho fatto,e tu togli subito.al limite la spedisco io per email a santa. no la mamma di terry penso sia settimana prossima l'intervento.bacio

MARTINA
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 15 giugno 2024
    Bari
    89
    58
    65
    39
    09
    Cagliari
    39
    42
    79
    30
    28
    Firenze
    40
    61
    78
    34
    54
    Genova
    22
    80
    70
    40
    69
    Milano
    47
    31
    28
    72
    53
    Napoli
    33
    50
    63
    27
    57
    Palermo
    34
    87
    08
    25
    63
    Roma
    53
    28
    36
    01
    90
    Torino
    33
    15
    61
    80
    13
    Venezia
    23
    79
    03
    85
    36
    Nazionale
    04
    55
    67
    56
    19
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    37
    26
    20
    11
    38
Alto