Novità

Trova-Ambate bis

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Anche Napoli non mi tradisce.
Previsto l'ambata 9-73 sono riuscito ad abbinare un altra
coppia.

napk.gif

"Credere fermamente in ciò che si fà."

Ciao peppe60,
già nei post precedenti avevo fatto notare un ottima previsione per ambata su Napoli,però a quando vedo nessuno mi segue,(finora ,postato nessuna vincita,neanche un ambata)
il programma non fa miracoli,ma ti aiuta moltissimo nella ricerca delle ambate con eventuali abbinamenti.

pensa Statix57 che pure io ho giocato su napoli e de uscito solo il 73 ma non sono stato bravo come te ma migliorero ' sicuramente , volevo chiederti una cosa posterai l'ultima versione del programma? ciao statix57:)

Certamente di si,al nuovo programma è stato aggiunto solo dei controlli sui tasti,stò solo facendo delle ulteriori verifiche,
avevo inserito anche degli archivi speciali TOP SECRET,
ma ho avuto qualche difficoltà a gestirli tutto in uno,nonostante il problema,pensa che ho fatto un tentativo,mi dava a Napoli il 72-73 al 95% di probabilità di uscita,
adesso stò realizzando uno nuovo con questi archivi e vediamo cosa succede.

Posto la nuova previsione per ambata ed ambo
Ruota di Napoli
Napoli A - K3- 5°
Napoli B - K3- 5°

complimenti per l'intuizione! non uso il tuo programma ma seguo le tue previsioni con interesse per verificare eventuali convergenze o sfruttare suggerimenti:D:D:D
potresti tradurre in numeri le indicazioni che hai dato sopra per la prox giocata? grazie, buona serata;););)

Alina</u>

Ho postato in riferimenti,
per chi usa il programma, serviranno per la prossima estrazione,
se la previsione non si sfalda.
Napoli
4-63-72 ambata ed ambo

Ciao Statix, il tuo programma sta diventando sempre più bello e interessante, visto anche i notevoli risultati che stai ottenendo. Io dal canto mio lo sto studiando ma c'è una cosa che non ho ancora ben capito, il tasto somma. Dove agisce tale tasto? Se io voglio fare una statistica completa su tutte le ruote per esempio con l'opzione biambata, e imposto il tasto somma a 0, poi devo ripetere la stessa operazione con la somma 1, somma 2 e somma 3 per trovare la combinazione migliore in assoluto?
Ti ringrazio anticipatamente per le risposte che mi vorrai dare per poter usare al meglio questo tuo regalo

Saluti
Alessandro

Ciao manitou,
si,ti confermo la tua domanda.
Il programma elabora i dati (Singoli Estratti delle Estrazioni reali)in base alla selezione,
Ambata
Bi-Ambata
Tri-Ambata
Bi-Ambata x Ambo
Tri-Ambata x Ambo.
Mentre puoi elaborare le stesse selezioni con le somme(3),però in questo caso viene usato altri archivi derivanti dalle somme dei singoli estratti di 3 estrazioni reali.
Quindi in totale puoi avere la statistica completa di 15 elaborazioni differenti.
Molti non hanno ancora capito le potenzialità del programma,
basato su cose semplici che in realtà se usato bene ti dà la sua potenza.
Basta fare la permutazione dei 90x5 numeri per capire(foto sotto).

Per farti un esempio,il programma è come un asse(Ruota) dove sono inseriti 5 anelli(i 5 estratti),ogni anello ha inciso i 90 numeri,
questi anelli girando su quest'asse,ti da tutti i dati elaborati, ti cerchi un ambata fatta da 1 ,2 o 3 numeri,blocchi quello anello e prosegui con gli altri, cercando di sincronizzarli,come la combinazione di una serratura di una valigetta.

Vedendo le combinazioni possibili potresti spaventarti,
ma in realtà è molto più semplice di quello che sembra
in 45 giorni sono riuscito a prendere diverse ambate e 3 ambi.
22841954.gif

Ciao Statix. Ieri sera anch'io ho vinto l'estratto su NA 73 (coppia 72.73)
pare che ho incominciato a capirci discretamente.
Mi metto alla prova...
RO triambata ...K 70....72.87.4
RO ambata ..... K 70....72
...ho capito bene?

....eehhmm!!.. Statix scusami, volevo kiederti una cortesia, posso avere,
se non ti disturbo, anch'io il programma RP3 da te ideato tempo fa?

Ciao miki55,
se avrai un pò di pazienza,
vorrei fare alcune modifiche,
come aggiornare gli archivi da web e cosucce varie,
il programma è fermo da molto e senza aggiornare,così come è adesso ci vogliono 2 file.

quote:Originally posted by Statix57

Ciao manitou,
si,ti confermo la tua domanda.
Il programma elabora i dati (Singoli Estratti delle Estrazioni reali)in base alla selezione,
Ambata
Bi-Ambata
Tri-Ambata
Bi-Ambata x Ambo
Tri-Ambata x Ambo.
Mentre puoi elaborare le stesse selezioni con le somme(3),però in questo caso viene usato altri archivi derivanti dalle somme dei singoli estratti di 3 estrazioni reali.
Quindi in totale puoi avere la statistica completa di 15 elaborazioni differenti.
Molti non hanno ancora capito le potenzialità del programma,
basato su cose semplici che in realtà se usato bene ti dà la sua potenza.
Basta fare la permutazione dei 90x5 numeri per capire(foto sotto).

Per farti un esempio,il programma è come un asse(Ruota) dove sono inseriti 5 anelli(i 5 estratti),ogni anello ha inciso i 90 numeri,
questi anelli girando su quest'asse,ti da tutti i dati elaborati, ti cerchi un ambata fatta da 1 ,2 o 3 numeri,blocchi quello anello e prosegui con gli altri, cercando di sincronizzarli,come la combinazione di una serratura di una valigetta.

Vedendo le combinazioni possibili potresti spaventarti,
ma in realtà è molto più semplice di quello che sembra
in 45 giorni sono riuscito a prendere diverse ambate e 3 ambi.
22841954.gif

Grazie mille per le delucidazioni che mi hai dato, farò un po di prove sulle varie combinazioni e magari verificheremo se convergono con le tue

Saluti
Alessandro

infatti ache io ho questo problema. excel 2003

mentre sul portatile ho excel 2007 però ho il problema di aggiornamento dal web.

Ciao

Ciao Statix57 devo farti gli elogi per lo splendido programma che il tuo ingegno ha prodotto per le incommensurabili possibilità che fornisce nelle previsioni..
Ho letto 10 pagine di post cercando di capire il suo funzionamento ma.. ahimè.. nonostante gli sforzi ho capito poco e quasi niente anche in considerazione delle evoluzioni che lo stesso ha avuto... Negli ultimi post ho captato qualche cosa ma davvero faccio fatica a comprendere.. Sarò sicuramente dura di comprendonio e mi scuso per questo ma posso appellarmi alla tua provata generosità ed altruismo per sperare in una spiegazione semplice, semplice?
Scusami ancora di questo e mi scuso anche con quanti altri leggeranno.. Nel rinnovarti i complimenti resto in attesa ..
un grazie di vero cuore .
Dimenticavo.. ho avuto il piacere di scaricare l'ultima ver. 1.0.8
viviana :):)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 luglio 2025
    Bari
    83
    52
    44