R
Roby
Guest
ciao la scorsa notte ho fatto un paio di sogni ma uno in particolare mi ha lasciata agitata. Il 1° avevo visto un palazzo dove aveva preso un appartamento la figlia di una mia conoscente ma lo strano è che questo palazzo era costruito sotto il ponte della ghisolfa (chi è di Mi saprà dov'è) alla fine. Il 2° quello che mi ha lasciata piuttosto agitata: viene a trovarmi mio figlio con il nipotino e noto che il bambino indossa delle scarpe rotte in punta, come molto consumate, faccio presente che gliene abbiamo regalato un altro paio poi mi accorgo che mio figlio è un po' preoccupato e gli chiedo il perchè mi risponde che sua moglie sta cercando un nuovo lavoro, gli dico se posso aiutare e mi specifica che sta cercando un posto ma come capa e mi sillaba proprio ca - pa / vorrà forse dire che ci sarà da giocare sulle ruote di Ca e Pa? non so è un sogno che mi ha lasciata veramente agitata e preoccupata
grazie a chi potrà smorfiarlo
non indirizzo specificatamente il post xè in questo periodo non so se Giù e/o Pinuccio siano disponibili
ancora grazie e buona serata
carla
grazie a chi potrà smorfiarlo
non indirizzo specificatamente il post xè in questo periodo non so se Giù e/o Pinuccio siano disponibili
ancora grazie e buona serata

carla