Novità

x chi può - grazie

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ciao la scorsa notte ho fatto un paio di sogni ma uno in particolare mi ha lasciata agitata. Il 1° avevo visto un palazzo dove aveva preso un appartamento la figlia di una mia conoscente ma lo strano è che questo palazzo era costruito sotto il ponte della ghisolfa (chi è di Mi saprà dov'è) alla fine. Il 2° quello che mi ha lasciata piuttosto agitata: viene a trovarmi mio figlio con il nipotino e noto che il bambino indossa delle scarpe rotte in punta, come molto consumate, faccio presente che gliene abbiamo regalato un altro paio poi mi accorgo che mio figlio è un po' preoccupato e gli chiedo il perchè mi risponde che sua moglie sta cercando un nuovo lavoro, gli dico se posso aiutare e mi specifica che sta cercando un posto ma come capa e mi sillaba proprio ca - pa / vorrà forse dire che ci sarà da giocare sulle ruote di Ca e Pa? non so è un sogno che mi ha lasciata veramente agitata e preoccupata
grazie a chi potrà smorfiarlo
non indirizzo specificatamente il post xè in questo periodo non so se Giù e/o Pinuccio siano disponibili
ancora grazie e buona serata

carla.gif

carla

1-5-11

Cagliari,Palermo,Bari.

Carla,e' un periodo pesante dal punto di vista lavorativo,il tempo a disposizione è veramente poco,quando posso rispondo.

Le scarpe rotte indicano mancanza di decisione,iniziativa:se c'e' una
questione da risolvere,fai la prima mossa.

Buona giornata.

16.gif
Pino.gif

Che mina vagante,la nazionale.

grazie 1000 Pinuccio x i numeri e ancora grazie x quanto concerne il consiglio.

Rispondo ad "aiete 71": non ho indirizzato, come faccio di solito, il post a persone specifiche in quanto sapevo che in questo periodo, e Pinuccio l'ha confermato, erano particolarmente impegnati e con la famiglia e anche con il lavoro. NON ho MAI pensato non potessero rispondermi (e non era come non è mia intenzione aprire delle polemiche) anche perchè in tanti anni che sono iscritta a questo forum e con tutti i sogni che ho postato penso si e no 2/3 non abbiano avuto risposta e alcuni a volte anche nel giro di poche ore, semplicemente se la richiesta va in fondo basta portarla su come ho fatto io e con questo penso di averti dato una risposta soddisfacente. Buona giornata a tutti e ancora grazie Pinuccio

carla.gif

carla

Mi dispiace se la mia domanda a ceato confusione, io non volevo fare polemiche e ne niente, ma tu dicendo:non so se in questo periodo ne pino ne giuseppa mi potranno rispondere mi domandavo se era successo qualcosa di personale che tu eri a conoscenza, e tutto questo mi sarebbe dispiaciuto, ma invece non sono stata capita, ...scusami, non domando più niente!....io non ho mai pensato che Giuseppa o Pino non rispondono, anzi,io non mi faccio sentire spesso, ma vi leggo e ammiro chi tenta di aiutare agli altri come può....

ciao Giuseppa, senza alcuna offesa per Pinuccio, quando avrai un po' di tempo potresti p.f. darmi un tuo parere? grazie 1000 e buon pomeriggio

carla.gif

carla

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54